Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: sakura alexia    24/07/2012    4 recensioni
Quando una strana situazione si presenta i mugiwara Usopp non ha niente di meglio che far esplodere il suo pessimo senso dell'umorismo
Non chiedetemi da dov'è uscita questa pazzia
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stranamente, nessuno era in preda al panico o preoccupato. Cose più strane erano successe prima, comunque, questo era considerato come uno degli incidenti più strani.

Il gatto nero seduto sul tavolo ammiccò guardando i mugiwara. Si rannicchiò e sbadigliò, mostrando piccoli denti aguzzi e la lingua rosa.

Ok” annuì Chopper. Si girò verso gli altri. “Robin ha detto che vuole essere accarezzata”

Yay!” urlò Rufy, afferrando velocemente il gatto. “Hehe! È così crespo!”

Come diavolo è successo?” chiese Nami esasperata, punendo Rufy quando strinse troppo forte il gatto. Robin miagolò.

Non se lo ricorda” li informò Chopper.

Allora, cosa facciamo se non dovesse tornare normale?” chiese Franky. Rufy iniziò a lanciare in aria in gatto. Nami punì di nuovo Rufy e prese Robin dalle sue mani.

"Nooooo!" Sanji si lamentò, cadendo a terra. "Non dire queste cose orribili, stupido!”

"Hey, hey, sapete come dovremmo chiamarla?" Usopp diede una gomitata a Rufy, che inclinò la testa. Usopp ridacchiò. “Neko Robin”

Tutti lo fissarono senza capire. Robin sbatté le palpebre.

Capito? Capito?” Usopp agitava le braccia.

"Questo è il suo nome" Zoro ha detto seccamente.

"No, con una 'k'!" disse Usopp. "Neko, come gatto... Robin è un gatto… Neko Robin..."

"Oooh!" Rufy scoppiò in una risata. "Ho capito! Hahahaha!"

Zoro, Nami, e Franky si lamentarono spiaccicandosi simultaneamente una mano sulla faccia. Anche Chopper e Brook erano leggermente imbarazzati.

"Wow, ragazzi!" Usopp sbuffò. "Solo Rufy apprezza il mio incredibile senso dell'umorismo"

"Haha! Perchè lei è un gatto!" Rufy arruffò il pelo sulla testa di Robin e lei mosse le orecchie.

Sanji scoppiò in lacrime e ha sbattè la testa sul pavimento.

 

Per chi non lo sapesse Neko significa gatto in giapponese

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sakura alexia