Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: EmyESevLoveEternity    24/07/2012    2 recensioni
La storia parla di un Emy Riddle e Severus Piton restate con noi per sapere di più ^-^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati molti anni da quando Emy e entrata in Hogwarts ed e giunta al ultimo anno..UN ANNO PIENO DI SORPRESE.. Era mattina Emy si sveglio per partire per Hogwarts,era emozionata come se fosse il suo primo giorno non vedeva l'ora di rivedere tutti. Arrivo al binario,sali sul treno e incontro i suoi amici di sempre: Harry,Ron,Hermione,Ginny,Fred e George,Neville e Luna. Emy: Ciao ragazzi ^-^ come sono andate le vacanze? Tutti: Bene ^-^ Harry: Sento che questo anno sarà duro dopo tutto quello che è accaduto... Tutti lo abbracciarono per rassicurarlo Emy: Bhe se qualcuno ti da problemi non esitare a chiedere aiuto ;) Harry: :) Arrivarono a Hogwarts Emy: Eccoci arrivati ^-^ ultimo anno arrivo! xD Emy corse nel proprio dormitorio e incontro chi non voleva proprio incontrare,la scagnozza di Malfoy.. Pansy: Ciao mezzosangue! Emy non si degno neanche di salutarla,posò le proprie cose e andò in giro per Hogwarts.. Passeggiava tranquillamente per il ponte e guardava il tramonto finchè a un certo punto senti qualcuno che correva affannosamente,si girò..Emy: Professor Piton che succede? o.o ma inciampò addosso a lei. Piton: Mi scusi signorina Riddle..*imbarazzato* Emy: Di niente..Ma da chi o cosa scappava? Sembra cosi spaventato.. Piton: Io?Scappare?Dovevo avvisare Silente di una cosa importante..*Aiuto Emy ad alzarsi* Scusi ancora.. Emy: Di niente..comunque vorrei qualche ripetizione,non ho capito bene un argomento del anno scorso.. Piton: Stasera dopo la cena,se vuole. Emy: Va benissimo..A stasera ^-^ Piton: A stasera.. *sorrise lievemente* *Piton si allontanò* Emy: Devo capire da chi o cosa scappava..*Intanto vide qualcuno che scompariva in una nube nera da dove scappava il professore..* Al più presto!! >:( CONTINUA..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EmyESevLoveEternity