Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ella_x    24/07/2012    6 recensioni
-Ma è una ragazza!- esclamò il biondino guardando Joe meravigliato.
-Avanti Payne non fare tante storie e colpisci..- lo riprese lui sbuffando spazientito.
Il pugno di lui colpì la pancia di Kate,e anche se meno forte delle altre volte il dolore si fece sentire,e la ragazza gemette piano.
Kate alzò gli occhi e il suo sguardo incontrò quello mortificato del ragazzo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

PROLOGO

Il frastornante suono del campanello invase le orecchie di Kate,che strusciando le pantofole colorate sul parquet lucido si avvicinò alla porta di ingresso.

-Ma che? Noah..non di nuovo- sussurrò sconvolta,osservando il viso del fratello martoriato.

Subito si affrettò ad aiutarlo,trascinandolo dentro.

Il fratello sfinito si lasciò cadere sul divano,tossendo e contorcendosi dal dolore.

Subito Kate corse a prendere del disinfettante e delle bende,per ricambiare il favore che tante volte il fratello le aveva fatto,curando le sue ferite.

-Sta tranquillo..adesso è tutto finito- continuava a ripetere al ragazzo,cercando di essere  convincente anche per se stessa.

Sapeva che non era tutto finito perché l’indomani se non al fratello quei maledetti se la sarebbero presa con lei.

Per cosa poi?

Si era chiesta tante,troppe volte quale fosse il motivo di quelle sfuriate su di lei o su Noah o su tanti altri ragazzi che frequentavano la sua scuola e la conclusione che aveva ricavato alla fine era assurda.

Era assurdo subire quelle aggressioni solo perché non si era ricchi e popolari.

Ma era così che funzionava alla ‘Brixton school’ e non si facevano distinzioni.

-H..ho solo bi..sogno di dor..mire- sussurrò Noah chiudendo gli occhi gonfi.

Kate annuì piano allontanandosi dal fratello per lasciarlo riposare,sperando che l’indomani stesse meglio e che non succedesse ancora.

Delle lacrime silenziose scivolarono sulle sue guance rosee,mentre pensava a suo padre,alla vita felice che faceva assieme a lui, prima che li abbandonasse e lasciasse la moglie senza soldi e con due figli da crescere.

Si asciugò quelle poche lacrime e salì in camera sua dove crollò in un sonno profondo stringendo il cuscino al petto.

 

#LookAtMe

Salve a tutte,è da un pò che questa idea mi ronzava nella mente quindi ho deciso di provare a scriverla.

Non ho molto da dire,solo ditemi cosa ve ne pare e se vale la pena continuarla.

Ci terrei a precisare che nella storia ci saranno delle scene abbastanza violente e se a qualcuno può dar fastidio di lasciar perdere i capitoli successivi.

Ho finito,ditemi se dovrei continuare o meno.

ANTO Xx

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ella_x