Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    08/02/2007    7 recensioni
Vi narrerò del mio dolce angelo, della sua bellissima anima e so che ne rimarrete sorpresi, perché sono io il primo ad esserlo...
Sono Draco Malfoy, e mi sono innamorato...
Siete rimasti scioccati??
Vi capisco, ma cominciamo dall’inizio...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per prima cosa i personaggi non mi appartengono, ma sono della miticissima J. K. Rowling, anche se potrebbe regalarmi il mio draghetto... vabbè mi accontenterò di scrivere fan fiction su di lui.

Allora, la canzone è “Beautiful Soul” di Jesse McCartney, perciò appartiene interamente a lui... se ne avete la possibilità ascoltatela mentre la leggete... non ve ne pentirete!!

Dunque, questa è la mia prima ficcina Draco/Hermione... spero che la coppia scelta vi piaccia, personalmente adoro tutte le coppie in cui c’è il mio Dracuccio... ma, per questa canzone la coppia Draco e Hermione era perfetta...

Ah, il titolo è in inglese e per chi non lo capisse significa “La sua bellissima anima”...

Le parti in corsivo indicano la canzone... la traduzione non l’ho fatta io.

Avete deciso di continuare a leggere??

Se è così, bene vi lascio alla lettura...

 

***

 

Vi narrerò del mio dolce angelo, della sua bellissima anima e so che ne rimarrete sorpresi, perché sono io il primo ad esserlo...

Sono Draco Malfoy, e mi sono innamorato...

Siete rimasti scioccati??

Vi capisco, ma cominciamo dall’inizio...

 

HER BEAUTIFUL SOUL

by StoryGirl

 

Vorrei raccontarvi una cosa che non avrei mai pensato potesse succedere... ma che è successa... mi sono innamorato, io Draco Malfoy, mi sono innamorato... e non di una persona qualunque ma, della persona che mai avrei potuto considerare come l’unica ragazza che mi facesse battere il cuore.

La ragazza che per tutti quegli anni ho insultato a causa delle sue origini... perché lei è una mezzosangue, ed io non mi sarei mai dovuto innamorare di lei, perché io sono un purosangue, e mio padre non avrebbe mai permesso la nostra unione... ma a me non me ne fregava niente di tutto questo... perché quando ero con lei, non pensavo a nient’altro che all’amore che provavo per lei per Hermione Granger. Hermione Granger, l’avreste mai creduto possibile??

Io fino a quel momento no... ed ancora adesso faccio fatica a capacitarmi del mio amore verso di lei.

 

I don’t want another pretty face

I don’t want just anyone to hold

I don’t want my love to go to waste

I want you and your beautiful soul

 

Traduzione:

Non voglio un’altra faccia carina

Non voglio solo qualcuno da stringere

Non voglio che il mio amore vada sprecato

Voglio solo te e la tua bella anima

 

Volete sapere il momento in cui mi sono innamorato perdutamente di lei??

Di questo bellissimo angelo??

Ok... ve lo racconterò, vi racconterò quando ho perso il mio cuore, perché ora... non è più mio, ma appartiene solamente a lei.

 

INIZIO FLASHBACK

Eravamo a Pozioni, la mia materia preferita, modestamente ero e rimango il migliore in questa materia... va bene, a pari merito con Hermione Granger che allora consideravo solamente la so-tutto-io mezzosangue... quando avevamo quasi finito la lezione... il professore mi chiama... non era un fatto insolito, dopotutto Severus Piton è il mio padrino.

Fu insolito, che insieme a me chiamasse anche la Granger... ci avvicinammo al professore squadrandoci a vicenda con disgusto, adesso non riesco a capacitarmi del fatto che provassi disgusto per Hermione, ora infatti la considero un angelo, un candido ed ingenuo angelo.

Il professore ci comunicò che era stato indetto un controllo sulle capacità degli allievi nelle varie materie... perciò visto che eravamo i due studenti più bravi in Pozioni, dovevamo preparare il Veritaserum... il professore ci invitò a cominciare a prepararlo già dallo stesso pomeriggio così ci demmo appuntamento per le nove di quella sera nell’aula di Pozioni.

