Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    25/07/2012    1 recensioni
Salveeee…ho voglia di presentarvi questa idea per vedere se vi piace..
E se Bulma ,prima studentessa del miglior liceo di Tokyo, si trovasse a dover organizzare il ballo di fine anno insieme a 4 amici strampalati ed una new entry moltoooooo “interessante”? Secondo voi cosa accadrebbe?????
Be lo scoprirete ben presto….recensite e fatemi sapere cosa ne pensate dell’idea !!!!!
Kiss kiss delicius :*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maledizione io, Bulma Brief curriculum perfetto, mandata in presidenza a causa di questo zoticone, rozzo e schifoso essere umano. Non lo posso tollerare.
-" Signor preside per favore lei mi conosce sa come sono fatta!"
-" Eh infatti signorina mi meraviglio di lei. Lo sa che così si dimentica la borsa di studio?"
-" No la prego è troppo importante per me!"
Scoppiai in lacrime, erano 5 anni che lavoravo per quella maledetta borsa di studio e adesso??? Andrà a farsi fottere insieme al mio vestitino nuovo rovinato dall' acqua.
-" Ma quante storie che fai mocciosa per un pezzo di carta.!"
Questo ragazzio si è firmato con le sue stesse mani una condanna a morte con i fiocchi.
-" Stai zitto tu IGNORANTE!"
-" Tesoro guarda che io provengo da uno dei più grandi liceo di Tokyo!"
-" E allora tornatene da dove sei venuto!"
-" Basta basta è palese che voi due vi odiate ed è appunto per questo che la vostra punizione sarà quella di organizzare insieme il ballo di fine anno!"
-" Che cosa?"
-" Sciocco umano lei è impazzito!"
-" No miei cari e vi avviso se non uscirà come dirò io, nessuno dei due arriverà agli esami di stato. E con questo concludo, domani mattina vi aspetto nel mio ufficio e sarò grato di ascoltare le vostre idee. Buona notte!"
Uscimmo dalla presidenza tremevo, ed ero sicura che non tremeva per la grande quantità di acqua che avevo addosso, ma tremava dalla rabbia!
-" Senti donna io mi occuperò solamente dei lavori manuali, vestiti, fontane, stelline e altre stronzate varie sono compito tuo"
-" Guarda se fosse per me ti metterei sotto un camion e addio."
-" Senti!"
Mi aveva afferrata per un braccio, che mani morbide e che profu.....Bulma che diavolo dici...lui è il NEMICO!
-" Non mi toccare!"
-" Non fare la santarellina qualsiasi donna pagherebbe per ppassare una sola notte con me!"
-" Io sono l' eccezione. Questa è la mia camera. Buona notte!"
Mi chiusi dentro, avevo proprio bisogno di un bel bagno caldo, e poi mi sarei subito messa a lavoro, questo ballo per me è di fondamentale importanza!
Finalmente nel mio letto, sotto le mie calde coperte....chiusi gli occhi con la speranza di avere una illumizione sul ballo....sapete cosa ho visto? la brutta faccia di quell' antipaticone! che nervi adesso anche nei sogni!
Usci sul balcone per prendere una bella boccata d' aria, quando mi accorsi che nel giardino della scuola giaceva il corpo di un ragazzo. Scesi di fretta, quel ragazzo ha bisogno di aiuto...andrò da sola se ci sarà bisogno chiamerò qualcuno. Arrivai sul postp, inizialmente avevo una paura tremenda...mi avvicinai....non potevo crederci era quello zoticone che mi ha buttata in piscina. Me ne stavo andando quando con forza mi tirò a sè....non mi mollava...anzi mi abbracciava....che strana sensazione......quel abbraccio, quel calore.....perchè non facevo niente per svincolarmi da lui.....perchè forse........perchè infondo..........avevo sonno......buona notte a tutti domani si pensa!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90