Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: bansheehimei    24/07/2012    9 recensioni
Sono passati cinque anni da " A tutto reality: il Tour! "....
Come saranno cambiati i nostri amati personaggi?
Cosa faranno ora nella loro vita?
Salve, sono Josh e grazie al mio nuovo programma "Ex-star" vi toglierò ogni curiosità!
Storia mooolto OOC
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Josh
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma cosa vi è successo?!


“Tre, due, uno…IN  ONDA!!”
La  telecamera  inquadra il nostro “amato” e  sorridente  Josh.
< Salve e benvenuti alla  prima  puntata di… Ex-star!  Conduce…io, Josh!>>

Il cameraman preme  attiva  il  pulsante dei  finti  applausi. Finito tutto  questo  “rumorino” assordante, Josh  si  scompiglia  i  capelli e  riprende  a  parlare.

<< Allora, gli  ospiti di oggi  sono  due  ragazze: la  prima è  alta, bruna ed  è  d’origine  asiatica. L’altra  è  una perfetta dark  canadese  amante  del  blu! Le due sono  diventate  nemiche dal  primo giorno di “A tutto  reality: L’isola!” …signore  e  signori, accogliamo  con  un  forte  applauso : Heather e Gwen!>>

L’asiatica e la dark sbucano  fuori dalla  porta  d’ingresso dello studio e  si  accomodano sui  divanetti rosso fuoco.
<< Salve a tutti! >> saluta Heather imitando  una  diva di Hollywood.
<< possibile che  pure in Tv ti  devi  comportare da “reginetta”?!>>  brontola Gwen.
<< ha  parlato  Morticia Addams…>> controbatte l’asiatica.

Josh  s’intromette fra  le  due cercando  di  calmarle e  comincia  la  sua  “speciale  intervista”.
<< Cominciamo da Heather! Cara, cosa hai fatto  dopo queste  tre  stressanti  stagioni di “A tutto  reality” ? Raccontaci  qualcosa  di  strepitoso! >>
Heather  respira  a  fondo  e  risponde al  conduttore.
<< Beh, sto  lavorando  su  una  causa  contro  Chris…dopotutto mi  spetta il  montepremi della  terza stagione! Mi  sono  fatta  dare  il  numero  degli  avvocati  di  Courtney e credo di  vincere  la  causa!>>
Josh  guarda  l’asiatica  sbalordito e poi riprende  a sorridere.
<< Quindi… mai  mettersi  contro  di  te! Comunque…come  va  la  situazione sentimentale? Stai  con  il  tuo  Alejandro si o no?>>
Domanda  il  conduttore a Heather, la  quale è  rossa  per l’imbarazzo  della  domanda.
<< Ma  certo  che  no! Neanche morta mi  metterei  con  quell’essere  rivoltante!>> urla  la  bruna.
Josh  sorride  maligno.
<< Forse  questo ti  rinfresca  le idee mia  cara  “Heaty”…>> 

All’improvviso ,al  centro  della  stanza,  compare  un  televisore  al  plasma. Josh  preme  il  tasto play  del  telecomando e  parte  un  filmato  di...Alejandro?!

*Filmato*
<< Alejandro, tu e Heather state  ancora  insieme?>> domanda l’intervistatore.
<< Certo che  si! Io e la mia Heaty ci amiamo alla  follia! Non lo sapete  che  lei  aspetta  un  bimbo da me? >>
*Fine  filmato*
 
<< …ecco  spiegato il tuo carattere rompi  scatole, Heaty!>>  commenta  Gwen ridendo.
<< Zitta  tu darkettona! >>
Sul  viso  di  Josh  spunta  un  ghigno.

<< Vogliamo  parlare  anche  della  tua  vita  Gwen? Dai  dicci  qualcosa di  stuzzicante! >>  le  propone  Josh.
La  dark  sospira e  dopo  cinque  minuti  di  silenzio comincia  a  parlare…
<< Beh, ho  continuato  gli  studi  ed  adesso  insegno  arte  alle  medie …>> 
<< E  Duncan? >> ghigna Josh.
<< Beh… questo  non è  un  periodo  rose  e  fiori…>> commenta  Gwen triste.
<< Lo  sapevo  che  le  ruba-ragazzi non  sarebbe  potuta  tenersi  per  sempre  Duncan…>> pensa  ad  alta  voce  l’asiatica.
Gwen non  risponde…è  un  tasto  troppo  dolente  per  lei.

