Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Haleey Gray    25/07/2012    3 recensioni
Breve scritto dedicato alla mia passione per la danza e per tutto ciò che ne deriva.
Attendo domani come il docile fiore attende il sorgere del sole.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Umh.. Salve a tutti! *saluta con la mano*
Ok, è la prima volta che scrivo qualcosa di originale. Solitamente produco solo fanfiction Dragon Balliane.
Quindi non so bene come comportarmi.. Ho cercato semplicemente di dar vita a cosa sentivo ora.
Sono accettati TUTTI i tipi di commenti possibili e immaginabili, positivi o negativi.
- Non voglio trattenervi molto, quindi buona lettura ^^
Enjoy!





Epinephrine


Attendo domani come il docile fiore attende il sorgere del sole.

Voglio vibrare. Voglio sentire l’odore di palestra vissuta penetrarmi nei polmoni. Voglio vedere la mia minuta figura danzare nel lucido specchio, dipingere silenziosa sul parquet linee colorate, intrecciate a rapide note di Musica potente. Ne voglio vedere i legami, toccarne i tessuti, apprezzarne la morbidezza e la lora inestimabile resistenza.

Non porto scarpette con la punta, non indosso un tutù rosa perlato. Ma le mie, sporche, volano come le tue delicate color pesca. Raggiungono luoghi posti altrove, lontano da mente umana racchiusa nei suoi deboli limiti e nelle sue convinzioni di superiorità.
E mi portano con sè. Mi reggono sul loro gracile fusto, mi conducono sul loro verde baccello verso rive incontaminate. Nuove. Paradisiache.

Ed io lì vivo di vita.

La mia maglietta dai toni accesi, risplende al sole più del tuo pizzo curato.



“Ti pagano?”
“Si, ma non in denaro.”
“Pagnotte e patate?”
“L’emozione che provi quando sei a un passo dal palco, l’adrenalina che ti scorre nelle vene e ti illumina il viso, non è equiparabile a nessuna ricompensa di materia propria.”




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Haleey Gray