Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheneedslove    25/07/2012    7 recensioni
''Si sogna il principe azzurro ma ci s'innamora del pirata''
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Chapter 18.


 
 
Con quel cenno di capo avevo appena distrutto le poche possibilità che avevo di continuare a stare con Zayn.In qualche modo avrei dovuto imparare ad averlo nella mia stessa casa senza però poterlo avere con me davvero,avrei dovuto presto accettare il fatto di vederlo baciare altre labbra e lui avrebbe dovuto fare lo stesso.
Sollevai lo sguardo verso mia madre aspettando che dicesse qualcosa ma tutto quello che uscì dalle sue labbra fu un misero ''ok''.
 
Ok? E' davvero tutto quello che aveva da dire? Continuai a guardarla in attesa che continuasse a parlare ma niente.Riprese il cornetto tra le mani lo aprì a metà spalmandoci dentro la marmellata di fragole con il coltello e lo addentò facendomi capire che la conversazione era finita lì senza urli e senza rimproveri.Solo con un misero ''ok''.
Guardai furtivamente Zayn che aveva il mio stesso sguardo disorientato e confuso.

 
-Preparate le vostre cose,vi aspettiamo qui fuori con la macchina.-Bryan interruppe il silenzio e obbedimmo immediatamente lasciando il tavolo.
 
-Credi che si sia arrabbiata?-Mi chiese Zayn in ascensore.
 
-Non lo so,secondo me sta usando qualche tattica psicologica per cui ci induce a lasciarsi senza costringerci direttamente.
 
-Oppure semplicemente gli va bene la cosa.-Suggerì Zayn.
 
-Non è da escludere ma la trovo una cosa improbabile se non impossibile.
 
-Come ci dobbiamo comportare ora che sa tutto?-Chiesi.
 
-Non lo so,per prima cosa prepariamo le valigie e torniamocene a casa, poi  ci preoccuperemo del resto.
 
Quella risposta non mi soddisfò e iniziai a ragionare per conto mio passando tutto il viaggio di ritorno in silenzio sollevando losguardo di tanto in tanto verso lo specchietto dove più volte trovai gli occhi vigili e attenti di Bryan che  scrutavano me e Zayn.
 
Una volta a casa volai in camera mia a sistemare le mie cose per scendere dagli altri solo a ora di cena quando la voce di mia madre trillò per tutta casa avvisandoci che la cena era pronta.
Stufato d'agnello con patate.Spazzolai tutto senza mai spostare lo sguardo dal mio piatto.

 
-Posso alzarmi?-Chiesi infine stanca di sopportare quel silenzio imbarazzante.
 
-Aspetta.-Mi bloccò mia madre poggiando una mano sulla mia.
 
Mi risedetti lentamente guardando mia madre negli occhi.
 
-Io e Bryan abbiamo parlato molto di te e di Zayn questo pomeriggio e siamo arrivati alla conclusione che..
 
-Sei arrivata.-La interruppe Bryan correggendola.
 
-In ogni caso crediamo, o meglio credo, che impedirvi di stare insieme crei solo tensione in questa famiglia.-La guardai incredula.Ci stava davvero dando il permesso di stare insieme?
 
-Mi chiedo cosa andrà a spettegolare in giro Annie,la vicina di casa.-Aggiunse con una risata.
 
-Prima o poi tutti se ne faranno una ragione.Dopo tutto non siamo mica fratelli di sangue.-Rispose Zayn.
 
-C'è solo una condizione.-Intervenne Bryan.-Se mai vi doveste lasciare cercate di comportarvi da persone mature, mantenendo buoni rapporti visto che vivete nella stessa casa.
 
Mi sembrò un compromesso accettabile e soprattutto corretto così sia io che Zayn annuimmo.
 
-Potete andare ora.-Disse mia madre.Ci alzammo raggiungendo il piano di sopra.
Abbracciai Zayn stringendolo forse troppo forte e dopo essere sprofondata nel suo petto per qualche minuto riemersi alzando il viso in cerca delle sue labbra.
 
-Stai piangendo.-Disse catturando una lacrima che stava per colare sulla maglietta.
 
-E' che.. sono felice.-Dissi asciugandomi il resto delle lacrime con un sorriso.
 
-Forse avremmo dovuto dire la verità fin dall'inizio.-Disse Zayn.
 
-Forse..ma ero troppo spaventata per farlo.Non potevo rischiare di perderti.
 
-Hai ragione,anche io avevo paura.Forse anche più di te.Avevo paura di quello che provavo per te e di come riuscivi a manipolare il mio umore.Avevo paura di quello a cui sarei andato incontro stando con te e allo stesso tempo avevo paura di perderti.-Disse guardandomi con uno sguardo perso nei ricordi mentre mi teneva fra le braccia.-Vedi Kate,tu mi hai salvato da me stesso.Prima di conoscere te la mia vita era un continuo ripetersi di azioni sempre uguali.Per me vivere non era tutta questa gran cosa ma poi sei arrivata tu che con la tua solarità e determinatezza hai colorato il mio mondo grigio.
 
-Ma avevi comunque Harry,Niall,Louis e Liam con te.-Risposi dopo aver riflettuto su ogni sua parola.
 
-Certo,con loro mi divertivo ma quel senso di vuoto che avevo dentro c'era comunque mentre con te è diverso,mi sento completo.Finchè ho te,ho tutto.-Arrossii a quelle parole e premetti le mie labbra suelle sue.
 
-Io non me ne andrò.-Sorrisi ed entrai in camera trascinandolo con me.
 
-Ehy!-Mia madre sbucò dalle scale.
 
-Ho detto che potete stare insieme non fare sesso così tranquillamente.-Disse mia madre.
 
-Mamma!
 
-Ognuno in camera sua.-Disse.Il suo tono però non era severo ed io e Zayn filammo in camera nostra senza controbbattere.
 
Mi buttai sul letto incredula che in un solo giorno il problema che mi tormentava giorno e notte si fosse risolto finalmente.
 
Oramai io e Zayn non dovevamo più nasconderci.

Note

Scusate,scusate,scusate,scusate! E' quasi un mese che non aggiorno,perdonatemi.
Questo è l'ultimo capitolo,manca solo l'epilogo.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedslove