Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ShawtyStylesJB    25/07/2012    6 recensioni
Una grande avventura vissuta dagli One direction, dove dimostreranno il loro spirito avventuriero e la grande forza dell'Amicizia. Dimenticate le solite storielle, ma immergetevi nell'Avventura !
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avventura fuori dai riflettori

part 14

 

  • Noo ! Niall si è finito tutti i marshmallow ! - protestò Louis arrabbiato, picchiando il biondo con la bocca piena.

  • Non so di che cosa parli, ne ho mangiati solo...due ! -

  • Si due, con in più tre zeri – disse Zayn alzando gli occhi al cielo.

    Liam sospirò. - Sei sempre il solito, Niallito – ma si vede che dentro di sé pensava già alla partaccia che avrebbe fatto Maura, la mamma di Niall, a suo figlio e a noi che gli avevamo permesso di abbuffarsi di tutto.

  • Tranquilli, qui ne ho altri – dissi tirando fuori dalla mia sacca un'altra busta di marshmallow.

    Ci trovavamo al 'bunker' di Robin, il famoso casotto nel quale c'eravamo conosciuti due anni prima per partecipare come gruppo ad X Factor. Ogni volta sembrava strano dopo tutto questo tempo tornare lì, isolati dal mondo, a divertirci come pazzi e la sera stare in tranquillità (o almeno, cercavamo ).

    Eravamo noi cinque insieme ad Eleonor, la fidanzata di Louis, Danielle, la fidanzata di Liam, Perrie, la fidanzata di Zayn, e avevo portato anche Emma.

    Era passata esattamente una settimana da quando eravamo tornati a casa dal camping, dopo tutto quello che c'era successo, e dato che non avevamo più toccato molto l'argomento, dopo aver mangiato attorno al falò che avevamo acceso per cuocere i marshmallow ne riparlammo un po' tra di noi.

  • Quando te ed Emma stavate combattendo contro Draco Malfoy – diceva Louis, continuando a dare quel soprannome a Jason Snape – io stavo combattendo contemporaneamente con tre AntiMusic, fino a quando non è spuntato quel coso -

  • Era un mezzo gigante, Lou – lo corresse Liam.

  • Si insomma quel gigante...- continuò Louis.

  • No, era un mezzo gigante...- ripetè Niall.

  • Si, allora...-

  • Giusto, come avete fatto ad ucciderlo ? - dissi io.

  • BASTA ! MI FATE PARLARE ?! - sbottò Louis, che non amava essere interrotto.

  • Stai calmo Lou, non è successo niente ! - gli disse dolcemente Eleonor, passandogli una mano tra i capelli.

    Credo che lei era l'unica che riusciva veramente a tranquillizzarlo.

  • Certo El scusa... - disse lui guardandola amorevolmente.

    Erano davvero una bella coppia, Eleonor era davvero dolce e quando era con lei Louis diventava un altro, molto più romantico !

  • Si, dicevo poi è sbucato quel mezzo gigante riprese Louis, che mentre pronunciava le due parole guardava male Liam e Niall. Loro fecero finta di niente. - ...Mi stava quasi per calpestare perchè voleva prendere te, Harry, allora io e i ragazzi dovevamo impedirglielo, già che combattevi con Malfoy, quindi, mentre gli altri lo attaccavano...-

  • Io gli ho tagliato un braccio – disse fiero Niall.

  • Io un orecchio – disse Zayn facendo la linguaccia all'irlandese. Quest'ultimo fece lo stesso e poi iniziarono a picchiarsi come nel cartone. Certo che Mark Parsons, il ragazzo che aveva fatto il cartone, ci aveva fatto davvero bene !

  • Già, e digli un po' come lo hai finito – disse ridacchiando Liam a Louis.

  • Si, in pratica...gli ho piantato il pugnale nelle parti basse, e l'ho atterrato ! -

Io e le ragazze ci mettemmo a ridere. Quella sera ero così preso da Jason che non mi ero proprio accorto di nulla.

  • Si, e poi siamo riusciti a far fuori tutti gli AntiMusic – disse Liam.

  • Speriamo che adesso non ce ne siano altri – disse Zayn, dopo aver finito la lotta con Niall.

  • Già...- osservavo il cielo. Ormai era notte ed era spuntata una luna bellissima, quasi al plenilunio. Tutti alzarono gli occhi al cielo imitandomi.

