Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: blue1989    08/02/2007    7 recensioni
..e se loro tornassero? Sconvolgerebbero il destino? una storia ricca di sentimenti e colpi di scena... AGGIUNTO 20 CAPITOLO!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttiiiiiiiiiii

Sushino: signorina Tsukino, questa mattina può lasciare l’ospedale.

Furono queste le parole che svegliarono Bunny alle 5 e 30.. il sole non era ancora sorto e la stanza era incredibilmente buia

Bunny: chi è?

Sushino: sono Sushino..

Bunny: ah ciao

L’amico di Marzio accese la luce

Bunny: come mai esco così presto? Avevano detto un paio di giorni..

Sushino: si, ma non ce n’è motivo, hai avuto semplicemente una brutta caduta, ma gli esami eseguiti stanotte confermano che sei sana come un pesce. Dovresti essere contenta

Bunny: si, lo sono..

Sushino accennò un saluto con la mano destra, e spense la luce. Lei si stese sul letto con gli occhi sbarrati verso il soffitto, era riuscita a prendere sonno sul tardi, e comunque non era stato un buon riposo, incubi la tormentavano su entrambi..

 

Seiya non è venuto nemmeno a trovarmi, mi avrà accompagnata all’ospedale e se ne sarà andato via.. e dire che lo immaginavo diverso, Marzio invece era così premuroso, si vedeva che voleva tornare con me, che razza di situazione, poi c’è Chibiusa. A proposito io non la vedo da 2 giorni ormai, chissà come starà. Poi la piccola Seiny, speriamo non faccia arrabbiare la mamma. Che strano quella bimba mi dà continua serenità… com’è dolce, poi è bellissima. Tutti dicono che mi somigli, ma è troppo bella, io non lo sono. ’

 

Nei suoi immensi pensieri si perse, e si addormentò nuovamente. Qualche ora dopo:

…: Si può?

Bunny: chi è?

Marzio: indovina? Sveglia dormigliona, ti porto a casa

Bunny: tu, perché mi porti a casa?

Marzio: sei proprio una testolina buffa lo sai? Ti ricordo che sei stata dimessa!

Sei proprio una testolina buffa lo sai? un tuffo diretto al cuore, alla memoria di anni fa.. prima permetteva solo al suo Marzio di chiamarla così, ora solo a lui..

Bunny: va bene, ma non chiamarmi così ok?

Marzio: perché? Ah scusami, hai bisogno di tempo

Bunny: proprio così..

Disse abbassando leggermente lo sguardo. Senza più parlare si alzò lentamente, indosso i jeans poggiati sul letto, la felpa bianca preparata la mattina stessa da Marzio, e si sedette sul letto per indossare le scarpe. Tirò leggermente su i capelli in una mezza coda e si diresse in bagno, qualche minuto dopo era già in corsia per tornare a casa.

 

-----------------------------------------------------

 

Il sole era alto nel cielo, ma l’aria era fredda e gelida in tutta la città. L’inverno si stava divertendo in quei mesi più freddi, ma presto avrebbe lasciato posto ad una tiepida e solare primavera.

Freddo non c’era solo nella città, ma anche nel cuore di Seiya. Dopo la notte passata nel parco, sotto la pioggia. Verso le 6 si era avvitato verso casa, distrutto infreddolito e molto confuso. I fratelli non lo udirono rientrare. Comunque gli sarebbe interessato poco, si preoccupava solo per Bunny e la piccola Chibiusa.

 

Alla porta della sua stanza busso all’improvviso uno dei suoi fratelli

 

Seiya: umh.. chi è?

Taiki: Seiya posso entrare?

Senza nemmeno aspettare la risposta aprì la porta e si sedette sul letto del fratello

Seiya: lasciami dormire ti prego

Taiki: devo parlarti, è importante Seiya

Seiya: uff.. forza sentiamo, cosa ci sarà di così importante

Taiki: lo sai bene, questa situazione è diventata assurda. Yaten mi ha raccontato di ieri sera, e riguardo a questo, noi crediamo sia il caso di tornare sul nostro pianeta.

Anche lui aveva pensato a quest’eventualità la sera prima, nel parco. Ma gli sembrava così assurdo aver fatto un viaggio a vuoto.

 Anzi forse non propriamente a vuoto, aveva scoperto che lei lo amava, in cuor suo lo sapeva da sempre. Ma non bisogna mai contraddire il destino, soprattutto quando è gia scritto.

 

Taiki: cosa ne pensi?

Forse sarebbe stata la cosa giusta, forse no. Ma era giusto lasciare a metà le cose?

