Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: bansheehimei    23/07/2012    10 recensioni
Sono passati cinque anni da " A tutto reality: il Tour! "....
Come saranno cambiati i nostri amati personaggi?
Cosa faranno ora nella loro vita?
Salve, sono Josh e grazie al mio nuovo programma "Ex-star" vi toglierò ogni curiosità!
Storia mooolto OOC
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Josh
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma cosa vi è successo?!



“Si  parte  fra…tre, due, uno…IN ONDA!”

La  telecamera  inquadra un angoletto con parquet in legno  di  betulla, mura  color lavanda ed  al  centro  della  sala  due  poltrone  rosso  fuoco. Su  una  di  esse vi  si  trova seduto  un  ragazzo  sulla  ventina, alto  e  massiccio.
Porta  un  taglio  sbarazzino ed  i  suoi  occhi  sono  color  pece, come  i  capelli.   Il  giovane  veste in  stile  elegante: infatti  tutti  i  suoi  abiti  sono  firmati, il che  fa  capire  alla  gente  quanto  sia  ricco.  
Il  giovane  conduttore, dopo  aver sfoggiato uno  dei  suoi  sorrisi  migliori, decide  di  prendere  parola:
 

<< Salve a  tutti e  benvenuti  su  “Ex-Star”! 
Un  programma condotto…si, da me: il  vostro  amato  e  bellissimo  Josh!
Quest’anno, abbiamo  degli  ospiti  super  speciali, che vi  delizieranno  con  le  curiosità  sulla  loro vita… Sto parlando  degli  ex-concorrenti delle  tre  stagioni  di  A  tutto  reality , gente!
Il  primo  episodio  sarà sabato  24 luglio, non  mancate!>>
“ Ehhh….STOP”
 
<< Ottima  Josh!! >> mi  urla  il  camera-man.
<< Lo  so…ho  un  dono  innato a  presentare…grazie, grazie…niente  applausi! >> rispondo  vantandomi.
<< Ah, che  si  sopporta  per  il  lavoro…>> sospira  fra  sé e sé  il  camera-man.
<< Come  prego? >> domando io.
<< Oh, niente capo!>>  risponde  lui  e  se  ne  va  a  bersi  il  suo  “adorato”  caffè.



Angolo  di  lale:
Eccomi  con  una  nuova  long  nuova  di  zecca!!
Naturalmente  questo  è solo  il  Prologo!!
Spero  di  ricevere  molte  recensioni  e  di  fare  bella  figura...
Beh, il prossimo capitolo penso di fare ospiti...
Heather e Gwen... o Courtney e Trent...
Vedremo, e alla  prossima!!
See you!
lale99
 

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: bansheehimei