Film > Jurassic Park
Segui la storia  |       
Autore: SiriusBlack91    25/07/2012    3 recensioni
Una nuova isola. . .nuovi segreti. . .nuovi orrori!
La trama tratta di una spedizione della Ingen su una terza isola dove effettuano esperimenti sui dinosauri; cronologicamente mi baso sulla storia dei libri di Chricton, quindi avviene dopo l'incidente al Jurassic Park del primo libro e prima dell'avventura di Malcolm e gli altri su Isla Sorna del secondo libro. Spero vi piacerà la storia, la quale premetto che sarà piena di sorprese, intrighi e ovviamente dinosauri! Buona lettura a tutti :)
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 5 – Gli altri
Il ricordo turbò entrambi, causando un attimo di silenzio in cui anche Ramirez non seppe cosa fare o dire. Poi all’improvviso Gabriel sembrò riprendersi e disse “Io vado con Ramirez a controllare il tunnel, magari trovo altri indizi. Chissà che diavolo ci faceva questo tipo qui sotto!”
“Ok, io controllo le vecchie registrazioni delle telecamere per vedere se trovo qualcosa. Il problema è sapere quando è morto quel tipo!” rispose l’altro capitano
“Il sangue è rappreso e il cadavere è leggermente decomposto” spiegò Gabriel analizzando il corpo “E sembrano esserci delle larve di mosca, quindi non è successo da molto.” Poi urlò “Ramirez! Va sopra ad avvisare gli altri della situazione”
“Sisignore, subito!” rispose lei
“E poi andiamo a controllare quel tunnel!” disse Gabriel indicando una grossa botola a un angolo della stanza.
Lei deglutì e a malincuore rispose “Certo signore!”
Mentre aspettava, Gabriel continuò a esaminare il corpo e parlava con Frank
“Ehi. . .non credo che questo sia venuto da solo qui. Ha dell’attrezzatura sofisticata addosso: qui c’è una radio trasmittente a onde corte e un telefono satellitare, un GPS e. . .”
Frank lo interruppe “Funziona il GPS? Potremo rintracciare gli altri dei suoi!”
“No no, è stato calpestato. . . .Dovevano avere una missione forse simile alla nostra. Altrimenti perché venire in un postaccio come questo?”
“Già, probabile. Beh, tienimi aggiornato. Chiudo!” concluse Frank, con un tono evidentemente turbato e nervoso! La situazione stava prendendo una brutta piega e questo non avrebbe portato a nulla di buono. Ne era certo! Non voleva un’altra maledetta disfatta come su Isla Nublar, aveva perso uomini validi laggiù, suoi grandi amici dall’inizio della sua carriera militare. Prima ancora di diventare mercenario.
“Signore? Capitano Wilson!”, Jetkins lo stava chiamando “La vuole il signor Ludlow, chiama da San Diego”
Frank era rimasto rapito dai suoi pensieri e non aveva sentito il soldato chiamarlo. Sbuffò accantonando quei ricordi poco piacevoli e si diresse nella stanza dove il ragazzo aveva allestito le comunicazione con la terraferma. Chissà che diavolo voleva quell’idiota di Ludlow?
---------------------------------------------------------
IL capitano Krauser e il soldato Ramirez stavano esplorando il tunnel già da una decina di minuti, senza trovare nulla di strano. Era umido e debolmente illuminato da lampade sul soffitto, c’era un tanfo tremendo che si intensificava andando sempre più avanti. Poteva essere l’acqua stagnante o altro, da quel che ne sapevano la sotto potevano esserci altri cadaveri. I due si muovevano nel silenzio totale, tendendo le orecchie ad ogni minimo rumore. Gabriel stava per decidere se tornare indietro, quando notò una figura in lontananza e urlò “Ehi! Aspetta!”, ma quella si era già dileguata iniziando a correre. Iniziarono a correre anche loro e riuscirono a seguirlo facilmente siccome il rumore dei passi rimbombava nel silenzio del tunnel.
All’improvviso l’uomo si fermò e puntando il fucile contro di loro urlò “Fermi o sparo! Fermi o sparo! Chi diavolo siete voi?”, la voce era tremante e tradiva la sua paura.
Gabriel, senza dargli il tempo di rendersene conto, gli sferrò un pugno in faccia stendendolo subito a terra! Poi una orribile sensazione alla nuca lo fece irrigidire e innervosire al tempo stesso: sentì un freddo fucile premergli contro la testa e, girandosi lentamente con le mani alzate, vide un soldato che aveva bloccato Ramirez e puntava l’arma contro di lui, mentre lo guardava con un ghigno di soddisfazione!
“Ascolta ragazzo” iniziò Gabriel “Non credo che siete nelle condizioni di poterci minacciare. Quindi lasciala e poi parleremo con calma.” Lo guardò con sguardo severo, come se stesse riprendendo uno dei suoi uomini.
Il soldato evidentemente pensò di non poter concludere nulla di buono e così lasciò subito Ramirez, andando ad aiutare il compagno ad alzarsi, poi disse “A quanto pare voi non siete sulla nostra stessa barca, non ancora!”
“Vai al sodo! Che vi è successo?” replicò brusco Gabriel
Quello che aveva beccato il pugno si stava massaggiando la guancia destra e guardò male Gabriel, il quale ricambiò volentieri lo sguardo malevolo. Poi i due soldati si guardarono con aria riflessiva e sembrarono mettersi d’accordo su cosa fare senza neanche parlare.
