Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Eli_Maknae    25/07/2012    0 recensioni
Se ti immagini a un concerto degli SHINee, questa è la FF giusta.
Quindi prendi una ragazza sbadata, un cellulare, un concerto e SHINee.. Insieme formerà la storia di MiYon e della perdita di uno dei suoi tanti cellulari, questo la farà incontrare con i suoi idoli e poi grazie a un papà ricco questi 6 ragazzi vivranno dei indimenticabili momenti insieme.. Se siete curiosi leggete!!! :D
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E... la porta non si apre! Così decide di cercare qualcuno che possa aprire la porta.
Vaga, vaga, ma non trova nessuno; solo persone che parlano francese. Fatalità: il concerto era in Francia.

"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ma perché non ci hanno insegnato il francese... Sto iniziando a odiare questo posto anche se ci sono gli SHINee! Va beh, ora aspetto direttamente gli SHINee, così loro potranno capirmi."

Aspetta 30 minuti e alla fine decide di prendere *** e sfondare la porta.

"Uno, due e treeee!!! La porta è sfondata, ora basta cercarlo."

Miyon non sapeva che quello era il camerino degli SHINee e quindi, quando la sfondò, trovò lì dentro tutti e 5 a chiacchierare spensierati e a divertirsi.

"Scusa... Ma tu chi sei? E perché hai sfondato la porta?? Chiede Key, nel frattempo gli altri e sono lì a capire la situazione.

"Oh me***! Scusatemi tanto ma il mio cellulare, eccolo lì, mi era caduto e sbadatamente l'ho poi colpito verso questa stanza... Sono davvero dispiaciuta di avervi disturbato.


"Si, ok, ora ho capito, però volevo anche chiederti altre cosette: Uno tu non dovresti aver il permesso di girare per il backstage; due dimmi il tuo nome; tre ora rispondi."

"Allora, uno io POSSO stare qui perché HO IL PASS! Due il mio nome è Miyon e tre ecco le mie risposte! A proposito, credevo che fossi più simpatico, Key, in TV. Mi sei sempre sembrato carino e dolce... Non so come le mie amiche abbiano fatto ad innamorarsi di te."

"Ohi! non permetterti di criticarmi, MI YON! Comunque ora puoi anche prendere il tuo cellulare e andare."

Ma lei, curiosa, è già a far conoscenza degli SHINee, lasciando Key a parlare da solo come un cane quando abbaia a qualcosa di stupido.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Eli_Maknae