  • Giusto Emma, il tuo piano è stato fantastico ! - le disse sorridendo Liam.

  • Già sei una grande Em – aggiunse Niall.

  • Grazie, ma non ho fatto niente di che ! - disse lei un po' imbarazzata per tutte quelle attenzioni, spostandosi una ciocca bionda indietro.

  • Grazie davvero – le dissi abbracciandola e scoccandole un bacio sulla guancia.

    Lei sbuffò. - Già mi hanno fatta davvero arrabbiare vedendo che ti picchiavano, se fossimo arrivati un po' prima non lo avrei mai permesso – disse accarezzandomi la guancia.

I tagli si erano cicatrizzati e ormai il mio occhio non era più così gonfio.

  • E comunque ti devo un grande grazie a te Hazza – mi disse Louis - perchè probabilmente se tu non ci fosti stato...io sarei...- rabbrivimmo tutti.

  • Non lo dire nemmeno per scherzo – gli disse Eleonor dandogli un veloce bacio.

  • E se voi non mi avreste trovato avrei fatto la tua stessa fine Tommo – dissi

Ricominciammo a sparare cavolate, quando :

  • Harry ! Ragazzi ! Venite un po' a vedere chi è venuto a trovarvi ? - disse Robin, facendoci cenno di venire.

  • Arriviamo ! - dissi per tutti, e ci recammo verso la bella casetta di legno del mio patrigno, qualche metro più in là.

  • Simon ! Paul ! - dicemmo insieme correndo ad abbracciarli.

  • Hey ragazzi ! Come state ? - ci dissero i due uomini.

  • Tutto ok, che ci fate qua ? - disse Zayn.

  • Niente, siamo venuti a salutarvi, adesso dobbiamo metterci dietro al lavoro – disse Paul.

  • E io devo tornare in America ad X Factor – aggiunse Simon – comunque volevamo ringraziarvi e complimentarci per tutto quello che avevate fatto, non avevamo avuto l'occasione per dirvelo appieno -

  • Grazie anche a voi, Sicuramente se non ci foste stati non so come faremmo ad essere ancora qua – disse loro Liam.

  • Oh, non abbiamo fatto niente in confronto a voi. Beh, per adesso i cantanti e i musicisti nel mondo non avranno da temere, gli AntiMusic sono stati sterminati tutti, ma ci sono molte altre cose di cui ci dobbiamo occupare alla DS – disse Simon.

    Nota: La DSM, cioè Dipartimento Speciale della Musica, è solo una parte della base segreta, perché se non ricordate Simon disse che non si occupavano solo della musica, ma anche di molto altro (Che scoprirete probabilmente nella prossima avventura) e perciò TUTTA la base si chiama semplicemente DS, cioè Dipartimento Speciale.

  • Oh bene, allora...mi sa che non ci rivedremo per un po' ? - chiesi loro.

  • Eh già...- disse Simon.

  • Va beh, noi fra circa una settimana ci vediamo in studio – disse Paul facendoci l'occhiolino.

    Parlammo con loro ancora per un po', mi dispiaceva che per un po' non avremmo visto Simon, e prima di andare via lo abbracciammo.

  • Ciao padrino – gli dissi scherzando .

  • Ciao Harry, ciao ragazzi, ci vediamo ! - disse facendoci un ampio sorriso.

  • Aspettate ! Prima di andar via facciamo una foto !...- dissi tirando frettolosamente fuori il mio Iphone dalla tasca.

  • ...così la metti su Instagram ? - completò Louis, e tutti si misero a ridere.

    Facemmo una foto di gruppo ( chiamammo Robin che doveva fare il fotografo, dopo avergli urlato per farlo scendere perchè voleva vedere la partita ) e poi ci salutammo definitivamente.

  • Mi mancherà lo zio Si – disse Louis.

  • Eh già – disse Liam, appoggiandosi con il gomito alla sua spalla e prendendo per mano Danielle.

    Dopo un po' le ragazze se ne andarono per chiaccherare per conto loro, e noi ci risedemmo in cerchio attorno al falò.

  • Anche se è stata brutta, è stata una bella avventura – concluse Niall.

  • Wow che bella frase, brutta ma bella avventura – lo rimbeccò nuovamente Zayn.

  • Si, è stato emozionante essere i Jones Direction ! - disse Louis, come aveva detto una sera al camping.

