Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikkola_Fe    09/02/2007    3 recensioni
una one shot corta, cortissima.. nata da un'idea improvvisa.. spero che vi piaccia.. m farebbe piacere leggere i vsotri pareri in proposito!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore è un’illusione, draco…

Eccomi qui, la guardo e so che non posso averla, so che non posso neanche immaginare di sfiorarla, perchè lei è troppo per me.. E sono costretto a tenere dentro questo sentimento che brucia e fa male...

Lei è lì, ride con le sue amiche, ignara del fatto che io la sto fissando. Non potrebbe mai immaginare che io la ami...

Già la amo. Chi l'avrebbe mai detto? Mi sono innamorato, e non posso fare altro che nasconderlo. Perchè i Malfoy non si innamorano, perchè io e lei combattiamo in fazioni avversarie, perchè lei è così.. semplice... ed io.. non la merito. Semplicemente perchè non accetterebbe mai di stare con uno come me, un Mangiamorte con il compito di uccidere Albus Silente. Vorrei poter prenderle la mano, trascinarla via da questo oceano di lotte, di pregiudizi, di inganni.. vorrei poterla baciare, dimostrarle tutto quello che provo.. Vorrei convincerla che non sono quello che tutti credono, che anch'io ho un cuore, un cuore che batte per  lei.. Vorrei poterle dire che la amo, vorrei poter sfiorare la sua pelle senza paura, senzat temere quello che gli altri potrebbero pensare..

Vorrei essere sicuro che lei ricambi i miei sentimenti, ma non lo sono.. Lei mi odia ed io non faccio niente per impedirlo. Non posso cambiare quello che sono, non posso rifutare la mia natura, solo per.. lei. Lei così bella, dolce, spontanea... Lei così..

Ho paura che il solo pensarla mi faccia ancora più male... io so che tutto ciò è impossibile, irreale.. ma mi immergo sempre in questo mondo fatto di sogni, di realtà alternative dove io e lei possiamo stare insieme, dove lei mi ama ed io amo lei..

Mio padre un giorno mi disse:

-stà attento all'amore, Draco, è la più forte delle illusioni.. può farti perdere la ragione-.

Adesso so che stava sbagliando. Non si può scegliere se innamorarsi oppure no. Non si può decidere se si può amare o meno. è impossibile. Non è un'illusione, è una figura concreta che ti inebria con il suo profumo, con il suo sapore, con la sua dolcezza. E non riesci a smettere di pensarci, di pensare a quanto sia sbagliato e nello stesso tempo così elettrizzante, così nuovo..  e purtroppo sai già che è impossibile..

Non ho scelto io di innamorarmi, eppure è successo.. semplicemente perchè Ginevra Weasley è entrata in me e non riesco a farla uscire, o probabilmente non voglio che accada. No, papà, l'amore non è un'illusione, l'amore è forza, gioia, splendore.. l'amore è pensare a lei sempre, in qualsiasi momento.. l'amore è continuare a sperare, a lottare ed a sognare.. il mio amore risiede in lei, e non voglio che svanisca.. ormai ho perso la ragione, ma per una causa che mi rende fiero di averlo fatto.. ho perso la ragione per Ginevra Weasley.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola_Fe