Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: _Almach_    25/07/2012    2 recensioni
Questa è una Kirino x Shindou, volutamente ambientata dieci anni dopo la Holy Road, quindi vedrete i due personaggi principali svolgere lavori diversi in due posti diversi.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Dalla fine della Holy Road si sono aggiunte nuove sfide per i ragazzi della nuova Raimon, ma anche quelle sfide, quelle emozioni sono dovute giungere a una conclusione. E così il giorno del diploma della medie giunse davvero troppo presto. Quante lacrime sono state versatr quel giorno, prima per Sangoku, poi l’anno dopo per Kirino e Shindou, fino ad arrivare a Tenma e Shinsuke, che prima di diplomarsi hanno voluto organizzare una mega partita di addio con i loro coetanei di altri scuole. Ma non siamo qui per parlare di questo ma di quello che è successo dopo.

Dal giorno del dipoma sono passati ben dieci anni e adesso Takuto Shindou ne ha venticinque. E’ riuscito a diventare un musicista famoso e con il suo pianoforte ha raggiunto il suo obbiettivo di incantare ache i cuori più freddi e duri.

Prima di cominciare quella carriera ha dovuto sudare davvero tanto,infatti su richiesta della madre ha lasciato il calcio e si è dedicato allo studio e al conservatorio. Il successo è arrivato cinque anni prima, quando dopo aver vinto un prestigioso premio musicale gli è stato offerto di girare il Giappone per far diventare il suo nome il più famoso del momento, occasione che ha accolto subito, e arrivando a oggi il nome di Takuto Shindou è davvero il più conosciuto del Sol Levante e anche oltre.

In dieci anni non è cambiato moltissimo, si è solo alzato in altezza, il corpo è rimasto sempre quello di un atleta, nonostante gli anni di inattività sportiva. I capelli castani sono tenuti sempre alla stessa lunghezza e sul suo viso sono bel visibili un paio di occhiali da vista, perché a furia di leggere note la vista ha incominciato a indebolirsi, ma non più di tanto. Ma nonostante questo ci sono molte ragazze che gli corrono dietro sperando di ricevere un autografo e magari un sorriso dal bel pianista.Si può dire che era molto ambito, ma nonostante questo Shindou non aveva trovato una ragazza, questo perché pensava continuamente a una persona, un suo vecchio amico che ormai non vedeva più da dieci anni. Però non sapeva che prima o poi l’avrebbe rivisto.

Un giorno,infatti dopo un concierto venne a bussare alla porta del suo camerino il suo manager che altri non era: Hamano Kaiji.

“Shindou devo darti una bella notizia!”

“Sono candidato per un altro premio?” Chiese un po’ scocciato, ne aveva vinti 35 e sempre nella stessa categoria di musica classica.

“Direi meglio! Hanno accolto la tua richiesta del concierto di beneficienza a Tokyo.”

A quelle parole il cuore di Takuto esplose in piccoli frammenti di pura felicità. Sarebbe tornanto finalmente a Tokyo e avrebbe rivisto il suo amico Kirino.




Angolo Autrice: Bene ecco a voi il primo tentativo di una long sulla Kirino x Shindou. E' la prima volta che scrivo su di loro quindi siate clementi, se ci sono errori potete dirmeli così vedrò di modificare. Come avete capito il primo capito è incentrato sulla vita di Shindou, quindi nel secondo vedremo che fine ha fatto Kirino. Secondo voi, che cosa farà Kirino a 25 anni? potete tranquillamente rispondere a questa povera pazza nelle recensione, se recensirete. Bene adesso vi saluto e se siete giunti fin qui vi ringrazio ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_