Seiya: ci ho pensato anch’io, ma non ne sono sicuro

Taiki: so che è difficile, ma questo sarebbe dovuto essere un viaggio di piacere, non di malessere per te. Credo che tornare alla vita di tutti i giorni ti possa far stare meglio di questo caos. È stata colpa nostra

Seiya: no fratellone, anche se ora sto male, in cuor mio sono felice. Ho scoperto che lei mi ama e anche e tornerà con lui, lei ama me. Lo so Taiki. Quindi non è stato un viaggio vano. Per quanto riguarda il nostro ritorno forse hai ragione, non posso stare qui ad assistere alla nostra infelicità.

Taiki: penso la stessa cosa… io e Yaten ci siamo stancati di vederti rientrare alle 6 di mattina, fradicio e con gli occhi persi nel vuoto. So che non riavremmo più il Seiya di 3 anni fa, ma quanto meno lontano da qui potrai vivere più sereno.

Seiya: gia.. ascolta, sai se Bunny è ancora in ospedale?

Taiki: no, ho sentito Rea poco fa ed è tornata a casa, ma perché? Abbiamo appena detto..

Seiya si alzò di scatto e si vestì velocemente, non voleva perdere nemmeno un istante

Seiya: vado a salutarla, tranquillo

Taiki: allora si torna a casa?

Seiya: si..

 

Si diresse verso la porta ed usci, senza aggiungere altro. Taiki era preoccupato e sollevato allo stesso tempo, forse questa storia, ormai diventata troppo problematica, sarebbe finita per sempre.

 

Mentre camminava per le strade della città si sentiva strano, lasciare così una cosa a cui aveva tenuto così tanto. Eppure sentiva che era ciò che doveva fare, questa situazione lo logorava oramai da troppo tempo ed era giusto dare una svolta, questa volta serenamente sapendo che lei non l’avrebbe mai dimenticato.

Arrivato sotto casa sua esitò qualche momento nel suonare il campanello. Di una cosa era sicuro, Marzio non c’era. La sua spider verde non era parcheggiata sotto casa sua.

Pochi istanti prima di premere il campanello le cadde ai piedi la piccola peste che viveva assieme a Bunny, l’aiutò a rialzarsi ma quando incrociò i suoi occhi le parole per scusarsi gli si bloccarono in gola. Era così uguale a lei, i lineamenti del viso, il suo naso, la rispecchiavano nel migliore dei modi. Poi quel grande sorriso che mostrò quando capì chi fosse il ragazzo, le somigliava incredibilmente.

La piccola Seiny si alzò e senza dire una parola tornò a giocare nel cortile assieme alla madre di Bunny. Ripreso da quell’incontro decise di farsi forza e suonare il campanello.

 

Bunny: un momento arrivo! Chi è?

Anche in questo caso non riuscì a pronunciare nessuna frase, si limitò ad aspettare che gli aprisse la porta

Bunny: Seiya!

L’imbarazzo si fece padrone della situazione. Una notte insieme, una corsa all’ospedale, nemmeno più una telefonata. Cosa avrebbe dovuto pensare di lui? Di certo non immaginava ciò che era venuto a fare

Seiya: scusami se sono sparito, non mi sembrava il caso

È vero, nessuno poteva immaginare il legame che li univa. D’altronde quella sera tutti pensarono ad uno svago di Bunny, ad una distrazione, un divertimento. Solo Rea aveva capito che qualcosa di importante c’era stato. D’altronde era l’unica alla quale riusciva a raccontare i propri segreti. E poi sul problema “ Seiya ” era sempre stata presente.

 

Bunny (dopo un momento di esitazione) : forza saliamo, non preoccuparti perché posso comprendere

Arrivati in camera si sedettero sul letto, l’uno di fronte all’altra. Seiya non aveva ancora trovato la forza di annunciarle l’imminente partenza.

Seiya: non ti ho nemmeno domandato della tua salute, perdonami. Come va?

Bunny: mah.. fisicamente bene, ma dentro uno schifo. Sai stamattina è venuto Marzio, era decisamente cambiato. Tranquillo e pacato, quasi dolce. Mi ha confessato di voler tornare assieme a me

Quelle parole fecero ribollire il sangue di Seiya, quel cretino se la voleva portare di nuovo via. La cosa che gli torceva lo stomaco non era tanto questa, quanto l’arroganza con la quale parlava di lei, non lo sopportava

Bunny: Seiya, io amo te, ne sono assolutamente sicura, ma come possiamo io e te essere felici insieme? Io ho paura per Chibiusa

Seiya: hai ragione testolina buffa, tu devi credere nell’amore che provi per la tua piccolina che cresce giorno dopo giorno in te, è lei che ti ridarà la forza di sperare

Così dicendo le poggiò una mano sul ventre

Seiya: avrei solo voluto fosse stata nostra figlia…

Bunny con un movimento brusco scostò la sua mano.

Bunny: scusa ma perché ti comporti in questo modo, guarda che ce ne vorrà di tempo prima che io torni con Marzio e faccia di nuovo, beh.. l’amore con lui.

Si sentiva quasi in colpa a pronunciare quelle parole, non aveva capito ancora cosa stava accadendo

Seiya: Ma che dici…non dirmi che hai perso la bambina!

Bunny: Seiya ma quale bambina io non sono mica incinta!

Tutto si fece chiaro come un lampo e mille idee folli attraversarono la testa del ragazzo, lei non lo sapeva.. Marzio non le aveva detto niente pur di tenersela stretta.

Lei ci capiva ancora poco, ma aveva intuito che qualcosa non andava in Seiya, i suoi occhi erano annebbiati di rabbia

Bunny: ti prego mi dici che ti prende

Non riusciva nemmeno a parlarle, a guardarla negli occhi

Seiya: tu.. tu sei incinta, e non lo sai.. lui non te l’ha detto

Bunny: Seiya ma sei impazzito, ma come posso io…

 

Improvvisamente si ricordò dell’ultima notte passata con Marzio, era stata proprio motivo di un ennesima lite. Lui poco attento quella sera, lei un po’ ingenua. Tutto tornava. Ed i suoi occhi si riempirono subito di lacrime. Seiya si alzò di scatto ed indossò la giacca

 

Bunny: dove hai intenzione di andare?!

Seiya (con la voce spezzata) : lo so io, quel vigliacco deve pagare per tutto il male che ci sta procurando.. non l’accetto una cosa del genere, ciao Bunny

Chiuse la porta dietro di se e si affrettò ad uscire di casa. Lei rimase li a fissare la porta, non credeva ancora alle parole di Seiya o meglio, non voleva crederci perché sapeva benissimo che aveva appena raccontato una delle verità più difficili da dire.

 

che razza di uomo, ma come ho fatto tutti questi anni a restare così legata a lui, non voglio e non posso crederci. Lo so, è sempre stato geloso di Seiya, ma questo non può essere il motivo che l’ha spinto a non raccontarmi la verità. Se non avessi saputo niente a quest’ora stare  con lui, e tra 10 anni mi sarei svegliata accanto ad un bugiardo.. ma perché l’avrà fatto? Non riesco a trovare una risposta… oh Selene dove sei, perché non sei qui con me. Non so cosa fare mi sento confusa. Lui è il padre della figlia che porto in grembo, ma è un bugiardo…. 

 

 

‘ …bugiardo! Non posso pensare che abbia fatto tutto ciò. Lo so perché l’ha fatto, per tenerla con se. Se le avesse raccontato subito la verità l’avrebbe sicuramente persa. Era stata con me, ed amava follemente me. Gliel’avrebbe detto più in la, quando avrebbe guadagnato la sua fiducia. Ma chi può fare una cosa del genere? E soprattutto una creatura così pura non può essere figlia di un uomo tanto meschino… poi la mia Bunny, come si permette di trattarla in questo modo io non lo accetto!!

 

Il sangue gli pulsava forte nelle vene, era affannato ed accecato dalla rabbia.. questa volta non l’avrebbe passata affatto liscia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti

Per prima cosa voglio dedicare questo capitolo a Kar, io non la conoscevo, ma conoscevo bene le sue opere e non posso credere che versi e pensieri del genere non potranno essere più scritti. So che potrà sembrare stupido dedicarle un capitolo della mia ff, soprattutto non bello e profondo come i suoi (sicuramente), ma spero di ricordarla nel modo che amava lei, attraverso pensieri e parole.

 

In secondo luogo mi scuso per non aver risposto ai vostri commenti precedenti ma purtroppo ho pubblicato quella ancora non commentata e quando me ne sono accorta era gia troppo tardi.

 

X Valepigia: ecco qui la riposta al tuo quesito.. spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, per il futuro non abbiamo ancora alcuna certezza..aspettiamo J

X Semplicementeme: sono lusingata dai tuoi complimenti, in quanto a corne e cornetti, beh chi più chi meno ce le abbiamo tutteee!! Cca paletta! Vabbe va parliamo della ff, Marzio è alquanto ambiguo qui..vorrebbe che tutto il mondo girasse intorno a lui, eh non non si può fare caro Chiba!

X Fighterdory: ecco qui l’aggiornamento! Visto la nostra paladina della legge ha scoperto finalmente di aspettare la bimba…chissà il signorino Kou adesso che combina

X Giulia_88: sono felicissima che piano piano riesca a trasmettere emozioni, questa ff diciamo che è una base per riuscire in futuro a trasmettere 1000 emozioni anche con poche righe. In quanto a Marzio beh, è bello cattivello…le vuole tutte per se!

X Miki90: aggiornato!! Mi dispiace se ho fatto passare Marzio per un brutto cattivone, ma spero che tu non mi fucili per questo!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: blue1989