Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: CrazyMind    24/07/2012    1 recensioni
Ancora un altro tour mondiale ma questa volta con tappa Roma. Prendiamo ovviamente l'aereo. E' tutto normale... una routine, non che mi dispiaccia! Assolutamente, anche perchè... mica mi aspettavo che accadesse questo!!!
------------------------------------------------------------------------------------
Ebbene si ragazzi! Questa mente malata è tornata con una storia da brividi(?)... Ma che sto dicendo!? Pfft... molto meglio! Eh!! State all'erta! Tutto può succedere! Non vi rilassate! E aspettate con ansia gli altri capitoli e nell'attesa.... RECENSITE! Please!! ** *occhioni da cucciolo*
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La situazione cominciava a farsi pericolosa e il fatto di non saper come uscire da qui non era certo d'aiuto! Sentivo che dietro di me i ragazzi avevano sicuramente smesso di fare foto mentre Taemin e Minho si erano solo mossi nel sonno, non si erano risvegliati completamente. Così, decisi di svegliarli prima che potesse farlo uno di quelli armati perché sapevo che ce ne erano altri, me lo sentivo. Mossi solo una mano per scuoterli un pochino senza farmi vedere ma non riuscì nemmeno quel contatto a farli risvegliare dal mondo dei sogni per cui non trovai altra soluzione che avvicinarmi ma silenziosamente.
Piano piano mi ritrovai con le loro spalle che si toccavano e le loro orecchie davanti a me per cui cominciai a chiamarli sussurrando.
-Yah! Ragazzi.. Svegliatevi... Siamo in pericolo! Sveglia!- e li scossi automaticamente con la mano. Evidentemente il tizio che era seduto vicino a me se ne accorse perché chiamò un suo complice per lanciargli letteralmente la hostess e puntare una pistola su di me.
-Hey ragazzino! Avevo detto di stare fermi o sparavo. Vuoi giocare? Ok giochiamo!- e premette il grilletto. Per lo spavento chiusi gli occhi e sentii un dolore atroce al braccio. Istintivamente mi portai l’altra mano sul punto colpito stringendolo ed emettendo un lamento. Intanto sentivo persone che trattenevano il respiro, qualche ragazza lanciare un grido per lo spavento e Jonghyun che urlava il mio nome insieme a Key. Mi piegai in due dal dolore digrignando i denti per non urlare.
Riaprii piano piano gli occhi per guardare il tizio con la pistola e notai con la coda dell’occhio che Taemin e Minho si erano svegliati a causa dello sparo mentre Key e Jonghyun erano rimasti shoccati con la bocca e gli occhi aperti a fissare prima me e poi il tizio coperto.
Questo si girò verso di loro e gli puntò la pistola.
-Volete lo stesso trattamento?! Allora state in silenzio senza muovervi!!- urlò.
-E anche tutti voi.- disse girandosi verso il resto dei passeggeri.
All’improvviso sentii una porta sbattere violentemente e alzai leggermente lo sguardo per vedere cosa stesse accadendo: avevano buttato fuori dalla cabina dei piloti le hostess che stavano sempre con loro con una pistola puntata sulla testa e le mani in alto. Ero completamente terrorizzato. Infondo, non si vedeva spesso una cosa del genere no?
Quei tizi spinsero le ragazze verso gli altri passeggeri facendole sedere vicino ai carrelli con gli snack del viaggio per poi legarle le mani dietro la schiena. Mentre questi si occupavano delle hostess, altri quattro uomini entrarono nella cabina del comandante e intravidi due tizi puntare un mitra alla testa di questo insieme al suo co-pilota prima che la porta si chiudesse del tutto.
Il tizio che mi aveva sparato andò verso la cabina del comandante ma non vi entrò e prese un altro mitra per puntarcelo poi addosso tenendoci sotto tiro senza proferir parola. Intanto sentivo la ferita andarmi sempre più a fuoco e aumentai la presa su di essa cercando di alleviarmi un po’ il dolore ovviamente, senza risultati.
Jong e Key mi guardarono insieme a Taemin e Minho da davanti cercando di avere un contatto almeno visivo. Con un cenno del capo gli feci capire che stavo “bene” e che non dovevano preoccuparsi, almeno non in quel momento. Evidentemente loro capirono e ritornarono seduti normalmente lanciandomi ogni tanto occhiate preoccupate.
Passarono almeno trenta minuti e un dirottatore venne fuori dalla cabina del comandante. Stava cercando qualcuno con lo sguardo quando poi alla fine adocchiò una hostess e iniziò a parlottare con lei. Questa, intimata da un coltello sulla gola, si avvicinò al telefono che serviva per parlare con i passeggeri e gli passò la cornetta scansandosi. Il dirottatore la prese ed iniziò a parlarci.
-L’aereo è sotto il nostro controllo adesso ed è installata pure una bomba. Se farete tutto ciò che vi diremo non vi accadrà niente e la bomba non salterà.- e chiuse la chiamata.
I passeggeri cominciarono ad agitarsi leggermente guardandosi intorno senza una meta precisa o magari solo per trovare una persona che gli dicesse cosa fare.
All’improvviso dalla cabina del comandante uscì un pilota. Evidentemente il co-pilota essendo anche ferito vicino alla nuca. Si sedette vicino a me e non persi tempo cominciando a chiedergli qualcosa.
-C-che cosa vogliono quelli? Che richieste hanno fatto?- sussurrai. Quello si girò verso di me e, tirando un sospiro inziale, cominciò a raccontare.
-Vogliono scappare… d-devono andare in Svizzera. Dicono di essere in undici. Lei, piuttosto… come sta? Noto che le hanno sparato.- disse iniziando a preoccuparsi.
-Eh? N-no sto bene. Non si preoccupi tanto non è niente in confronto al pericolo che stiamo passando.- e gli sorrisi un po’ forzatamente per il dolore che stavo provando. Lui annuì e cominciò a guardare avanti mentre un’altra hostess gli andava vicino per curarlo. Notando anche le mie condizioni cominciò a tamponare la ferita ma questo non fece altro che aumentare il bruciore che già stavo provando da un po’ lasciandomi sfuggire qualche gemito di dolore. Sentendoli nel più completo silenzio le persone si girarono verso di me e cominciai a sentire dei brusii. Anche gli altri membri cominciarono a girarsi intorno leggermente dubbiosi per cercare di capire perché ci fossero quando, come se ci avessero letto nel pensiero, una ragazza straniera disse a voce un po’ più alta il suo pensiero che stava condividendo con l’amica.
-Hey… ma quello non è Onew?! C’è… proprio Onew degli SHINee!?!? – disse tutta euforica guardando la sua amica. Di tutto il discorso riuscii a percepire solo il mio nome e SHINee. Bene. Mi avevano riconosciuto. Sospirai. Beh… doveva essere normale, no?
-Eh!? Chi? Boh… non sono in fissa come te!- le rispose sempre nella sua lingua mentre io cominciai a fissarle.
-Hey hey hey! Mi anzi, CI sta fissando!! Devo sapere se è lui! Scusi?- chiese alla ragazza davanti a sé in inglese e iniziai a capirci qualcosa.
-Scusi! Ma… quello non è Onew degli SHINee?- e m’indico sempre euforica posando lo sguardo una volta su di me, una volta sulla ragazza con cui parlava e un altro ancora sulla sua vicina di volo che si era impiantata una mano sulla fronte guardandola come se fosse senza speranza. La povera “vittima” le rispose in un inglese stentato e, non sapendo parlare bene, non riuscì a darle la risposta che desiderava.
-Lascia perdere Chiara… mettiti seduta che è meglio…- le disse la sua amica in quella lingua.
-Uffa… A me sembra tanto lui… ma… quelli dietro non sono Jonghyun e Key? E davanti non sono Minho e Taemin?- cominciò a dire sempre più euforica come una bambina davanti ad un negozio di dolci.
-Ma lasciali in pace! Anche se…- la ragazza non riuscì a finire quella frase dalla lingua sconosciuta che un dirottatore le arrivò vicino intimandole di stare zitte per poi venire dalla mia parte con un sorriso che non mi piaceva per niente sulla sua faccia.
-Ebbene, tu saresti un cantante? E anche voi ho sentito…- disse ghignando e guardando gli altri membri.
Si metteva veramente male…

 Angoletto autrice :3
I'm sooooooooooooooooooooooooooooooo sorry per il ritardo ma questa è la mia prima storia che pubblico prima di finirla di scrivere e non sarò molto regolare nella pubblicazione dei capitoli. Di solito pubblico tre capitoli indietro rispetto a quello che sto scrivendo. Adesso sono verso la fine del sesto, dovevo prima completarlo per poi pubblicare il terzo ma ero in un ritardo... >3< comunque... Spero vi sia piaciuto e che vi faccia interessare ancora di più alla storia!!! Spero veramente di finirla di scrivere così da poterla pubblicare tutta presto! :3 RECENSITE!!!!!! Sciau belli!!! Al prossimo capitolo!!!
Chu!! <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: CrazyMind