Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yomino girl    25/07/2012    3 recensioni
'Sapevamo solo che quei biglietti erano la chiave della nostra felicità..'
Questa storia parla principalmente di due ragazzine io (Virginie) e la mia amica Ilaria. Vivranno esperienze fantastiche insieme, incontreranno i loro idoli e tutto e di più, non vi resta solo che leggere! Buona lettura :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un sogno, due biglietti, cinque ragazzi.

Capitolo 1 -  Una sorpresa inaspettata

Quella sera io e Ilaria avevamo appena finito di fare la nostra twitcam  la salutai e me ne andai dritta a casa. Non mi andava proprio di dormire e allora uscii fuori in terrazza. Notai che la piazzetta era particolarmente silenziosa: a me piaceva così, sovrastata da quel tappeto blu ricoperto di stelle. Stetti li per circa dieci minuti a pensare, mi sentivo in pace con me stessa ma avevo paura che il giorno seguente sarebbe stato noioso come gli altri. Mi addormentai dopo poco e il giorno seguente notai un bigliettino sul comò: “Buongiorno! Vai in cucina c’è una sorpresa per te!” Non ci pensai due volte corsi in cucina e vidi una busta, l’aprii e vidi che c’erano due biglietti per un concerto; appena scorsi la scritta ‘one direction’ incominciai a saltellare da tutte le parti, il cuore mi batteva a mille! Ripresi la busta e notai che c’erano anche i pass: “Oddio!” esclamai, ma volevo capire chi mi aveva fatto una sorpresa del genere,  pensai subito ai miei genitori che dissero “Onestamente, no,non siamo stati noi!” Rimasi sbalordita, e pensai tra me “Ma no, staranno scherzando!” non ci pensai più e presi il telefono e chiamai subito Ilaria :“Hei ti devo dire una cosa, ma promettimi di non urlare” e lei: “Ok, dici, dici” e io le dissi con le farfalle nello stomaco “Ilaria.. stamattina.. ho ricevuto una busta con dei biglietti e i pass dei..” Non riuscii manco a finire la frase che subito si mise ad urlare: “Ma dei One Direction?? Oddio!!” e dall’altra parte del cavo la sentii esultare di gioia e io aggiunsi “Hei mi avevi promesso di non urlare!” Ma lei non mi ascoltò e disse: “Yo, ma tu ci andrai con me, vero??” e io: “ E me lo domandi pure? Certo! Basta che non urli!” e lei disse con un tono vivace “Ok, non urlo più!” e io le dissi “Ti va di prendere due bei gelati per festeggiare?” Lei acconsentì e andammo da ‘Tommy e Jey’. Facemmo una bella passeggiata girando in lungo e in largo. Ci eravamo proprio divertite e continuavamo a non credere a cosa avevamo fra le nostre mani. Non sapevamo cosa sarebbe successo esattamente dopo, sapevamo solo che quei biglietti erano la chiave della nostra felicità.
____________

Ok ragazzuoli :'3 lo so che non è il massimo ma vorrei qualche vostro parere v.v dai lasciatemi qualche recensione u.u e al prossimo capitolo attendo i vostri 'continua' :D il mio twittah VirgyHoran

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yomino girl