Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Eli_Maknae    25/07/2012    1 recensioni
Se ti immagini a un concerto degli SHINee, questa è la FF giusta.
Quindi prendi una ragazza sbadata, un cellulare, un concerto e SHINee.. Insieme formerà la storia di MiYon e della perdita di uno dei suoi tanti cellulari, questo la farà incontrare con i suoi idoli e poi grazie a un papà ricco questi 6 ragazzi vivranno dei indimenticabili momenti insieme.. Se siete curiosi leggete!!! :D
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Salve mi chiamo Mi Yon ho 16 anni e come si intuisce dal mio nome sono coreana. Ora mi trovo nel backstage del concerto degli SHINee e sono emozionata perché, grazie al mio adorato papino, ora posso vedere gli SHINee dal vivo."
Cammina per il backstage in cerca del loro camerino con il cellulare in mano, quando...

"Ca*** il cellulare mi è appena caduto! Che sfiga! Per di più, come al solito, per colpa del mio cervello tanto intelligente, poco dopo la caduta, automaticamente il mio piede, ancora abituato a camminare, lo colpisce e lo fa strisciare fino a quando o non si ferma o qualcosa lo distrugge.
Ed è così che hanno fatto la fine almeno 5 cellulari. Va beh, fortunatamente siamo al coperto, al massimo sarà andato a finire dentro a una stanza passando sotto la porta… Va beh, uso il cellulare di riserva e cerco di capire da dove arriva la suoneria del cell."

Passano pochi minuti e il cellulare non si trova, così Miyon cerca di sentire meglio avvicinandosi a ogni porta che vede. Dopo aver fatto quasi tutto il giro dello stadio, decide di tornare indietro e, mentre cammina, sente la suoneria del cellulare. Quando capisce al 100% la sua posizione, entra nella stanza da cui proviene la musica e...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Eli_Maknae