Storie originali
Segui la storia  |       
Autore: _Occhi blu_    25/07/2012    1 recensioni
Parlo in prima persona di una storia inventata da me di una ragazza che si pone come obbiettivo quello di scoprire la propria sessualità.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai sul letto di un ospedale, piuttosto vecchiotto e malandato, la prima cosa che vidi aprendo gli occhi fu il neon penzolante verso destra, abbassai lo sguardo e vidi l'armadio ingiallito, con una sfondatura nell'anta con la serratura rotta. Il letto era scomodo e la flebo mi faceva male al braccio sinitro. La mano destra era stretta da quella di mia madre, ogni tanto una lacrima bagnava la mia, secca e ruvida. Ero vestita con una vestaglia che mi copriva solo il davanti, simile a quelle dei film.

Mi spiegò l'accaduto, disse che papà mi aveva portato in quell'ospedale dopo che mi trovò a terra svenuta, ma non sapeva il motivo, IO SI.

In quel letto cigolante c'era Vanessa e mio padre, che facevano sesso, e tradivano ogni loro principio morale. Lui tradiva mia madre, e Vanessa aveva tradito la nostra amicizia.

Già dal giorno successivo uscì dall'ospedale, non feci parola con mia madre dei molteplici tradimenti, mio padre era a casa, pronto ad accogliermi; stava fumando un sigaro e appena mi vide lo appoggiò sul tavolino per correre da me e abbracciarmi, con uno sguardò lo fulminai e tornò a sedersi, come un cane a cuccia.

Mamma mi prese da parte per chiedermi spiegazioni sulla reazione che avevo avuto con papà, e allora scoppiai e le dissi tutto.

Si alzò in silenzio, senza dire mezza parola, si diresse verso la stanza da letto, fece le valigie per mio padre e anche lui senza dire una parola uscì per non ritornare mai più.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali / Vai alla pagina dell'autore: _Occhi blu_