Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: StupidWorthlessBoy    25/07/2012    1 recensioni
La mia prima storia, forse anche l'ultima.
Non sono capace a scrivere, lo so. Ma ho bisogno di scrivere.
la storia è basata su un'esperienza personale.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei portarti in un posto dove il sole non tramonta mai, per vedere lo scintillare dei tuoi occhi ai raggi del sole.
Vorrei che tu potessi vedere
tutto quello che significhi per me, ma non riesco mai a trovare le parole .

Vorrei portarti in un posto pieno di fiori, dove poterci coricare, dove possiamo volgere i nostri occhi alla tela azzurra che domina le nostre anime, così lontane.
Lo sai, non staccherei facilmente lo sguardo dai tuoi lineamenti.
Vorrei portarti sopra le nuvole, per farti vedere come il nostro amore sarebbe piccolo e insignificante per tutti, ma non per me.
E quando mi addormento tu sei tutto quello che vedo sei nei miei pensieri e tutte le mie preghiere.

Vorrei poter dire tutto quello che significhi per me.

Sei una ragazza perfetta per un ragazzo imperfetto.
Perchè i tuoi difetti sono quelli che ti rendono speciale, e diversa.
E non si può parlare a 16 anni di amore, lo so.
Non so cosa sia, se durerà o no.
So solo che vorrei poterti stringere la mano, vorrei poter dire di avere una fidanzata come te, vorrei poterti dire le cose più dolci, vorrei passeggiare con te.
E vorrei dirti che non sei sola, che ci sono. Che puoi darmi un bacio anche mentre le lacrime tempestano il tuo volto.
Sei la miglior cosa che vedo qua in mezzo, in mezzo a queste persone grigie, quest'ipocrisia e falsità.
Sei una di quelle persone per cui vivo.
E tu non vivi per me, lo so.
E so anche che io non sono come vorresti.
So anche che tutto ciò può sembrare esagerato.
So anche che ti aspetterò inutilmente, in piazza domani, che tu non verrai.
Ma ti prego, il mio cuore aspetta te.
Ti prego accoglimi.
Ti prego non rendere questo amore insignificante come per tutti, ma rendilo importante come lo è per me.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: StupidWorthlessBoy