A dir la verità non avevo voglia di cominciare un lavoro con la Granger... ma, cambiai presto idea... arrivai all’appuntamento in perfetto orario, alle nove precise e trovai Hermione già lì... con la testa china sugli appunti ed intenta a scrivere chissà cosa... non so ancora come, ma mi ritrovai a fissarla... aveva dei capelli bellissimi, non mi ero mai accorto di quanto fossero belli... cominciai ad avvicinarmi, senza però fare rumore... e riuscii anche a vedere il suo viso... aveva la pelle vellutata, sembrava seta, ma in quel momento anche lei si accorse di me e mi guardò...

“Malfoy, cosa hai da fissarmi??” chiese lei... mentre io guardavo le sue labbra, carnose ed invoglianti... in quel momento pensai che avevo una voglia incredibile di assaggiare quelle labbra così sensuali...

“Niente” risposi invece...

FINE FLASHBACK

 

Ecco, è lì che tutto è incominciato, è lì che mi sono innamorato perdutamente di lei... del mio ormai delicato angelo...

 

I know that you are something special

To you I’d be always faithful

I want to be what you always needed

Then I hope you’ll see the heart in me

 

Traduzione:

So che tu sei qualcosa di speciale

A te io sarei sempre fedele

Io voglio essere ciò di cui hai sempre avuto bisogno

Quindi spero che tu veda il cuore dentro di me

 

Da quel momento cominciammo a vederci tutte le sere per preparare la pozione, e tutte le sere mi accorgevo che il mio amore per Hermione cresceva sempre di più, non l’avrei mai creduto possibile ma era così, incominciavamo anche ad andare incredibilmente d’accordo...

 

INIZIO FLASHBACK

“Allora, adesso dobbiamo cominciare ad aggiungere le numerose erbe” disse Hermione...

“No, dobbiamo ancora aspettare mezz’ora, se no, l’infuso diventerebbe troppo denso” risposi io fissandola intensamente nei suoi occhi, così perfetti e calorosi...

“Hai ragione... allora, i voti che prendi in Pozione sono meritati, non è perché sei un Serpeverde, complimenti Malfoy”

“Grazie Granger... complimenti anche a te, non l’avrei mai creduto possibile, ma è bello lavorare con te” ecco, l’avevo detto... sperai solamente che lei non mi insultasse...

“Un complimento fatto da te, Malfoy, è una cosa incredibile, credo che non lo dimenticherò mai”

“Lo spero davvero” risposi arrossendo vistosamente... sperai che Hermione non se ne accorgesse ma la bella Grifondoro se ne accorse...

“Ma cosa vedo?? Malfoy che arrossisce?? È una stupenda novità... il tuo viso ha un bel colore quando arrossisci, lo sai??” chiese lei.

“Gr... grazie... ti va di chiamarmi per nome??” chiesi imbarazzato, mi aveva fatto un complimento, il suo primo complimento per me.

“Sì... Draco” detto da lei il mio nome era fantastico... era speciale.

“Grazie Hermione”

FINE FLASHBACK

 

Lei era incredibile, da quel momento riuscimmo finalmente a chiamarci per nome ed a non insultarci... naturalmente, il mio amore per lei lo dichiarai molto più tardi... non riuscivo mai a trovare il coraggio necessario per dire quelle due parole: TI AMO!! Anche perché avevo sentito che Ron ci stava provando con Hermione e che lei non sembrava indifferente alle sue provocazioni... perciò non volevo ricevere un rifiuto, non dall’unica persona che avevo mai amato... non sarei riuscito a sopportarlo.

 

You’re the one I want to chase

You’re the one I want to hold

I don’t want my love to go to waste

I want you and your beautiful soul

 

Traduzione:

Tu sei la sola che voglia inseguire

Tu sei la sola che voglia stringere

Non lascerò che un altro minuto vada sprecato

Voglio te e la tua bella anima

 

La prima persona e l’unica che io abbia mai amato, così speciale... così intensa... finalmente un giorno riuscii ad aprirle il mio cuore, ed a confessarle finalmente quello che provavo per lei... il mio amore...

 

INIZIO FLASHBACK

Era Natale... e lei era rimasta ad Hogwarts... io sperando di riuscire a parlarle in quei giorni dei miei sentimenti avevo pregato mio padre, fino a ricevere il suo consenso per rimanere... eravamo due dei pochi studenti rimasti perciò i tavoli delle Case furono riuniti in uno solo... e ci ritrovammo a mangiare allo stesso tavolo...

