Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: past_zonk    25/07/2012    2 recensioni
10 flashfic sui Malandrini (maggior parte wolfstar - ghgh) per ogni colore.
Blue set in corso ~
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic~♥ Ma salve! Eheh! Eccomi qui con la seconda flashfic della raccolta :)
Devo ammettere che ci sono andata giù molto romanticamente, oppure forse sono un po' iperbolica, ma volevo dipingere un Remus perso nelle pieghe dei pensieri per Sirius (?), ed ho pensato che dopotutto gli innamorati sono così...persi.
Oh, god. Devo riprendermi da questo pensiero contorto. Faccio un caffè.
Enjoy this! :)
eveyzonk.





It’s a colour thing.

Blue set – 2. Sake of love.

 






Una nota di agrumi mi investe mentre sono ancora nel caldo dei miei pensieri mattutini che mi avvolgono come una lattiginosa pellicola di finta calma. La stessa nota di agrumi che ha definitivamente sottomesso i miei effetti personali; persino i pilucchi del mio maglione noioso ne hanno il profumo.
Certe giornate nascono per abortire, come questa, guarda: gli occhi si sono appena schiusi e già non hanno voglia di restare aperti. Che pena.
Probabilmente hai aperto svagatamene la porta per vedere se ero ancora qui dove  m’hai lasciato l’ultima volta, hai dato un’occhiata veloce con i tuoi vispi occhi grigi e sei scappato senza il tuo giaccone nero rondine. È sulla mia sedia, accartocciato come fosse una foglia, emette ancor di più quell’odore dolciastro, colpendomi alle tempie come un manganello. Tutto questo bianco attorno a me mi irrita terribilmente. Il muro, i libri, le lenzuola. 
Il bianco mi fa paura perché lo fisso con innaturale staticità e la mia mente ci dipinge sopra tutti i miei pensieri, quasi tutta la stanza fosse una tela vergine; fa paura perché la sincerità da opzione diventa una strada senza scelta.
Si saranno mossi, i tuoi capelli disordinati, quando ti sei affacciato. Smossi ma comunque aggrovigliati come rovi, velenosi per chiunque osi avventurarvisi; oh, la mia mano immersa in quel bosco corvino!
Chi sei? Nella mia mente hai gli occhi d’ogni protagonista dei grandi libri, l’indole burbera di Heatcliff, il romanticismo di Leon di Flaubert, la poesia del principe Amleto, l’anticonformismo del giovane Holden. Sei tu che entri fra la carta e sei vivo anche lì, da eroe o malfattore, giocoliere o martire. Che scuro uccidi puttane, vestito d’un loden, nella Londra vittoriana, oppure vendi la tua anima per la giovinezza. Oh, sì, quella sera interpretavi (nella mia testa) Dorian Grey, ed eri perfettamente in tono col ruolo e le parole di Wilde.
Ognuno di noi porta in se stesso il cielo e l'inferno, no? E non è forse quello che hai sempre fatto, con me, con te stesso, con tutto?
La testa mi fa molto male, ora; forse è sinusite, perché per alleviare il dolore, ho dovuto premere leggermente il pollice e il medio gelidi sulla base del naso. Oh. Ecco. Chiaro. Sei entrato a controllare di nuovo, my sweet lord.
Ed ora hai di nuovo accostato la porta, lasciandomi solo con quest’odore ed i miei pensieri.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: past_zonk