Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ___aras    25/07/2012    5 recensioni
Ho ancora impresso nella mia mente il tuo viso quando ti hanno trovato per terra, in mezzo alla strada, sai Harry? I tuoi occhi erano spenti, privi di vita, morti.
-larry stylinson.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho ancora impresso nella mia mente il tuo viso quando ti hanno trovato in quel vicolo, sai Harry

 

 

 

Salve gente! (Lo so che io dovrei aggiornare la mia long che non aggiorno da due secoli, ed infatti il capitolo è pronto, lo pubblicherò in giornata.)
Ritornando a questa OS, io non lo so come e perché l’ho scritta, infatti non amo il genere drammatico, però stanotte non avevo di meglio da fare e mi sono messa a buttare giù ‘sta roba. Spero vi piaccia.

 

 

 

 

 

 

 

Ho ancora impresso nella mia mente il tuo viso quando ti hanno trovato per terra in mezzo alla strada, sai Harry!?

I tuoi occhi erano spenti, privi di vita, morti.

Mi chiedo ancora perché quella sera ti ho lasciato da solo, per strada, per comprare quella dannata confezione di latte finito quello stesso pomeriggio.

Non me lo perdonerò mai, è anche colpa mia se tu adesso sei chiuso in quella bara, lontano da me.

Ora dovremmo essere entrambi nel nostro letto, coccolandoci a vicenda.

Ed invece mi ritrovo qui, in compagnia di me stesso, seduto su questa, ormai, scomoda sedia del salotto, alle tre di notte, scrivendoti questa lettera che, ovviamente, non leggerai mai.

Ma ho il bisogno fisico di comunicare con te, Harry. Non credo di riuscire a vivere altrimenti.

A volte, di notte, ti cerco nel letto. Cerco i tuoi capelli, per affondarci il mio viso ed assaporarne il profumo di pulito.

Ho voglia di te, ora, più che mai.

L’idea di vivere da solo, senza te, mi terrorizza.

Sembrerò pazzo Harry, ma la mattina preparo ancora la colazione per due, e quando mi rendo conto che tu non ci sei, che non sei in bagno dentro la doccia…. crollo. Perché mi accorgo che te ne sei andato veramente.

Indosso perennemente le tue magliette, mi fa sentire meglio, come se mi stessi ancora  abbracciando.

Non ho ancora lavato la federa del tuo cuscino, non ci riesco, odora troppo di te.
Fisso continuamente le tue foto, ormai bagnate delle mie lacrime.

Clicco sempre il tasto play del mio ipod sulle tue canzoni, ho bisogno di sentire la tua voce.


Ho bisogno di sentirti urlare per la gelosia perché le nostre fan flirtavano troppo con me.

Ho bisogno di sentirti sussurrare un “ti amo” nel bel mezzo della notte.

Ho bisogno dei tuoi sorrisi.

Ho bisogno di baciarti, fino a sentire le nostre labbra screpolarsi.

Ho bisogno di te.

Ho bisogno che esista ancora un noi, un Louis ed Harry.


Ti amo, come non ho mai amato nessun altro. Per questo a volte mi viene voglia di raggiungerti, dovunque tu in questo momento sia…per stare insieme, per l’eternità.

Ma so che, in qualche modo, non me lo permetteresti. Perché mi amavi, lo so, l’ho sempre saputo. Lo sapevo già dalla prima volta che ti vidi in quel bagno. Quando, più bello che mai, stavi provando “Isn’t She Lovely” davanti allo specchio ed io, serissimo, ti feci i miei più sinceri complimenti.

Da allora sono, sei, siamo stati pazzi l’uno per l’altro.  

Proprio in onore al nostro amore voglio rivelare al mondo la verità.. e non mi importa se non sia ancora pronto. Non posso e non voglio più aspettare, l’ho fatto per ormai troppo tempo. Ho contato i mesi, i giorni, le ore alla nostra rivincita, ma adesso basta. Mi sono stancato. Non ha più senso mentire. Sappi però che lo faccio solo per te.

Ormai la band, la famiglia, gli amici, tutta la mia vita non hanno più senso.

Io respiravo per te, vivevo per te, ed ora mi sembra tutto così misero in confronto al nostro amore.

Ieri ho iniziato a leggere il tuo libro preferito, forse perché così riesco a sentirti più vicino. Tutti mi dicono di voltare pagina, di buttare tutte le tue cose, ma non ci riesco, non riesco a trovare quella forza interiore per cancellarti dalla mia vita. Perché tu eri e sei ancora tutta la mia vita, non posso eliminarti così, come se niente fosse e innamorarmi di un altro, non posso, perché io sono ancora innamorato di te, e sempre così sarà.

Tu non sei morto Harry, vivi ancora dentro di me.

Ti amo mio piccolo riccio. Tuo Louis.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___aras