Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: tre 88    25/07/2012    3 recensioni
Questa ONE-SHOT la dedico a tutte/i quelle/i che hanno seguito fino adesso le mie fic. ^^
Buona Lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic  




-Non importa cosa succederà, dovunque saremo il nostro legame non si romperà mai! Quindi, da oggi in poi, noi siamo fratelli!-
 


 
FRATELLI

 
Erano fratelli ma non di sangue ma per scelta.

Agli occhi del mondo loro erano solo dei bambini cresciuti insieme…

Ma loro avevano scelto di essere fratelli.

Ace, figlio di Gol D. Roger e Portuguese D. Rouge…

Nel suo cuore c’era un profondo rancore verso suo padre e una profonda gratitudine verso sua madre…

Nonostante tutto era riuscito a trovare una famiglia dove era cresciuto al sicuro e con essa aveva trovato due fratelli.

Rufy, figlio di Monkey D. Dragon e nipote del vice ammiraglio Garp…

Lui non sapeva chi fosse suo padre, non sapeva nemmeno cosa fosse un padre…

Ma a lui non era mai importato avere un padre perché aveva due fratelli a cui era molto legato.

Sabo, lui i genitori li aveva e poteva tornare da loro…

Ma non era mai andato d’accordo ne con suo padre ne con sua madre e odiava vivere quella vita priva di libertà…

Era scappato di casa e aveva trovato una vera famiglia e due fratelli.

A nessuno dei tre importava da quale famiglia venivano gli altri perché ora erano loro ad essere una famiglia.

Avevano poco in comune…

Avevano caratteri diversi…

Ma avevano in comune il sogno di diventare pirati e di essere liberi.

Tre fratelli non di sangue ma per scelta…

Nessuno aveva detto a loro che dovevano essere fratelli

Lo avevano deciso da soli, fin dal momento in cui si erano conosciuti era nata una bell’amicizia che alla fine si era trasformata in un legame fraterno.

Volevano prendere il mare insieme e insieme realizzare il loro sogno…

Ma questo non fu possibile.

Le loro strade si divisero…

Saboera partito perché non ne poteva più di vivere in quel regno in cui la libertà era negata ma scomparve a causa di un nobile mondiale.

Aceaveva preso il mare ed era diventato uno dei pirati di Barbabianca ma la sua vita giunse al termine per proteggere il fratellino dall’attacco di Akainu.

Rufy rimase da solo senza i suoi fratelloni ma non perse la voglia di vivere…

Continuerà a lottare per realizzare il suo sogno…

Realizzerà il suo sogno anche per i suoi fratelli che ora non ci sono più.

I tre fratelli rimarranno per sempre uniti…

Ace eSabo continueranno a vivere nei ricordi di Rufy

Staranno per sempre al fianco del loro fratellino e il giorno in cui diventerà il Re dei pirati loro saranno orgogliosi di lui.

Tre fratelli non di sangue ma per scelta…

Legati da un forte legame che è molto più forte di un legame di sangue…

Nessuno li potrà mai dividere.

Ace, Rufy e Sabo sono e saranno per sempre fratelli.
 

FINE
 



 

(462 parole, titolo compreso)

 
 


 


 

Ciao, eccomi qui.
 

Questa ONE-SHOT è un regalo per voi, spero che vi sia piaciuta. ^O^
 

Oggi sono due anni che mi sono iscritta al sito di EFP (prima solo come lettrice e poi come scrittrice) e se continuo a scrivere è solo grazie a voi che in questi due anni avete letto e recensito tutto quello che ho scritto e per ringraziarvi ho deciso di dedicarvi questa ONE-SHOT, spero che continuerete a seguirmi. ^^

 

A venerdì con l’aggiornamento della storia.

A presto, ciao.

ps:la frase sotto l’immagine l’ho presa dal capitolo 585. :)
 
 
 
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88