Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: fvp    24/07/2012    3 recensioni
...ma l'unica cosa che in questo momento mi viene in mente da dirgli è che amo troppo la perfezione per accontentarmi del bello.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena entrato nella sua casa Sakura ed è sempre la solita casa disordinata del mio Dobe. Appena mi ha visto mi ha regalato uno dei suoi sorrisi speciali, quelli che dedica solo a me, ma quando poi si è soffermato sulle valigie mi ha guardato accigliato ma non mi ha fatto domande, semplicemente sono entrato in casa. Ed eccomi qua, seduto sul suo divano con lui al mio fianco che sta aspettando una spiagazione che io non so come dargli. Come posso dirgli che tu mi hai obbligato a scegliere? Come posso spiegargli che ti ho lasciata, ma per un buon motivo? So già come reagirà, mi darà dello stupido perchè non dovevo rinunacire a te ma non è stata colpa mia. Sei stata tu a farmi scegliere e sempre tu hai cercato di metterti a paragone con lui. Avevo altra scelta Sakura?  Perchè se c'era una qualsiasi possibilità di averti ancora accanto senza rinunciare al mio Dobe, allora voglio saperla, per rimediare al casino in cui sto per cacciarmi. Mi faccio forza Sakura e lo guardo negli occhi, quelli che fino ad ora ho cercato di non incontrare. Gli dico che mi hai fatto scegliere e che io ho fatto la mia scelta. Sbarra gli occhi e semplicemente mi abbraccia sussurandomi quanto sono stupido. Sai cosa Sakura? Tu potevi essere la ragazza che più mi amava al mondo, ma mai mi hai accettato pienamente per quello che ero realmente. Non hai mai saputo quando ero il tempo di starmi accanto nè tantomeno quando starmi lontana; non sapevi quando stavo male o bene o quando ero felice o infelice; ingnoravi ogni sensazione che mi davano gli altri dando per scontato che tutti per me fossero scocciature e stavi sempre lì a domandarti perchè il Dobe riusciva in tutto con me mentre tu no, quando in realtà non volevi capire veramente. E conoscendoti ora starai piangendo chiedendoti il perchè della mia scelta e l'unica cosa che ti verrà in mente sarà il nulla perchè tu non hai mai osservato attentamente. Se l'avessi fatto, avresti notato come Naruto riesce a capirmi solo con uno sguardo, avresti visto che mi sta accanto sempre e comunque nonostante continuo a ripetergli che è un idiota; avresti compreso quante cose lui ha fatto per me e a quante cose continua a rinunaciare per il mio bene. Ho pensato prima di scegliere sai Sakura? Ho riflettuto tanto e poi mi è venuto in mente che quando decisi di tornare a Konoha, lo feci soltanto per mantenere la promessa fatta a lui; quando vi vidi litigare per cosa era giusto per me, era lui che avrei voluto proteggere; quando mi dissero che potevo diventare Ambu fu lui il primo a cui lo dissi; quando stavo male era in questa casa che venivo; ed in ogni caso lui c'era sempre per me. Una volta  fui tu stessa a dire che due persone, se veramente opposte, si sarebbero incontrate sicuamente per formare la perfezione. Ecco Sakura, in questo momento in questo abbraccio io e Naruto stiamo formando la perfezione perchè è questo che noi siamo: opposti. Sta continuando a ripetermi che non dovevo farlo proprio come previsto ma l'unica cosa che in questo momento mi viene in mente da dirgli è che amo troppo la perfezione per accontentarmi del bello. Sorride ed io sono felice Sakura, perchè vivo per quello io, per il suo sorriso e per la sua felicità. Addio ragazza, il mio migliore amico mi aspetta. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp