Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    24/07/2012    4 recensioni
-Dimmi,A. Quando dirai loro che sei tu e tutta questa storia finirà?- mi chiese poi con una strana espressione sulla faccia.
-Quando sarà il momento. Ancora non lo è. Cos'è ti sei già stufata di stare qui?- le domandai.
-Un po'. Sai è estenuante stare qui dentro. Far finta di essere pazza e ascoltare Hanna che mi dice delle cose alla quale non poter rispondere per continuare a fare la pazza-
-Mona,se vuoi puoi raccontarle tutto. Sta a te decidere. Però se gli racconti tutto,sai quali sono le regole.-
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera,dopo la catastrofe del piano,che il team Jenna-Wren-Mona,avevano fatto,Aria venne ricoverata urgentemente in ospedale. Aveva respirato troppo gas nocivo,causato dall'esplosione della bomba,e questo le aveva fatto male ai polmoni,poi aveva anche battuto la testa contro la libreria di Ezra e questo le aveva comportato una breve commozione celebrale. Tutti erano in ospedale ad aspettare il suo risveglio,mentre io monitoravo tutto dalla mia casa a Philadelphia. Wren faceva il doppio gioco,in una maniera perfetta,anche meglio di me. Ora era diventato il bel dottorino,dolce e gentile,che si “preoccupava” della salute di Aria,quando dieci ore prima,era stato il killer piromane,che aveva appiccato la bomba in casa del bel professorino. Le ragazze tenevano a stento la rabbia verso di lui,sapendo ciò che aveva fatto,ma per il bene della causa,avevano imparato a gestirsi.
-Allora Wren,che notizie ci porti?- domandò Hanna al ragazzo.
-Ancora non si sa niente ragazze. Dobbiamo solo aspettare il risveglio di Aria,per sapere se ci sono novità positive o negative- disse lui un po' preoccupato.
-E se non dovesse svegliarsi Wren,cosa succederà?- disse Spence,con un tono tra il duro e il preoccupato,lasciando fuoriuscire un po' della sua rabbia repressa.
Wren la fissò stranamente,per poi dirle -Si sveglierà!- in un tono sicuro di sé.
-Ma se non dovesse..Wren?!- continuò Spence,ribattendo.
-Non lo so,Spencer. Non lo so!- affermò intimidito lui,prima di tornare dai suoi “altri pazienti”.
Jenna arrivò improvvisamente all'ospedale,e si chiuse con Wren in una stanza.
 Hanna e le ragazze si misero ad origliare.
-Non si è ancora svegliata,Jenna.- le diceva il bel dottorino preoccupato,mentre la ragazza andava avanti e indietro nervosamente.
-Maledizione. Se non si sveglia quella è capace di ucciderci,come ha ucciso sua sorella!-
-L'abbiamo uccisa noi sua sorella,ricordi?-
-Io e Garrett abbiamo ucciso sua sorella. Ma ti ricordo che ce l'ha ordinato lei. E ti ricordo anche che lei è una pazza criminale,che è stata per sette anni della sua vita in manicomio. Quindi è capace di uccidere chiunque. E scusami,ma in questo momento me la sto facendo sotto dalla paura!- urlò poi Jenna fermandosi improvvisamente davanti a Wren.
-Non devi avere paura per far parte del team. Ricordi?-
-Io invece ce l'ho! Adesso ce l'ho! Lei ci aveva vietato di attaccare quella stronzetta. Ce lo aveva sempre vietato. E noi che facciamo?? Colpiamo proprio lei. Ma non ci poteva entrare la Hasting li dentro! Maledizione!- disse poi tirando un calcio ad un cassetto dal quale poi caddero confezioni di siringhe,che Wren si affrettò a mettere a posto.
-Avremmo dovuto calcolare meglio il tutto,Jenna. Sapevamo benissimo che colpendo il professore,avremmo colpito automaticamente anche Aria. Se avessimo colpito il tuttofare,sarebbe successo a Spencer ciò che è successo ad Aria.-
-Si e a te avrebbe fatto piacere,no Wren?-
-Forse..- disse lui sorridendo.
-Cosa ci troverete in quella Spencer voi uomini. Io non lo so proprio!-
-Ha il suo fascino,Jenna.-
-Si,il fascino di uno stivale di pelle tutto strappato!-
-La odi proprio eh Cavanough?!-
-Io mi chiamo Marshall,non Cavanough-
Wren sorrise divertito quando Jenna si corresse.
-Comunque ora devo tornare a scuola. Tienimi aggiornata sulla stronzetta.-
-Certo..e tu tienimi aggiornata su tutto il resto..-
Si sorrisero e abbracciarono,mentre le ragazze tornavano ai loro posti precedenti.
Jenna si accorse delle ragazze e si avvicinò a loro.
-Ragazze..come state? Mi dispiace molto per Aria. Proprio adesso che eravamo diventate amiche,le è successa questa brutta cosa. Contate pure su di me,per qualunque cosa.- disegnò un finto sorriso sulla bocca e abbracciò Hanna,per tutte e tre.
-Grazie Jenna. Se avremo bisogno ti faremo uno squillo.-disse poi Spencer,disegnando anche lei un finto sorriso sulla sua bocca.
Jenna poi se ne andò,e Wren tornò a fare il medico.
-Quanto li odio!!- esclamò poi Emily nervosamente.
-Io più di te,Em!- disse Hanna fissando Wren che camminava per i corridoi.
-Ragazze,pensiamo ad Aria adesso. A loro penseremo dopo. Piuttosto,mentre parlavano..avete notato il passaggio “lei ci aveva sempre vietato di attaccare quella stronzetta”?- disse poi Spencer fissando Emily e Hanna.
-Si,me lo ricordo.- dissero poi loro in coro.
-E non vi fa strano questa frase?- domandò poi fissandole più intensamente.
-Ehm,non molto Spence.- affermò poi Emily.
-Nemmeno a me,Spence..- continuò poi Hanna.
-Secondo me,c'è ancora qualcosa che Ali non ci ha detto. E io voglio scoprire che cos'è! Siete con me,ragazze?-
-Ovvio Spence. Ma prima,aspettiamo che Aria si svegli..- disse poi Emily.
Le ragazze si sedettero in sala d'attesa,aspettando un risveglio che non arrivava mai.
Finito l'orario delle visite,io mi intrufolai in camera di Aria e mi sedetti sulla sedia che c'era vicino al suo letto,dove poche ore prime,c'era stato seduto Ezra.
Presi la mano di Aria tra le mie e le parlai.
-Ehi,A,sono qui. Puoi sentirmi? Oh,certo che puoi. Tu sei la mia Aria. La mia migliore amica. Sei la più combattiva. La più determinata. La più ribelle del gruppo. Ho visto come hai lottato per la tua storia d'amore col bel professore. Ho visto come hai lottato per ribellarti a tuo padre. Per stare accanto a tua madre. E ho visto come hai lottato per mantenere il nostro segreto. Non te l'ho mai detto sai,ma io ti ammiravo,e ti ammiro ancora,proprio come tu ammiri così tanto me.-
Mi fermai un momento per accarezzarle il viso.
-Sei sempre stata la mia preferita,Aria Montgomery. E ti voglio bene.-
Alison Di Laurentis che diceva “ti voglio bene” in una maniera pura,che soltanto Duncan aveva conosciuto. Mi stavo rammollendo.
-Anche io te ne voglio,Ali- rispose poi lei,con vocina flebile.
Io sorrisi.
-Ti sei svegliata!-
-Non basta una bomba a distruggere una A!- disse ironica.
Quella battuta mi fece ridere di gusto. Era proprio sadica,come noi.
-Stai certa che quei due me la pagheranno. Avevo dato loro istruzioni ben precise. Potevano toccare tutti tranne te. Allora chi vuoi far fuori, “big A” ?- domandai poi sorridente.
-Ti prego non chiamarmi così,che mi fai ritornare in mente quando mi chiamava Mona,e io volevo dirle “ehi smettila. Solo Ali può chiamarmi così!”-
-In effetti solo io posso- affermai poi con finto tono geloso.
Scoppiammo a ridere come ai vecchi tempi.
-Allora? Mi dici chi vuoi far fuori dei tre? Il bel dottorino,la ex cieca o la finta pazza?-
-Per far fuori intendi,farli arrestare no?-
-Devo pensarci. Tu dimmi solo chi.-
-Dato che voglio divertirmi ancora un po',io direi nessuno dei tre. Quando sarà il momento,faremo il botto con tutti.-
-Così mi piaci big A!- dissi poi dandole in cinque.
-Ezra sta bene?- mi domandò poi.
-Si tranquilla. Lo avevo fatto uscire di casa prima dell'esplosione,passandomi per te. Solo che quella scema di Em non ha letto l'sms che le avevo mandato,e tu sei entrata pensando che lui fosse dentro.-
-Dai vabbè. L'importante è che stiamo bene tutti.-
-Giusto.-
-Comunque,Ali,come va con Duncan??-
-Ma ti pare il momento di parlarne,Montgomery?- domandai inarcando un sopracciglio.
-Ehm,SI! E pure ottimo momento direi! Ci vediamo poco e niente,e quando ci vediamo è solo per continuare questo gioco che abbiamo attuato. Quindi si,Di Laurentis. Dimmi subito come va tra voi!-
Sorrisi. È proprio vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Aria era diventata proprio come  me. Una piccola stronzetta,sadica e determinata in tutto quello che fa e che vuole.
-Va bene..anzi più che bene direi.- disegnai un sorriso sul mio viso.
-Ohh,la mitica Ali Di Laurentis si è innamorata! Scriviamolo sui calendari di tutto il mondo!- disse poi con la sua solita esuberanza.
-Shh! Smettila o ti faccio fuori!- dissi ironica.
-Oh mio Dio che paura!!- ironizzò anche lei.
Poi sentimmo dei passi,dirigersi verso la stanza. Allora io mi nascosi dentro l'armadio della camera.
Erano Ezra e Wren.
-Buonasera,bei fusti.- disse lei appena li vide.
-Montgomery,ti sei svegliata finalmente!- urlò Wren eccitato.
-Si dottore. Per adesso la sua vita è fuori pericolo!- disse lei ironicamente in codice.
Wren non sentì nemmeno quella battuta,perchè fuggì a chiamare Jenna prima che Aria potesse finire la frase. Ezra invece si fermò in stanza da lei,e si sedette nel posto dove poco prima c'ero io.
-Come ti senti,amore?- gli domandò.
-Come al solito. Ma adesso che ti vedo,meglio del solito.- rispose lei.
-Sono state le sedici ore più brutte di tutta la mia vita!-
-Anche le mie,Ezra. Anche le mie.-
-Sai,era come se mi mancasse l'aria. Sei tutto ciò che ho Montogmery. Sei come l'aria che respiro. Se manchi tu,anche per poco,è come se io non avessi più ossigeno per vivere.-
Aria si colorò di rosso paonazzo sul viso.
-Ti amo- gli disse semplicemente.
In effetti,nemmeno io avrei mai saputo cosa dire a quelle parole lì.
-Io di più,Aria. Io di più-
Si diedero un bacio tra il passionale e il dolce,e poi lui se ne tornò a casa.
Io uscii dall'armadio e sorrisi compiaciuta da tutta quella scenetta.
-Non fare quella faccia Ali. L'amore è così. Lo proverai anche tu tra un po' con Dunkyplano-
-Con chi?-
-Dunkyplano. Duncan più aeroplano. Dunkyplano! Semplice. Unico. Conciso.-
Sorrisi. Pensai che la botta che avesse preso le aveva dato alla testa.
-Big A,ora devo andare. Ci sentiamo come al solito.-
-Ok Regina di cuori. -
La abbracciai,e me ne tornai a Philadelphia.
Per quella volta,grazie alla decisione di Aria,Jenna,Mona e Wren,l'avevano passata liscia. Ma al prossimo sbaglio,li avrei fatti fuori con le mie mani.
-Stavolta vi è andata bene. Ma al prossimo errore di calcolo,sarete voi a esplodere. Ricordatevi che io sono quella che gioca con i pezzi del corpo dei cadaveri,mentre voi siete quelli che giocano con le bambole. Le MIE bambole. E se io vi dico una cosa,voi dovete farla. Ma senza sbagli. Capito idioti?! Vi auguro di passare una buona notte. Dormite con gli occhi aperti. E ricordate che io vi osservo sempre. Non avete alcuna via di scampo. A -
Tutti sapevano che Alison Di Laurentis era una che non aveva scrupoli. Se c'era da odiare,odiava. Se c'era da lottare,lottava. Se c'era da amare,amava. E se c'era da proteggere,proteggeva. Io e Aria,non potevamo dire ancora alle ragazze,tutto quello che sapevamo. Quando sarebbe arrivato il momento avremmo vuotato tutto il sacco. Per adesso, bastava sapere ciò che avevo detto loro. Per adesso era meglio se Aria,continuava ad essere quella che aveva scoperto il tutto insieme a loro. Che continuasse a far finta di sapere quello che anche le altre sapevano. Ed era meglio che le ragazze continuassero a pensare che le persone del team fossero quelle che io avevo detto che fossero. Perchè altrimenti,tutto sarebbe diventato più difficile da mantenere. Tutto sarebbe finito in un putiferio incredibile. Perchè quello che io e Aria stiamo tenendo nascosto alle altre,porterebbe a una spaccatura del gruppo,e noi questa spaccatura,non vogliamo che ci sia. Mai.
 
ANGOLINO SCRITTRICE
Ok,Marlene King si è impossessata di me xD posso dirlo adesso ahah
Ci credete che non sto capendo niente nemmeno io??xD
Cioè quando mi metto a scrivere..mano e cervello si collegano e fanno tutto da se. La mano scrive e il cervello pensa. Comunque..
Piaciuto il capitolo??
Chissà che succederà nel prossimo xD (vorrei saperlo anch'io xD)
Sto praticamente in astinenza di PLL da tre settimane.. l ultima puntata che ho visto è la 3x04 e tipo non vedo l ora di tornare a casa mia per rimettermi in pari e guardarmi le tre rimanenti puntate che non ho visto xD
Spero che non sia successo nulla di “scioccante” in questi 3 episodi che ho perso.
Per esempio si è scoperta qualche nuova cosa che farebbe pensare a un'altra persona oltre Ali come A???
Se è così ditemelo eh xD
A tutti quelli che pensano che Ezra sia “A” o faccia parte dell'A-team.
Non perchè io sia fan degli Ezria..ma lui che senso avrebbe a “torturare” le amiche della sua ragazza e la sua ragazza? E poi.. se vi ricordate a metà della 2 stagione Byron aveva ricevuto un sms da “A” che lo avrebbe mandato a far scoprire la figlia e lui insieme.
Secondo voi lui diceva a Mona di mandare un messaggio per farlo scoprire e poi se ne andava da solo, cancellando l appuntamento con Aria all ultimo secondo??? (che senso avrebbe??? Cioè se voleva che li scoprissero, concludeva tutto il piano, no??)
Si, ok che Aria è la meno colpita delle ragazze..ma ha più logica la mia teoria su A..e cioè A come Ali. Perchè il legame di Ali con Aria era il più forte di quello con tutte le Liars, e il fatto che Aria sia la meno colpita è una causa di questo legame. Avrebbe anche senso il fatto della “Regina di Cuori”..che se voi andate a cercare il significato della carta, centrerebbe con ogni previsione su Ali (io l ho fatto non appena ho visto la puntata dove Mona teneva la carta in mano, dopo di che ho scritto questa storia e continuato a fidarmi delle mie teorie). E poi, l' Ali che appare a Mona “SORRIDENTE” al Radley?? (Ali e Mona si odiavano e lei le appare sorridente?? La cosa non quadra. A voi si?) Se non è indizio quello, cosa lo è?
E poi, la storia delle gemelle raccontata da Ali ad Halloween nella 2x13 che si intitola -Il primo Segreto- secondo voi è soltanto una storia?? Si nota perfettamente che la bimbetta (Courtney) aveva lo sguardo da “Di Laurentis” mentre si incazzava contro la sorella (Ali) e si nota anche che la madre della bimbetta somigli alla madre di Alison. Io quella storia l ho vista come “il primo segreto” di Alison, anche perchè poco dopo si vede nella “casa abbandonata” una sagoma fissare le ragazze, e poco dopo mandare la bambolina ad Ali con scritto “è il mio turno di torturarti”. Tutti però credo che abbiano inteso quello della scoperta di Byron che tradisce Ella con Meredith, come “primo segreto”.
Per quanto riguarda tutto il resto..è noia xD
No, comunque, scusate il mio “sparare teorie a raffica”.. ma mi mancava farlo (e credo che voi ascoltiate ben volentieri queste teorie di una mancata detective dell'FB-A xD) ahaha
Bacini sadici a tutti.
A-nto

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A