Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Portos    25/07/2012    1 recensioni
Il roadies di Roger racconta...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 5: Lavaggio da fango

 

Episodio 11 Fango non fa rima con tango, ma tanfo

Oddio.

Ma che schifo...preferirei infilarmi dentro ad un lavatrice e poi passare all'asciugatrice.

Qualche giorno fa eravamo a Rio de Janeiro e siamo investiti in pieno da del fango.

Penserete che bell'annuncio vero?

Ebbe io e quel disgraziato eravamo in giro, come al nostro solito a rimorchiare ragazze ( devo dire che li si trovavano bellezze locali a tutto spiano).

Allora stavo dicendo...

Roger, John e io avevamo deciso di affittare una macchina e andare in una città di circa 100 miglia di distanza per andare a farci un giro, (John, d'altro canto, era più intelligente e ha deciso di prendere una limousine, invece).

Cosa successe?

Un bel temporale ci colse! Proprio quello che ci voleva! Così fummo costretti a fermarci, sfiga volle che anche la macchina cominciasse a fare capricci così fummo costretti ad uscire a controllare.

Purtroppo nelle vicinanze si era verificata una bella colata di fango e l'acqua in strada era marrone. Così mentre guardavamo il motore, un camion passò e ci schizzò in pieno di fanghiglia...merda!

Dopo un po' quella stupida auto volle ripartire.

Roger era incazzato nero.

Quindi fece una scenata tale...che al noleggio non dovemmo pagare l'auto...urgh!

 

Episodio 12: Frasario stupido

Quando i Queen sono stati a Budapest, Freddie ha dichiarato: "Tutti gli appartamenti dell'hotel sono uguali". Ma Freddie quando ha visto Roger la stanza d'albergo nell Intercontinental Hotel Duna ha detto, "Il tuo è fottutamente più uguale del mio!"

 

Episodio 13: Sputare (non siamo lama)

In un concerto dell'86, Roger ha dovuto sputare uno stecchino, che è finito in testa a Brian, il quale non se minimamente accorto...che schifo!

 

Nota autore: basta...davvero...per favore... 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Portos