Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giiuls    24/07/2012    4 recensioni
Britney è una ragazza di quindici anni che grazie ad una scommessa, si innamora di Justin. All'inizio lei pensa solo che lui sia un cretino usa ragazze, ma con il tempo si renderà conto che lui è il meglio che le potesse mai capitare. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter four.

Ero io, che stupida.

 

Le sue labbra erano appiccicate alle mie, formando una cosa sola. Mi baciava come se fosse da tutta la vita che aspettava questo momento. Ma presi coraggio e mi staccai per un secondo.

Britney: perchè? Perchè lo stai facendo?

Justin: non volevi? Scusami.

Britney: no, non è che non volevo... è che mi ricordo che tu la sera che siamo usciti, hai nominato una ragazza, dicendo che lei era l'unica ad inondare i tuoi pensieri in questo periodo, e quindi non capisco perchè baci me.

Justin: non hai ancora capito? Davvero? Quella ragazza sei tu, è da circa un mese che ti vengo dietro. Ti osservavo da lontano, ma tu non mi hai mai nonato, non mi hai mai considerato, e quando è arrivata la scommessa credevo di poterti fare innamorare di me. Ma poi quando mi hai detto che mi credevi uno stronzo, mi è crollato il mondo addosso. Ma poi oggi mi sembrava di piacerti e così...

Non lo feci manco finire di parlare che mi buttai tra le sue braccia, lo strinsi forte, forte, fortissimo.

Britney: scusami, scusami se ti ho giudicato male, io avevo solo paura e tu l'hai capito. Avevo paura che mi avresti usato come le altre. Quindi Justin, scusami se sono così sciocca.

Cinghiò i miei fianchi e mi baciò, ma questa volta con foga, con desiderio di essere sua. La gente, dentro la sala del cinema, ci guarava male, ma a me non interessava. I nostri amici ridevano, ma a me non interessava, perchè in quel momento ero felice. Ero felice come da un po' di anni non succedeva.

 

Justin mi riportò a casa, con me c'era anche Demi che avrebbe passato la notte da me.

Justin: ciao Brit. Ci sentiamo.

Mi sorrise, scoccandomi un bacio sulla guancia.

Brit: ciao Justin.

Sorrisi anch'io.

I nostri sguardi si incrociarono ancora una volta, fino a quando non chiusi la portiera, e la macchina ripartì.

Abbracciai Demi. La mia felicità era a mille, non posso neanche descriverla.

Entrammo in casa e Demi poggiò la sua borsa sul pavimento. Aprii il frigorifero e presi la sprite, ne versai un bicchiere per entrambe. Demi era strana, silenziosa, come se non volesse parlarmi.

Brit: Demetria carissima, che succede?

Si mise a ridere, allora non era strana.

Demi: niente, è che ho invitato una persona qui a casa tua. Scusaaaami.

Brit: cosa?! E chi sarebbe?

Demi: Selene, la fidanzata di Ryan, è una brava ragazza!

Brit: intendi quella che era al cinema con noi?

Demi: esatto!

Brit: va bene, almeno ci sarà una persona divertente, perchè con te proprio, la parola divertimento non esiste!

Mi lanciò il cuscino, e scoppiammo a ridere.

Quello che avevo detto era la cazzata più grossa dell'universo. Demi era la ragazza più divertente che conoscevo. Era la mia migliore amica da tre anni, e mai l'avevo trattata male. Con lei stavo bene, mi ci trovavo.

 

Suonarono alla porta, era Selene.

Selene: ciao ragazze.

Sorrise, e che bel sorriso!

Britney: ciao, piacere sono Britney, scusa se al cinema non mi sono presentata.

Demi: eri troppo impegnata con il tuo ragazzo!

Britney: non è il mio ragazzo! Finiscila cazzo!

Selene: dai ragazze. Tranquille. Comunque Britney, fa niente, meglio tardi che mai!

Scoppiai a ridere. Mi sembrava una brava ragazza.

E così parlammo del più o del meno, ci scambiammo i numeri di cellulare, e passarono due ore, erano le otto di sera.

Selene: ragazze, è meglio che vada, mi ha fatto piacere conoscervi meglio.

Ci salutammo e uscii.

Mi vibrò il cellulare, era un messaggio e il mittente era Justin.

devi venire subito a casa mia, sono da solo, e mi è successa una cosa.”

Istintivamente mi venne paura, chissà cosa gli era successo.

arrivo subito, Justin.”

Brit: Demi, devo andare, Justin mi ha detto che gli è successo qualcosa.

Demi: e io cosa faccio qui?

Brit: aspettami, credo che farò veloce.

Presi la borsa e uscii di casa correndo, chissà cosa voleva.

 

spazio autore.

ragazze scusatemi se il capitolo è un po' corto, ma oggi non avevo tempo di farlo, quindi uno fa schifo, due è corto, ma volevo aggiornare. mi servono un po' di recensioni, se volete che vada avanti perchè nel prossimo capitolo, succederanno due GRANDI cose. e per grandi intendo davvero grandi.o: va bè più velocemente recensite, più metto il capitolo prima.c: ora vi saluto che devo davvero scappare, intanto sotto vi lascio un pezzo del prossimo capitolo che non è assolutamente NULLA di quello che davvero succederà! sciaaao, giiuls.c:

twitter: xbiebereys.

 

Mi prese i fianchi e mi fece sedere sul letto, mentre mi baciava. Ero in tilt. Accese la tv e mise un po' di musica ritmata. Tanti brividi mi trapassavano la schiena. Davvero troppi. Quel ragazzo che conoscevo da ormai tanto tempo, ma con cui avevo rapporti da solo tre giorni, mi aveva mandata in estasi, e mai con nessuno avevo provato tante emozioni. Mi baciava a ritmo di without you, di Usher, e a volte smetteva di baciarmi per sussurrarmi qualche pezzo del brano, era una serata perfetta, e so che avrebbe continuato ad essere così.

 

Non posso dirvi nient'altro, solo che questo non è proprio nulla di quello che succederà! Ciaaao alla prossima.c:

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giiuls