Ad  un  tratto  si  sente  il  rumore  di  una  suoneria  invadere  lo studio…
<< Scusate, devo  rispondere. >> avvisa  Gwen  e  se  ne  va  in  camerino.
<< Ma  chi  può  essere  la  misteriosa  persona  che ha  chiamato  Gwen? >> domanda  Josh, drammatizzando  la  situazione.
<< Io  avrei  una  mezza  idea, ma…>> le  parole  dell’asiatica  sono interrotte  dai passi di   Gwen  che rientra  in  studio con  un  volto triste  ed  amareggiato.
<< Tutto okay? >> domanda  Josh.
 La gotica , tremendamente  arrabbiata, si  gira  verso  la faccia  da  schiaffi  del  conduttore e  urla.
<< No, non va  affatto  okay! Ho  già  avuto  una  giornata  di  m***a  perché  sono  stata  licenziata  e  poco  fa  sono  stata  mollata  dal  mio  ragazzo…E  ci  mancava  solo  una  stupida  richiesta  di  partecipare  ad  uno  stupido  programma  televisivo! Andate  tutti  a  fan***o!
Così, la canadese  esce  infuriata  dallo  studio, dal  quale  non  farà  più  ritorno.
<< Meglio che vada  anchio…ci si vede  sfigato.>> saluta  acidamente il conduttore e anche  lei  sparisce.
Josh  si  riprende  dal  suo  stato di  rabbia  verso  le  due  “adorabili ragazzine” e,prima  di  riprendere  a  parlare, sfoggia uno  dei suoi  sorrisi  ammiccanti.
<< Beh, che  dire…Alla  prossima  puntata  di  Ex-star! Conduce io, Josh! >>

“ Ehhh, STOP!!”
<< Grr…che  bambine insopportabili! Ma  chi  cavolo si  credono  di essere?! Cominciamo  bene  questo  programma! >> esplose  dalla  rabbia  il  moro.
<< Ehm, capo…>> cerca  di  parlare  il  cameraman, ma  i  suoi  sforzi  sono  invano.
<< Quelle  due  me la  pagheranno  cara! Andarsene  dal  nulla  a  metà  show! >> continua  a  sclerare  Josh.
<< Ehm… CAPO!!! >> urla  il  povero  cameraman.
<< Che  c***o vuoi  Thomas! >> grida il  moro.
<< …eravamo  ancora  in  onda…>> avvisa  il  cameraman.
Josh si  riprende  da  quello  stato di  sclero  totale e sorride  alla  telecamera.
<< Scusate  signore  e  signori…n-n-non   f-farò più  una  scenata  del  genere! Prima  stavo  solo  scherzando…quelle  due  signorine  sono  A.D.O.R.A.B.I.L.I. ! Comunque…Alla  prossima! >>
 

“ sorridi …eh, STOP! “ (stavolta  realmente)












Angolo di lale:
Ahh, non  ho  resistito  a  pubblicare il primo capitolo!
Allora, piaciuto? 
Nel prossimo ci  saranno Trent e Courtney ... penso  di  farli  MOLTO  OOC!
Infatti  ci  saranno  capitoli Ic ed altri Ooc!
Comunque, ringrazio  vivamente per  le  recensioni :

Maddalina La Assassina
_Smeralda_
 ParadiseofMe 
Sailor_Ely 
la  mia  sorellina  elen28
 ire08
Giorgia_Bianco (spero di  aver  fatto  un  capitolo  lunghetto ^.^)
 LelloTheBoss 
xXla_StrategaXx
MartyBridgette99 
 

Per  aver  messo  la  storia  nei  preferiti:
 elen28
 Harley Dell Clarence
LelloTheBoss
 
Nelle ricordate:
 ire08

E nelle  seguite:

 MartyBridgette99
xXla_StrategaXx 
 _Smeralda_

Beh, alla  prossima!!!
Seeee  youuuu
lale99 <3
 
 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: bansheehimei