Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eledirectioner    24/07/2012    3 recensioni
questa storia parla di una ragazza,Hope,che viene 'doppiamente tradita'.. Riuscirà a sorridere di nuovo solo grazie a LUI.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'amore può fare qualsiasi cosa8 Liam stette zitto, non sapeva cosa rispondere a quella frase.
Hope corse dietro l'angolo della via, evidentemente in lacrime.
Liam aspettò qualche secondo e poi andò pianissimo a vedere dov'era, gli si struggeva il cuore a vederla così, c'era qualcosa che la bloccava. La vide seduta sul bordo del marciapiede mugugnando alcune parole contro se stessa bloccate dai singhiozzi. Si avvicinò. 'che le dico?' Liam decise di seguire il cuore e di parlarle.
"Sai che mi fa male vederti così?"
"Non ho niente, vai via"
'ma perché gli ho detto di andare via, voglio che mi avvolga tra le sue braccia'
"Non me ne vado finché non mi spieghi cosa ti succede"
"Non ho niente"
"Io vedo che tu hai qualcosa, lo percepisco, ma voglio vederti felice, parlamene"
"Ok. Però prima abbracciami"
I due si abbracciarono e Hope iniziò a raccontargli cosa era successo con Nikolas.
"Scusami Liam; vorrei lasciarmi andare ma non ci riesco"
"Lui è il passato, ci sono io qui con te e non ti voglio lasciare"
"Non illudermi, non farmi soffrire, ti prego"
"Non lo farò"
"Grazie" disse con le lacrime agli occhi
"Promettimi una cosa, non lasciare che Nikolas faccia ancora parte del tuo presente"
"Cercherò di farlo uscire completamente dalla mia vita"

I giorni passarono e tra i due ragazzi le cose andavano per il meglio, alcune ragazze a scuola avevano saputo della storia ma avevano fatto finta di nulla.
Zayn era andato da Hope per scambiare due chiacchere, tra loro le cose andavano bene ma discutevano per ogni cosa.
"ti ho detto che non ho toccato la tua chiavetta"
"era li un secondo fa e tu hai usato il pc, dove l'hai messa Zayn, mi serve"
"non l'ho usata, ho caricato una foto, non mi serviva la chiavetta, questa è casa tua quindi è colpa tua!"
"colpa mia? ma guarda questo!"
"Cosa c'è li in terra?"
"Oh, la mia chiavetta, grazie Zayn, grazie" stampò un bacio sulla guancia dell'amico che sorrideva soddisfatto.

"Hope, sono a casa, Hope!"
nessuna risposta. Malcolm andò in camera sua e vide un bigliettino "Sono andata a fare un passeggiata, da sola, un bacione a dopo, Hope"
Sorrise e si stese sul letto per riposare, per essere Aprile c'era davvero caldo, era come se il cielo volesse sorridere.

Camminava immersa in una felpa enorme nonostante ci fosse caldo, era di Malcolm e con quella lei si sentiva protetta. Era fiera e felice si avere un fratello così. Le venne in mente che dopo pochi giorni i suoi genitori sarebbero partiti per il Canada. Era triste ma sapeva che ora con lei ci sarebbero stati i ragazzi. Ci sarebbe stato Niall con le sue battute e la sua comprensione, ci sarebbe stato Louis che nonostante il suo spirito giocherellone
 l'avrebbe ascoltata sempre, ci sarebbe stato Harry con i suoi modi 'particolari' ma anche la sua semplicità e il suo sorriso, ci sarebbe stato Zayn che l'avrebbe capita,l'avrebbe ascoltata,l'avrebbe consolata e fatta ridere, le avrebbe voluto bene e poi ci sarebbe stato Liam, il suo amato Liam che l'avrebbe semplicemente fatta sentire amata e questa era una cosa bellissima.
Si stese sull'erba e iniziò a leggere il suo libro preferito 'The Notebook' da dove l'aveva lasciato, nonostante lo conoscesse a memoria. Era immersa tra quelle parole, si sentiva Allie e sognava di trovare un giorno un amore così. 
'Mia adorata Allie, non sono riuscito a dormire questa notte perché so che tra noi è finita. L'amarezza è passata, perché so che quello che c'è tra noi è autentico. E se un giorno, in qualche posto lontano nella nostra nuova vita ci rivedremo, io ti stringerò con gioia e ricorderò quest'estate trascorsa sotto gli alberi, a imparare l'uno dell'altra e a far crescere il nostro amore. L'amore più bello è quello che risveglia l'anima, e che ci fa desiderare di arrivare più in alto; è quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente. Questo è quello che tu mi hai dato. Ed è quello che speravo di darti per sempre. Ti amo. Arrivederci, Noah.'
Una lacrima percorse il suo viso, erano parole emozionanti ed era quello che lei sognava. Le venne in mente Liam e un sorriso comparse sul suo viso, lui le stava regalando un pò di quella felicità, un pò di quell'emozione, un pò di quell'amore.

-----------------------------------------------
Spazio Autricee

Ciao ragazze, questo capitolo mi piace tanto, sono una romanticona lo ammetto ma Liam e Hope sono dolcissimi! La parte che mi è piaciuta di più è stata quella senza dialoghi dove si dicevano le caratteristiche dei ragazzi.
Domani pubblicherò il continuo, un bacione, vi voglio bene, recensite vi prego!
Ele<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eledirectioner