Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    24/07/2012    1 recensioni
[...]Orihime stringeva forte il cuscino, le ginocchia praticamente appoggiate al petto, i grandi occhi nocciola lucidi e pieni di lacrime non versate. Grimmjow sbuffò, cercando di non replicare o dire alcunché. Ogni volta era la stessa storia. Orihime aveva visto quel telefilm una ventina di volte ed andava sempre a finire con lei in un mare di lacrime. [...]
Personaggi: Inoue Orihime, Jaggerjack Grimmjow (GrimmHime)
Ha partecipato all'iniziativa "Un prompt al giorno"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Jaggerjack Grimmjow
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tu ed io... Più L'altra! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosina scritta così, senza pretese. L'idea mi è venuta pensando ad un paio di cosette e rivedendo un telefilm che mi emoziona ogni volta. Buona lettura a tutti^^


Orihime stringeva forte il cuscino, le ginocchia praticamente appoggiate al petto, i grandi occhi nocciola lucidi e pieni di lacrime non versate. Grimmjow sbuffò, cercando di non replicare o dire alcunché. Ogni volta era la stessa storia. Orihime aveva visto quel telefilm una ventina di volte ed andava sempre a finire nella stessa maniera, con lei in un mare di lacrime. L’avvicinò a sé, avvolgendo le sue spalle minute con il grande braccio muscoloso, facendo sì che si appoggiasse al proprio petto, il cuscino ancora stretto tra le braccia esili e sottili. La castana sorrise, le labbra nascoste dietro la stoffa color crema che andava a formare tutti i fronzoli cuciti sui bordi del guanciale. Orihime amava quel telefilm non perché fosse romantico o commuovente. Ma perché, ogni volta che lo vedeva con il suo ragazzo, lui la stringeva forte, facendole percepire tutto quel calore che le era mancato nel corso di tutti quegli anni in cui era rimasta sola. Così continuò a posare i suoi occhioni castani sullo schermo, ringraziando il cielo per tutti quei momenti che un semplice film riusciva a regalarle ogni volta.
Ringraziando un qualunque Dio di una felicità che mai avrebbe sperato di provare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan