Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ely_Directioner1D    24/07/2012    0 recensioni
Londra. Una ragazza e un Sogno.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi spruzzai un po' di profumo alla vaniglia, infilai un paio di infradito ed ero pronta per uscire con il mio fidanzato, Harry Styles, componente della Band dei One Direction. Sono scesa giù per le scale di corsa, appena aprii la porta vidi lui e i suoi splendidi capelli ricci aspettarmi su uno scooter. Gli sorrisi e lo raggiunsi in breve tempo. "Ciao Emy" Disse lui, dandomi un bacio. "Ciao Harold" Risposi io. "Allora dove vogliamo andare?" Domandò. "Bah, che sò... portami tu da qualche parte" "Ah, quindi ora dipende tutto da me?" "Sì, mi toccherà fidarmi. Basta che non andiamo a finire in un vicolo cieco o in un covo di drogati" "Tranquilla, tu fidati di me" Gli feci un cenno con la testa, come per dire che ero daccordo, mi sedetti dietro di lui, mi aggrappai al suo petto e chiusi gli occhi, quando il motorino partì. Sentivo la brezza fresca passarmi fra i capelli, i miei capelli color nocciola, tutti felici e mobili. Respiravo profondamente l'aria pura della mia città, Londra, finchè non ci siamo fermati. "Eccoci!" Esclamò Harry. "Oh, oh... WOW... non ero mai stata qui prima d'ora! Dove siamo?" "Beh, mi sembrava ovvio, quante giostre panoramiche ci sono a Londra?" "Ah, già, è il London Eye giusto?" "Sì, giusto" "... Perchè mi hai portato qui?" Sospirai. "Perchè volevo fare un giro sulla giostra, che ne dici?" "... Ma durerà circa un ora! Sarà solo tempo perso" "No, non sarà tempo perso, perchè saremo solo io, te e... beh... noi" "Beh..." "Perfavore.." "Va bene, basta che poi dopo andiamo da Nandos!" "Perfect... *tira fuori il telefono da una tasca dei pantaloni* e se mai chiamiamo anche ai ragazzi? No?" "OK." Bene. Siamo saliti sulla giostra panoramica. Cacchio! Da lassù era tutto così piccolo, e... stupendo... si vedevano tutti i musei della città, il London Bridge... insomma era bellissimo. "Harry" "Sì?" Non sò perchè lo chiamai, avevo bisogno di sentire ancora la sua voce. Ci fu un lungo minuto di silenzio finchè lui non ruppe il ghiaccio e mi baciò. Eravamo solo io e lui, sulla testa di una città intera a sbaciucchiarci, era strano, ma mooooooooolto piacevole. "Ti amo piccola" "Anche io ti amo" Appena siamo scesi Harry mi ha preso in braccio e mi ha chiesto se volevo andare subito da Nandos o fare qualche tappa, io ero sul punto di rispondergli, quando due Fan accanite cominciarono ad urlare, a fare foto e chiedere autografi. Diciamo che attirarono l'attenzione di tutti, infatti in meno di 2 minuti ci siamo ritrovati una folla di Directioners attorno. Io ero abbastanza terrorrizata, sarà che sono claustrofobica, boh, ma mi sentivo male fra tutta quella gente, e l'unica cosa che potevo fare era rimanre aggrappata ad Harry. OK. E' passata un ora e siamo ancora qui! E' appena intervenuta la polizia! Per fortuna... Abbiamo preso un taxy e ci siamo fiondati da Nandos, dove abbiamo trovato i ragazzi e Niall affamato.... (Continua...)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ely_Directioner1D