Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: taigaa    25/07/2012    0 recensioni
Tu non vuoi davvero il mio cuore,ti piace solo sapere che puoi averlo. Non era più bello quando ci odiavamo?
Ricordo la prima volta che ci siamo parlati, era in 3° elementare e tu ti avvicinasti a me perchè volevi una delle mie carte pokemon, volevi proprio la mia preferita ma io per accontentarti ti diedi l'evoluzione e ti dissi « Tieni questa è più forte » e tu guardandomi me e poi il mio nome sul grembiule mi dicesti sorridendo «chachi io preferisco l'altra » e così ti prendesti la mia carta preferita.
Hai preso la mia carta come hai fatto con il mio cuore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo giorno è alle porte, e quel tizio ci ha invitato al suo concerto, ha invitato tutta la classe me compresa che sfortunatamente devo sopportarlo dalla 3° elementar. Passavamo ai momenti di odio puro a quelli da amici e tutto perchè lui doveva fare lo spaccone, io invece cercavo di essere amica di tutti ma lui era 'il figo' quello che tutte le ragazze volevano, tranne me ovviamente. Arriviamo due ore prima all'arena, avevamo dei posti riservati ma zayn voleva farci conoscere i suoi amici questo significa che voleva farci vedere che lui e gli altri componenti del gruppo sono molto più cool di noi.  Passati dall'entrata secondaria uno della sicurezza ci ha portati nel backstage e abbiamo trovato Harry che ci guardava strano, « siamo i compagni di Zayn, ci ha invitati lui »disse Tommy, uno dei miei compagni. Harry rispose ridendo « Ah, sì è vero mi ero completamente dimenticato » Zayn era con gli altri ragazzi e si accorse subito della nostra presenza forse per colpa della mia risata. Ci presentò e iniziò a fare battute con tutti noi e poi si avvicinò a me, speravo solo che non mi avrebbe chiamata con quello stupido soprannome 'chachi', cavolo io mi chiamo charlie pensai tra me e me « Hey chachi! » Disse. sospirai e risposi « Zayn » « Non avrei pensato che saresti venuta » disse lui. « Mah, spero sempre in un tuo cambiamento, e poi, adoro Niall Horan ma tu non dirlo a lui o al mio ragazzo » risposi ridendo. « Comunque mi ha fatto piacere rivederti » mi disse sorridendomi e guardandomi fissa negli occhi Io sorrisi e cercando di sviare il suo sguardo mi concentrai sui suoi vestiti, scarpe marroni, pantaloni neri e maglia marrone dei rolling stones, arrivai al suo sorriso sembrava lo stesso di quella volta quando tornando a casa mi disse « Non l'avrei mai detto ma stai diventando davvero una bella ragazza, non me lo aspettavo da te » e poi cercò.. Nicol venne a sbattere contro di me ed il flash back si fermo « Ricorda, non sono come le altre » Dissi a zayn un attimo prima che un uomo della sicurezza ci chiamò per farci andare ad i nostri posti. Dopo il concerto con i ragazzi decidemmo di andare in un pub e tra risate e altre cavolate ad un certo punto mi diressi verso l'uscita per chiamare il mio ragazzo quando mi accorsi che zayn mi veniva dietro e prontamente gli dissi « Mi segui? » e lui con una voce compiaciuta disse « Sei una ragazza, non mi fido a lasciarti fuori da sola » io ridendo gli risposi « Dai, sto solo chiamando il mio ragazzo di sicuro nessuno squilibrato rapirebbe proprio me » e lui con una voce fredda mi disse « ah stai ancora con lui » io prontamente risposi« sì, io tengo a lui e lui non si sognerebbe mai di trattarmi come fai tu, non avrebbe mai... » non riuscì a continuare la frase che lui disse « io dicevo sul serio quel giorno.. » e io rispondendo con una voce malinconica dissi « Non conta più nulla ormai, tu sei Zayn Malik e fai parte dei One Direction, e tra poco partirai per non so quale continente e ci rimarrai per non so quanto tempo » <« ma chachi.. » disse Lo stoppai dicendogli con un sorriso « ricordati che io mi chiamo Charlie e non cha chi » « scusami, ma da quanto mi risulta tu ti chiami charlotte e non charlie » rispose prontamente ricambiano il sorriso. Io ritornai nel locale e lui fece lo stesso, io ed i miei compagni ci misimo a scherzare, ballare e fare battute come al solito e anche Harry, Louis, Liam e Niall si accodarono a noi, tranne Zayn lui stava flirtando con una ragazza e tra me e me dissi « è proprio questo quello a cui mi riferivo »
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: taigaa