Aveva una grazia infinita, anche nel mangiare, ed io non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso, avrei tanto voluto essere la fragola che assaggiava o il calice da cui beveva il suo succo di zucca.

Eppure neanche in quei momenti riuscivo a trovare il coraggio per parlarle... e mi accontentavo di osservarla... finalmente, un giorno la trovai da sola a studiare seduta ad un tavolo, lì raccolsi tutto il mio coraggio e andai a parlarle...

“Cosa vuoi Draco??” mi chiese... continuava a chiamarmi per nome... e non sapeva quanto mi rendeva felice in quei momenti... era delizioso sentire il mio nome pronunciato dalla sua soave voce...

“Ecco... vorrei parlarti... Hermione...” dissi imbarazzato ed impacciato io.

“Di cosa??” c’era curiosità nella sua voce...

“Bè... ecco... vedi... forse non mi crederai... infatti, neanche io riesco ancora a capacitarmi di come sia successo... cioè, voglio dire, è strano che sia successo a me... e proprio con te...” non riuscivo a formulare delle frasi di significato compiuto visto che ero troppo imbarazzato...

“Che cosa Draco??” lei non capiva...

“Allora, ecco... io... io ti amo Hermione” dissi in un solo fiato io... lei spalancò gli occhi sorpresa da quello che le avevo appena detto... non era una cosa di tutti i giorni... io, innamorato, e soprattutto di lei...

“Ecco... Draco... io... io...” capii che non sapeva cosa dire, perciò le venni in aiuto...

“Senti ecco... io non mi aspetto niente da te... ecco... volevo solo dirtelo” le dissi mentre guardavo i miei piedi, non riuscivo a guardarla negli occhi, per paura di leggerci un suo rifiuto, appena le dissi questo corsi via...

Avevo troppa paura, paura di un suo rifiuto, ma anche delle conseguenze che avrebbe avuto quel gesto se lei non mi avesse rifiutato, mi chiusi nella mia Casa comune... e nei giorni successivi feci di tutto per non incontrarla.

FINE FLASHBACK

 

Ora so che invece avrei dovuto aspettare una sua risposta... ma, in quel momento avevo troppa paura della sua risposta e per un po’ non mi feci vedere... per darle il tempo... di capire i suoi sentimenti per me...

 

You might need time to think it over

But I’m just fine moving forward

I’ll ease your mind

If you give me the chance

I will never make you cry

C’mon let’s try

 

Traduzione:

Potresti aver bisogno di tempo per pensarci su

Ma io sto bene solo andando avanti

Rassicurerò la tua mente

Se me ne dai la possibilità

Non ti farò mai piangere

Dai prova

 

Dopo un paio di giorni, tutti gli altri studenti ritornarono e non fummo più soli... ma, avevamo ancora la nostra pozione da mandare avanti perciò, una sera ci ritrovammo per forza insieme.

 

INIZIO FLASHBACK

Avevo una tremenda paura a venire al nostro appuntamento, paura della sua risposta... quando arrivai, la trovai a preparare le varie ampolle con la pozione che ormai era pronta...

“Ciao Hermione” le dissi...

“Ciao Draco” mi rispose lei... e dopo mi si avvicinò “Io, non riesco ancora a capacitarmi di quello che mi hai detto, ho paura che sia tutto un tuo ingegnoso piano per prenderti nuovamente gioco di me” le sue parole mi ferirono, aveva pensato che fosse tutto un imbroglio, ma in parte la capivo, dopotutto fino a quel momento non avevo fatto altro che prenderla in giro ed insultarla, perciò non si poteva fidare ciecamente di me... provai comunque a farle cambiare idea...

“No, Hermione, non è così... io... io... ti amo veramente”

“Ecco, se ne sei sicuro, vorrei chiederti un favore” mi rispose rossa in volto lei...

“Qualunque cosa per te” le risposi.

“Prendi il Veritaserum... così risponderai alle mie domande... e potrò avere finalmente delle risposte di cui sono certa della loro veridicità” mi rispose lei...

“Va bene” dissi io, volendo mostrarle una prova delle mie sensazioni e delle mie parole... bevvi una delle ampolle e lei cominciò a farmi varie domande...

“Allora, davvero mi ami??”

“Con tutto il mio cuore”

“Quando te ne sei accorto??”

“Il primo giorno in cui cominciammo a preparare la pozione”

“E perché non me l’hai detto prima??”

“Perché avevo paura... non riuscivo a trovare il coraggio per dichiararti il mio amore”

“Perché quando me l’hai detto, poi sei scappato via... senza darmi il tempo di risponderti, e soprattutto, perché poi non ti sei più fatto vedere??”

“Perché avevo paura di un tuo rifiuto, ma anche di una tua risposta affermativa... perché non volevo restare deluso e soffrirne troppo”

“Oh Draco... non saresti rimasto deluso... perché anche io ti amo” mi disse lei, a quella dichiarazione, pensai che il mio cuore scoppiasse dalla felicità provata in quel momento, ero in paradiso... mi avvicinai a lei e le diedi un casto bacio sulle sue labbra che fino a quel momento, avevo solo sognato di baciare... dopo un po’ il bacio divenne più profondo e più emozionante.

FINE FLASHBACK

 

Da quel momento non sono più stato lo stesso, non passava giorno che non la sognassi... era il mio pensiero fisso, la amavo più della mia stessa vita.

 

Am I crazy for wanting you?

Maybe do you think you could want me too?

I don’t wanna waste you time

Do you see things the way I do?

I just wanna know that you feel it too

There is nothing left to hide

 

Traduzione:

Sono pazzo di aspettarti?

Baby pensi di potermi volere anche tu?

Io non spreco il tuo tempo

Vedi le cose come le vedo io?

Io voglio solo sapere se anche tu senti questo

Non c’è più nulla da nascondere

 

Dopo qualche giorno... però, voleva dirlo ai suoi amici... ad Harry e Ron... perciò... decidemmo di dirlo a tutti, a tutti quanti...

 

INIZIO FLASHBACK

Avevamo deciso di incontrarci all’ingresso nella Sala Grande per poi fare la nostra entrata insieme... lei arrivò come sempre scortata da Harry e Ron...

“Malfoy” mi disse Potter...

“Buongiorno Potter” risposi io... e mi godetti la sua faccia stupita quando mi avvicinai ad Hermione e la bacia stringendola a me “Buongiorno amore mio” le dissi quando ci staccammo, vidi Ron diventare livido di rabbia, e lì capii che era vero che la amava anche lui...

“Ma cosa...” chiese Harry...

“Stiamo insieme, Draco è il mio ragazzo, precisamente da quattro giorni... cinque con oggi” spiegò lei... dopodiché entrammo nella Sala Grande abbracciati, ci sedemmo e cominciammo a fare colazione insieme al tavolo dei Grifondoro mentre tutti ci guardavano stupiti...

“Herm... ti amo” dissi io... guardandola intensamente negli occhi.

“Lo so... Draco, anche io ti amo, intensamente” mi rispose lei prima di baciarmi davanti a tutti...

“Voglio restare sempre con te” dissi io stringendola possessivamente contro di me... potevo sentire le sue sinuose e longilinee forme ed annusare il suo dolce ed intenso profumo...

“Non ti lascerò mai, non ti preoccupare, tesoro” mi rispose lei.

FINE FLASHBACK

 

E così ha fatto... ora ci ritroviamo sposati, abbiamo una bella casa, due figli maschi ed una piccola femminuccia, i maschietti hanno preso da me, capelli biondi ed occhi azzurri, ma la piccolina, è la sua fotocopia, capelli mossi, due vispi occhioni, è curiosa e studiosa come lo era lei... e siamo felici, felici di essere insieme. È così che mi sono innamorato, e lo sono tuttora, innamorato del mio splendido, dolce angelo.

 

***

Come è andata??

Draco: uao *_*...

Hermione: *ç* alla faccia vostra ragazze... Draco è mio... dove stai andando tu??

Draco: io?? Da nessuna parte...

Hermione: Ecco, mi sembrava... vieni qui... amore...

Draco: AIUTOOOOO!!!!

Bene, lasciamo i nostri eroi ai loro affari personali... cosa ne dite??

Vi è piaciuta??

Spero di sì, ma se anche non fosse...

VI PREGO COMMENTATE!!

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl