Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: La Cripta dei Vampiri    25/07/2012    5 recensioni
1750 Londra, nei sotterranei di una delle città più belle del mondo imperversa la battaglia epica tra vampiri millenari e umani; ma anche vampiri buoni e vampiri cattivi pronti ad uccidere per prendere il posto della Regina della Cripta. E
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I Personaggi del
" La Cripta dei Vampiri"

Syobhan: Regina Indiscussa dei Vampiri, sposata con Claude
Claude Du Port De Vence: Marito di Syobhan nonché Re dei Vampiri.
Elena Severo: Figlia secondogenita di Arya e Erik, sorella di Christine, Victor e Nicholas. 
Arya Parthenos:Potente vampira millenaria.Moglie di Erik e madre di Elena, Victor, Nicholas e Christine, consigliera fidata della regina.
Erik Severo:Il vampiro più complesso di Londra.Marito di Arya e padre di Elena, Chris, Nich e Victor.Fratello gemello di Cassius e Valeria.
Cassius Severo:L’uomo che tutti vorrebbero. Il più affidabile consigliere della corte. Marito di Arwen, fratello gemello di Erik e Valeria.
Arwen: La migliore Ascriem sotto il comando di Bartolomew; moglie di Cassius.
Valeria/Elanor Severo: Moglie di Richard, guerriera  Ascriem di Bartolomew e sorella di Cassius e Erik.
Richard Ashmore: Il più affascinante nella congrega assieme a Cassius. Sposato con Valeria ma è perennemente innamorata di Arya. E’ stato lo schiavo di sangue di Victoria per molti decenni ed è figlio di Hope.
Hope Ashmore: Vampira viaggiatrice, donna forte e amorevole. Madre fedelissima di Richard.
Susan: Figlia primogenita di Syobhan e Claude assieme al gemello Peter e fratello di Lucy e Edmund.
Edmund: Figlio minore di Syobhan e Claude assieme alla gemella Lucy e fratello di Peter e Susan.
Lucy: Figlia minore di Syobhan e Claude assieme alla gemella Edmund e fratello di Peter e Susan.
Peter: Figlio primogenito di Syobhan e Claude assieme alla gemella Susan e fratello di Lucy e Edmund.
Christian: Uomo di grande fascino. Cugino e grande amico della regina Syobhan. 
Luise: Figlia adottiva di Syobhan e Claude, sarà  Claude a trasformarla in una eterna bambina.
Christine Severo: Prima figlia assieme al gemello Nicholas di Arya e Erik.
Nicholas Severo: Figlio primogenitor assieme alla sorella Christine di Arya e Erik.
Victor Severo: Figlio minore di Arya e Erik, è soprannominato il Pazzo
Victoria: Forte donna decisa, Consigliera dal cuore gelido. È la creatrice di Richard.
Bartolomew Massimo Meridio : Capitano delle guardie dei vampiri “Ascriem”.
Kean: Guerriera Ascriem e moglie di Bart.
Sybella: Vampira sensuale e famosissima per il suo canto ammaliante. Diventa vampira grazie a William nonché per lungo tempo la sua amante segreta.
William II Conte D’Altavilla: Vampiro, Templare; Il terzo componente del gruppo dei Futuri Regnati con una missione e tanti conti in sospeso con la corte dei vampiri di Londra. 
Agamennone: Capo dei Futuri Regnanti, Vampiro.
Odisseo: Vampiro sanguinario, sempre pronto alle lotte. Futuro Regnate insieme a  William, consigliere fidato di Agamennone e fidanzato con Mary.
Mary: Nota come una doppio-giochista, vampira temeraria dal sangue freddo, vuole vendicare la morte della sua gemella. Fidanzata perenne di Odisseo. 
La Vergine": Di lei si conosce solo il soprannome e che è una strega molto potente di chi non si conosce nulla nemmeno al parte per cui parteggia. 




NdAs: Eccoci qui finalmente con quello che sarà il posto dove man mano vi posteremo tutti i personaggi di questa nostra grande e amatissima storia.
Io (Faith) tempo fa ho letto un libro dove all'inizio l'autrice aveva pubblicato due pagine con tutti i volti che lei associava a ogni singolo personaggio.
A me l'idea è sempre piaciuta molto e ho convinto Arya a sperimentare quest'idea per la nostra Long. Ovviamemnte lì consocete tutti, sia per assonanza di nome che per volto. Ma è la storia di su lui che noi volgiamo racocntarvi, i nomi, i volti, spesso anche i luoghi si sa se somigliano è per puro caso. In questo caso specifico è perchè tutta la storia si basa su un Gdr. E quindi alcuni li abbiamo scelti noi, altri no. ;)
Spero capiate e apprezziate...ci vediamo al primo capitolo.

Buona Lettura XD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: La Cripta dei Vampiri