“Beh, tanto l’avreste scoperto lo stesso, vale la pena che vi dico tutto” iniziò soldato che aveva bloccato Ramirez ”Io mi chiamo Hicks e lui è Ray. Noi lavoriamo per la Byosin, un’agenzia rivale da sempre della Ingen. Fallito il tentativo di rubare embrioni sull’isola del parco, hanno inviato noi qui per raccogliere informazioni sulle ricerche. Dodgson credeva avremo trovato solo edifici di esperimenti, dato che le sue informazioni dicevano che le strutture sull’isola erano ancora in fase di costruzione. Dovevamo intrufolarci senza farci scoprire, rubare le informazioni e andare via. Ma al nostro arrivo abbiamo trovato desolazione e morte. . . .e quei mostri!”
Ramirez , che fino a quel momento era rimasta in silenzio, sia per ascoltare che lo shock di prima, guardò i soldati e poi il suo capitano prima di intervenire dicendo “Quindi voi non sapevate che c’erano i dinosauri?”. Lanciò uno sguardo a Gabriel, come per vedere se gli avesse dato fastidio la sua domanda, ma questi sembrò quasi non aver proprio badato a lei.
“No, ma Dodgson ci ha fatto venire armati per ogni evenienza! Abbiamo iniziato ad esplorare gli edifici di questa zona e stranamente nessuno di quei cosi ci ha attaccati, finchè non ci siamo divisi. . . .” continuò a spiegare Hicks, mentre la sua voce iniziò ad incupirsi “Un gruppo è rimasto in un rifugio poco lontano da qui e l’altro doveva controllare il laboratorio poco lontano. Abbiamo perso i contatto quando erano nel sotterraneo del laboratorio e poco dopo abbiamo visto Ray che correva verso il rifugio urlando da far paura. Non facemmo in tempo a farlo entrare che un gruppo di loro ci attaccò!”
“Raptor” mormorò Gabriel
Il soldato annuì “Non so come diavolo hanno fatto, ma ho visto squarciati due dei miei uomini in un lampo! Due raptor sono entrati dalla porta e hanno attaccato uno dei miei che aiutava Ray ad entrare. Io ho sparato a uno alla testa ma subito l’altro mi si è avventato contro scavalcando i corpi.” Si fermò un attimo per calmarsi e continuare a raccontare, era evidentemente che la situazione lo aveva sconvolto. Poi riprese a parlare “Sono riuscito ad evitarlo per un pelo ma dietro di me c’era un altro dei miei, Danny, l’ha beccato in pieno petto. . . .l’ultima cosa che ho visto è stato sangue ovunque e Ray che gli ha menato un calcio facendolo cadere e poi l’ha sventrato con il machete!”
“Dios santo!” disse Ramirez sottovoce portandosi la mano alla bocca per lo stupore
Ray si guardava compiaciuto la grossa lama appesa alla cinta, fiero di aver vendicato il compagno facendo a pezzi quella creatura diabolica!
“Avevamo già esplorato questo tunnel e siccome la porta del rifugio era ormai sfondata abbiamo trascinato Danny fino a qui sotto e vi siamo rimasti per 3 giorni. A quanto pare non c’è altro modo di entrare da fuori se non per la botola, e nessuna animale ci passerebbe.”
“E immagino che il suddetto Danny sia quello che abbiamo trovato morto qui sopra, giusto?” chiese Gabriel
“No, Danny è laggiù” disse Hicks indicando un cadavere poco distante da loro.
“Uhm, strano! Abbiamo trovato uno dei vostri qui sopra, sempre con uno squarcio al ventre. Era all’entrata nel tunnel del nostro rifugio.”
“Forse è Oz, era con me nell’altra squadra! Ci siamo divisi mentre scappavamo.” disse d’improvviso Ray, includendosi nel discorso
“Beh, sarà meglio che ora verrete con noi se volete vivere ancora un po’! Ma se ci intralciate vi ammazzo io stesso!” disse Gabriel
I due soldati si guardarono di nuovo quasi come per parlarsi e all’unisono dissero “D’accordo!”
“Frank!” parlò Gabriel alla radio “Ho due ospiti!”
“Ho sentito tutto” rispose Frank alla radio “Portali su e poi vedremo cosa fare. Intanto cerco informazioni su questo laboratorio di cui hanno parlato, voglio sapere cosa c’è la dentro prima di andare a controllare di persona. Ah, mi ha chiamato quell’idiota di Ludlow!”
“Gli hai detto qualcosa?” chiese Gabriel
“No no, solo il necessario!” rispose Frank, poi aggiunse “Ci aggiorniamo più tardi. Chiudo!”
Gabriel annuì alla radio in senso di aver capito e la ripose nello zaino. Poi si rivolse ai soldati “Il vostro amico lo lasciate laggiù?”
“A che servirebbe trascinarlo? Attirerebbe solo altri pericoli!” rispose Hicks quasi con distacco, come se li per terra non ci fosse un suo compagno di squadra.
“Allora andiamo, questo posto non mi piace per niente!” grugni Gabriel facendogli segno di camminare avanti a loro.
Il gruppo allora si incamminò verso il rifugio, il silenzio spezzato solo dai passi e da Ray, il quale mormorava sottovoce qualcosa che Hicks cercava di capire da giorni. Era rimasto scioccato da qualcosa che forse aveva visto nel laboratorio e che evidentemente sperava di non dover incontrare mai.
Ray mormorò la sua cantilena sottovoce per tutto il tragitto “L’hanno uccisa. . . .ora lui ucciderà noi. . . .l’hanno svegliato. . . .siamo morti, finiti, tutti. . .tutti. . . .”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic Park / Vai alla pagina dell'autore: SiriusBlack91