Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kioppertoi    24/07/2012    6 recensioni
Ciao a tutti ^^
Questa è la mia prima fanfiction!
Spero che la leggiate e non giudichiate dai primi capitoli. Ho sbagliato perchè ho unito due storie completamente diverse ed è venuta fuori troppo lunga. Ma nell'ultima parte della storia mi sono impegnata di più ve lo assicuro. La storia parla a grandi linee di Pan e Bra all'inizio nemiche che diventano grandi amiche ed entrambe si innamorano rispettivamente di Trunks e Goten. Cinque anni dopo, il giorno dei festeggiamenti per la maturità di Bra, Goten e Goku spariscono per ben nove mesi. La ragazza cade un una crisi depressiva ma con l'aiuto di Pan e dal discorso fatto con Chichi (l'unica donna in grado di capirla, dato l'assenza perenne di Goku) si riprende e conosce un nuovo ragazzo: Tommaso. Perchè sono spariti i due Son e soprattutto,cosa succederà quando ritorneranno? Non vi resta che leggere.
Un bacio
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Captolo 2

.

.

“Passa quella maledetta palla! Non vedi che è libero?” esclamò arrabbiata Pan.

Il ragazzo, che non voleva farsi dare ordini da una ragazzina, tirò la palla verso il canestro da metà campo, ma fu un lancio a vuoto.

“MA CHE CAZZO FAI? C’ERA TRUNKS LIBERO! ASCOLTA, NON FARE SEMPRE DI TESTA TUA, PORCA MISERIA! COS’ HAI IN QUELLA TESTA?”

“Stai zitta! Si sbaglia ogni tanto no? Poi non mi devi dare ordini!”

“Non ti sto dando ordini! È un gioco di squadra, te lo ricordo. Io, sono il capitano ed io dirigo il gioco.”

Stavano facendo una partita di basket ed, ebbene sì, Pan è il capitano della squadra, nonchè la più forte. Questo, grazie anche alle sue abilità sayan (che non poteva applicare durante una partita) oltre che alla visione di gioco.

Trunks, sorrise di nascosto. Quella ragazzina era davvero tosta, poi in campo aveva una serietà massima, era peggio del coach.  Quando giocava, aveva la coda e la pelle bianca imperlata di sudore ed era ancora più bella. Non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.

“TRUNKS SVEGLIATI! È TUA!” la voce acuta di Pan, lo fece ritornare a terra.

Era impalato nel campo con gli occhi sulla ragazza e la partita stava andando avanti, ma lui non se ne era accorto.

“Oh, si! Scusa capitano!” e afferrò la palla al volo.

Pan, pretendeva essere chiamata ‘Capitano’ durante una partita. Era uno scricciolo eppure riusciva a tenere a bada e a comandare quei bestioni.

Al termine della partita,  che avevano perso, si diressero negli spogliatoi.

Pan andò nella doccia singola in una stanzina a parte. Si lavò velocemente e si mise una maglia di almeno quattro taglie in più della sua, probabilmente era di Goten.

I capelli bagnati sgocciolavano sulla maglietta che ormai era fradicia.

Non si mise nemmeno i pantalonsini, non si vergognava di farsi fìvedere vestita così dalla sua squadra, anche perchè non era nuda.

“Ragazzi, non ci siamo!” spalancò la porta dello spogliatoio dei ragazzi, senza preoccuparsi che fossero senza vestiti. Sono abituati alle sue entrate improvvise per questo, appena escono dalla doccia, si mettono immediatamente l’accappatoio.

“Paul!” indicò il ragazzo “non devi guardare solo quella dannata palla! Ricordati che ci sono più giocatori in campo, e non solo te e il canestro!”

“Lo so, capitano. Volevo provare!”

“Si, va bene provare. Ma non puoi tirare da metà campo, porca miseria!” posò lo sguardo su Trunks, che era rimasto imbambolato a fissarla, di nuovo.

Con quella maglia che non le arrivava nemmeno a metà coscia e che lasciava intravedere le mutandine rosa, i capelli bagnati che le facevano scorrere le goccie d’acqua sulla faccia, e le guancie rosse per l’acqua eccessivamente calda era davvero irresistibile. Iniziava  a turbarlo la sua presenza in squadra e forse non solo a lui.

“Trunks!” le puntò il dito contro, con fare minaccioso “Si può sapere che ti prende? È da un po’ di tempo che ti incanti in campo come un idiota! Le ochette che stanno in tribuna le fissi dopo, non durante la partita” disse, con una punta di gelosia.

“Pan, forse non stava fissando le ragazze fuori dal campo!” esclamò Goten.

“Che intendi dire?”

Trunks, non li lasciò il tempo di finire che li lanciò una scarpa in testa. Se avesse lanciato con la stessa potenza quella scarpa su un’altra persona, sicuramente non sarebbe rimasta illesa. Mentre Goten, esclamò un leggero “Ahi!” anche se non aveva sentito quasi niente.

La ragazza, rimase qualche secondo a fissare la scena poi esclamò contrariata “Boh, chi vi capisce a voi ragazzi è bravo!” Si diresse verso lo specchio per pettinarsi i capelli. Alzando le braccia, si alzava anche la maglietta lasciando intravedere... bè lo sapete.

Trunks si sforzò di non guardare e deglutì, poi si rivolse a Goten “Ehi amico, la prossima volta, prestale una maglia un po’ più lunga!”

“Bè, in effetti mia nipote non è niente male!”

“Idiota” e li tirò una minuscola sfera di energia.

Bra, seduta sulla tribuna a guardare quei bei ragazzi giocare, notò cone suo fratello faceva gli occhi dolci a Pan e decise di vendicarsi, in qualche modo.

Prese una merendina al cioccolato, dalla macchinett e, appena uscì gliela spiaccicò in faccia.

“Bra! Ma sei scema? Mi sono appena fatta la doccia!”

“ops, scusami cara, volevo fare uno scherzo a Goten e vi ho confusi” disse con un sorrisetto acido, ma Pan aveva capito le sue intenzioni.

Goten ascoltò la convesazione di sfuggita e si precipitò verso le due ragazze.

“ Hai bisogno di me, bella?”

“Ma che hai capito, Son? Vattene!” disse con una punta di divertimento nella voce, che non notò nessuno.

“Agli ordini, principessa!” esclamò mettendosi sull’ attenti.

Pan alzò gli occhi al cielo “Goten, non fare l’idiota! Portami un fazzoletto, muoviti!”

“Ehi, ricordati che sono pur sempre tuo zio e mi devi tratt... Che hai in faccia?”

Sbuffò “Niente, sono inciampata con sta cosa al cioccolato in mano e li è finita in faccia”

“Sei proprio scema!” raccolse un po’ di cioccolato con un dito dalla sua guancia e lo assaggiò “Peccato, era buona”

Sbuffò ancora più forte. Suo zio era un caso disperato.

.

.

Weilà gente!

Come vi è sembrato questo secondo capitolo? Spero di non aver fatto errori D:

Grazie di aver letto!

Un bacio, kioppertoi <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kioppertoi