  • Già – affermammo io e Liam nello stesso momento, e ci mettemmo a ridere.

    La cosa che amavo di più era stare con loro, erano le persone che non avrei mai voluto cambiare al mondo.

  • Chissà se il futuro ha nuove avventure in serbo per noi – disse pensieroso Niall.

  • Speriamo che non siano come questa però ! - disse Zayn, e si rimisero a picchiarsi, e Liam come al solito dovette intervenire a separarli.

  • Sembrate proprio dei bimbi quando fate così – li brontolò quest'ultimo.

    Riprendendo quello che stava dicendo Niall, disse : - Beh non si può mai sapere cosa succederà in futuro, cose belle, cose brutte, intanto cerchiamo di vivere ogni giorno e godiamoci la nostra vita da ragazzi -

  • Speriamo di vincere un Grammy ! - disse improvvisamente Louis.

  • Giusto Liam, hai proprio ragione, anche te Louis – dicemmo io, Niall e Zayn.

  • Io ho sempre ragione – disse il ragazzo dagli occhi di ghiaccio, e noi lo guardammo con un'espressione che diceva “ma quando mai !”

    E ci mettemmo nuovamente a ridere.

    Poi ripresi il cellulare, e tutti si fiondarono su di me per vedere come era venuta la foto.

  • Io sono sempre il più bello – disse Zayn ridendo.

  • Cosa ? IO sono il più bello ! - protestò Louis, facendo le facce che fanno i modelli durante un servizio fotografico. Basta, stavo morendo dalle risate con quello scemo di Tommo !

    Intanto caricai la foto su Instagram, facendo il collegamento al mio account di Twitter e scrissi : Serate stupende con alcune delle migliori persone che conosco ! .

    Dopo di che rimisi il cellulare in tasca, e iniziammo a parlare dei ricordi delle prime settimane che avevamo passato lì come gruppo.

    I ricordi facevano sempre sentire un po' di rimorso.

Fummo poi interrotti dall'arrivo di Robin.

  • Giusto, Simon ha lasciato qua questi per voi – disse porgendoci dei foglietti.

  • Ah grazie Rob – dissi mentre se ne stava già tornando verso casa.

  • Di niente ! -

  • Cosa sono ? - disse Zayn cercando di leggere cosa c'era scritto.

    - No che figata ! È uno stage per … ( mi dispiace, ma non potete sapere cosa c'era scritto sul biglietto, perchè riguarda la nuova avventura ! Lo so, sono cattiva lol )

  • No bello ! E quando dovremo andarci ? - gli domandò Niall.

  • Beh qui dice che inizia il primo settembre – disse Liam leggendo il suo.

  • Wow ! Non vedo l'ora di andarci ! - disse emozionato Louis.

    - Così vivremo una nuova avventura ! - dissi anche io molto contento.

    Facemmo di nuovo un grande abbraccio di gruppo.

  • Dobbiamo vivere ancora moltissime esperienze insieme, resteremo per sempre uniti, vi voglio troppo bene ragazzi, non ho mai avuto amici come voi, siete delle persone fantastiche ! Vi voglio bene – dissi io, preso dall'emozione.

  • Oh che belle parole Hazza – disse Niall, commosso.

  • Forever Young – disse Zayn.

  • Forever Young – ripetè Louis.

  • Forever Young ! - disse Niall.

  • Forever Young – disse Liam.

  • Forever Young – dissi io.

  • I WANNA BE FOREVER YOUNG ! - facemmo tutti insieme.

    Questa era stato solo l'inizio della grande forza della nostra Amicizia, ci avrebbero aspettato molte cose in futuro.

    E le avremmo vissute tutti insieme.

 

 

 

Salve a tutti !

Lo so questo capitolo non è molto bello...

Forse perchè sono emozionata di scrivere un'altra avventura che spero sia ancora più bella di questa ! Io spero che tutti quelli che hanno letto fino a qua continueranno a leggere le avventure di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn, e spero che questa storia vi sia piaciuta, era la prima che scrivevo.

Adesso che ho più esperienza con EFP ne scriverò una ancora meglio !

Grazie anche delle vostre recensioni, mi fanno sempre molto felice.

Vi voglio tanto bene,

bacio xx

A presto !

ShawtyStylesJB

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ShawtyStylesJB