Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    25/07/2012    10 recensioni
Drabble sulle lettere che i protagonisti si sono scambiati dopo o durante i Giochi.
-Cara Prim.
-Caro Haymitch.
-Caro Cato.
-Cara Annie.
-Cara Coin.
-Caro Gale.
-Caro Peeta.
-Cara Rue.
-Caro Cinna.
-Cara Katniss.
-Cara Ghiandaia Imitatrice.
-Cara Suzanne Collins.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Haymitch,

In realtà sto scrivendo questa lettera perché mi manchi. Non farmelo ripetere.

Pensavo che dopo tutti i giochi, tutti gli anni che avevamo passato insieme, tornare a Capitol senza di te sarebbe stato una specie di sollievo.

E invece cosa vado a scoprire?

Che mi manchi.

Questo era sicuramente fuori programma.

Ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. Qualcuno che ascolti, cosa che io non ho mai fatto in tutti questi anni. Sempre troppo impegnata a ripetere che c’era un programma da seguire.

Mi dispiace.

A volte mi sento come se fosse tutta colpa mia. Sono stata io ad estrarre il bigliettino con il nome di Primrose in fin dei conti. E’ colpa mia!

Quando me lo hai detto eri ubriaco, ma lo sei sempre, quindi spero che le mie parole ti riporteranno alla mente quella sera...

Quando mi hai detto che io mi nascondo.

Che con te sono un’altra. E mi hai chiesto perché non sono così con il resto del mondo.

Beh anche tu ti sei trasformato in un ubriacone del 12, ma tu non sei questo. Sei il vincitore e il mentore più forte e coraggioso che io abbia mai incontrato.

Quindi chi di noi due è veramente chi dice di essere?

Con amore, quello vero,

Effie.

Angolo autrice:
Non so se l’idea vi è piaciuta.
Magari se avete in mente qualche personaggio su cui dovrei scrivere una lettera lasciatemelo nelle recensioni.
O se pensate che sia una brutta idea dite pure: “No, guarda fa schifo”.
Ci rimarrò un po’ male all’inizio ma poi me ne farò una ragione.
Se fate qualche recensione il prossimo è Cato.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster