Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Manaphy_lol    25/07/2012    2 recensioni
Un pezzo di plastica e la sua vita NORMALISSIMA.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri stavo andando a fare una passeggiata, quando ha diluviato ciambelle dell'idiozia. Subito sono corso a chiudermi in casa (perchè si sa, sono già idiota)... Il giorno dopo uscii fuori. Il cielo era grigio, sembrava inverno. Andai a vedere un pò come stavano le cose, e un vecchietto mi disse: "Apelle figlio di apollo fece una palla di pelle di pollo perchè la palla di pelle di pollo era di Apelle figlio di Apollo". Subito dopo vidi trentatrè trentini che entrarono a Trento tutti e trentatrè trotterellando e dissero: "Noi siamo trentatrè trentini che entrano a Trento tutti e trentatrè trotterellando". Poco dopo iniziò a piovere di nuovo, ma non ciambelle, ACQUA, ACQUA VERA! Vista la situazione, mi misi nell'erba alta e mi rigirai dicendo: "UN POKéMON SELVATICO VUOLE LOTTARE! PEZZO DI PLASTICA HA VINTO LA BATTAGLIA!" alla Super Effective. Dopo 3 ore di pioggia mi incazzai, strappai l'erba alta e la portai in casa. La legai a un palloncino ripieno di nutella e la buttai in mare anche se non serviva a un cavolo. Dopo, non sapete che è successo.... è apparso di nuovo il... Il.... IL....... IL POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Si strappò l'altra ala e se la mangiò, dopo rise come un idiota, e dopo ancora si rotolò sempre ridendo come un idiota. Dopo è entrato in casa mia e si è rubato la mia scorta a vita di patatine al formaggio. Ricorrendo di nuovo alle mie abilità di pezzo di plastica (che, ridiciamo, non servono a niente) buttai in mare il POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e mi ripresi la mia scorta a vita di patatine al formaggio (ci tengo io, eh). Dopo ripassarono i trentatrè trentini. Corsi subito in casa urlando come un pazzo e mi buttai sul letto... per poi dormire. Sognai Apelle figlio di apollo che fece una palla di pelle di pollo perchè la palla di pelle di pollo era di Apelle figlio di Apollo. In seguito sognai i trentatrè trentini. Da quel giorno prendo sempre una dose di zucchine blu, che, si sa, non fanno sognare. -Foglietto illustrativo dell'autrice Penso che questo capitolo abbia un pò ravvivato il nosense. C: Prosciutto! (ormai è diventato il saluto della storia C:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Manaphy_lol