Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: tennista    07/02/2007    2 recensioni
Sono stufo di essere un mezzodemone.Accidenti a quel maledetto sogno. Sempre colpa di Sesshomaru,anche se questa volta non ha detto tutte scemenze…
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo4:Tragedia con amore-Vattene via Miyoga

Capitolo4:Tragedia con amore-Vattene via Miyoga. Ma che razza di cose stai dicendo? Te ne rendi conto?- -Non mi sembra una cosa tanto difficile. Quanti demoni hai ucciso fino ad ora? Non dovrebbe essere differente con le persone. Un colpo e via.- -Vattene Miyoga,se non vuoi essere il primo.- Miyoga,già pronto per scappare,fu raccolto da Inuyasha che lo teneva in una stretta molto salda. –Cosa sta facendo signorino Inuyasha? Mi lasci andare.- -Ti ho detto di scappare Miyoga.- E intanto la presa era ancora più stretta. –Mi fa male,signorino Inuyasha.- -Ho detto di andartene Miyoga.- La presa diventò ancora più stretta. –Non…..respiro…..mi lasci…..- -VATTENE MIYOGA.- La presa diventò così forte che ruppe la piccola schiena di Miyoga. In quell’attimo ci fu solo un piccolo croc. -Miyoga? Miyoga? Rispondi Miyoga. MIYOGAAAA.- Anche per una mente sconvolta come quella di Inuyasha in quel momento non fu difficile capire. –Oddio,cosa ho fatto? Sono diventato una bestia. Devo andarmene.- Ma,nel momento in cui stava per scappare riecheggiò una voce familiare. –Inuyasha,sei qui?- Era Kagome. Possibile che quella ragazza fosse onnipresente? Il problema adesso però era un altro. Il mezzodemone aveva ancora tra le mani il corpicino senza vita di Miyoga,cosa che forse avrebbe potuto turbare Kagome. Non avendo un’idea migliore,la nascose nelle mani che a loro volta furono nascoste dietro alla schiena. –Che cosa stai facendo Inuyasha? Non ti vedevamo più,e ci siamo preoccupati. E’ molto facile perdersi. Forza,torniamo indietro.- -Un attimo Kagome. Prima devo fare una cosa.- -Si può sapere cosa devi fare? E cosa nascondi dietro alla schiena?- Perfetto. Tutto stava andando al meglio per Inuyasha.. ‘Okay,e adesso che cazzo faccio? Sono morto. Forse mi conviene tramortirla e scappare.’ Pensò Inuyasha. –Avanti Inuyasha,mi dici cosa stai nascondendo?- -Lo vuoi davvero sapere? Ne sei proprio sicura?- -Sì Inuyasha,non fare il misterioso.- -Okay,mi hai scoperto. Dietro alla schiena nacondo un regalo per te.- -Un regalo?- -Sì,un regalo. Se lo vuoi devi però chiudere gli occhi.- -Va bene.- Appena Kagome chiuse gli occhi,Inuyasha ne approfittò e lanciò il corpo di Miyoga il più lontano possibile. Subito dopo,prese Kagome tra le braccia e la baciò come non aveva mai fatto prima. Kagome,per la sorpresa,aprì gli occhi,continuando però a baciare Inuyasha. Quando si staccarono,e passò molto tempo,la ragazza chiese –Era questo il regalo?- -Sì. Ti è piaciuto?- chiese Inuyasha,con un sorriso malizioso. –Sì.- rispose la ragazza,anche lei con un bel sorrisetto malizioso. –Ma perché nascondevi le mani? Non capisco.- -Era una scusa per farti chiudere gli occhi.- -Che furbacchione. Ora però torniamo dagli altri. E stavolta vieni con me.- -Okay.- I due quindi si misero in cammino per raggiungere Sango e Miroku. ‘Non credevo che Inuyasha fosse capace di tanto. E come ci andava giù con la lingua.’ Questo fu il pensiero di Kagome. ‘Sono salvo.’ fu invece il pensiero di Inuyasha.    

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: tennista