Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: alter ego888    25/07/2012    1 recensioni
mi portano via dalla mia vita, dalla mia ragazza, da tutto...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve fanfictioner sono tornato con un altro capitolo.
Ringrazio tutti quelli che continuano a seguirmi e quelli che recensiscono
Buona lettura
 
 
Panic in me
Capitolo 7
A metà dell’opera
 
Pov Mike
“Sono arrivato… ora devo trovare l’entrata.” E detto questo una roccia mi fa cadere in un buco.
L’ho trovata.
Mi addentro nella grotta,(è piena di torce che la illuminano) ma non c’è nessuno.
Vado verso un cunicolo ma non vi metto nemmeno il piede che degli scagnozzi di Vito mi circondano, allora con la mia ‘pistola a trasforma-non so che’ colpisco uno dei seguaci è lo intrappolo nella boccetta quindi la svuoto versando il liquido per terra.
“Se non volete fare la stessa fine è meglio che mi fate passare” gli urlo contro e loro con il terrore negli occhi mi fanno passare senza problemi.
Il cunicolo è molto buio e più si andava avanti più si scuriva.
Tutt’un tratto vedo uno spiraglio di luce e mi metto a correre, esco dal cunicolo ed entro in un'altra grotta più grande e più luminosa della precedente, dove su due troni maestosi ricoperti d’oro giacciono Vito (che pensa ai fatti suoi) e Manitoba Smith (che da ordini ai suoi operai).
Dato che non mi hanno ancora visto mi nascondo dietro un masso e punto il mirino su Vito.
Appena premo il grilletto Vito non è più sul trono ma nel mio barattolo e purtroppo vengo scoperto da degli operai di Manitoba che lo avvertono e mi iniziano a rincorrere.
Mentre tento di sfuggire agli schiavi apro il barattolo e bevo il mio alter ego.
Mi sento normale ma credo che se mi levo la maglia Vito prenderà il sopravvento, quindi è meglio che me la tengo stretta.
Corro verso Manitoba e appena prima di andargli addosso mi scanso e tutti i suoi operai gli vanno sopra e fanno capovolgere il trono, allora non mi resta altro che…
FZZZZZZzzzz…
Imbarattolato!
“Operai siete liberi! Il comandante Smith non c’è più!”
“Siiiii!” Gridano in coro, contenti come delle pasque.
Esco dalla grotta e mi bevo l’alter ego nel barattolo.
Ne mancano solo due… e credo di sapere anche dove si trovano.
 
 
Angolo autore
Spero il capitolo vi piaccia.
Recensite e continuate a seguirmi.
Al prossimo capitolo dal vostro Alter ego888
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: alter ego888