Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lalla_Pop    25/07/2012    2 recensioni
- Ma che cazzo ! mi hai fatto prendere un colpo .... Certe volte ti salterei addosso e ti ... -
-Riempirei di baci ?- disse lui avvicinandosi con sorriso malizioso .
Feci un sorriso accennato a quell'affermazione , poi diventai seria di colpo.
- Col cazzo ! ti salterei addosso e ti colpirei con una padella fino allo sfinimemento - dissi andandomene e lasciandolo in cucina solo come un cane
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         [IMG]http://www.cantilux.net/uploads1/8775_SunJul103851pm_laura.png[/IMG]       


Perche a me ?! 



- Scendo ,scendo ! - dissi frettolosamente , mentre mi guardavo allo specchio per vedere come stavo . 
-Stai benissimo ,ora però scendi sono già arrivati degli ospiti - mi avvisò mia nonna felice uscendo dalla stanza e chiudendo la porta . 
- Che culo ! - borbottai seguendola al piano inferiore . Entrai nel salone e vidi una quindicina di bambini saltare , gridare e giocare come dei matti . - Buona fortuna Chelle ! - disse avvicinandosi al mio orecchio . 
Non potevo contrabattere , mi ritrovavo in una situazione di merda i miei genitori si erano separati e io doveva stare a casa di mia nonna visto che dopo la separazione mia madre si trasferì in Africa e mio padre in America . Non avevano pensato neanche minimamente a me . Avrò anche 17 anni quindi riusciò a capire meglio la situazione ma che cazzo anche io ho una vita ! anzi avevo , visto che mi sono dovuta trasferire in questo paesino sperduto lasciando amici , parenti , vecchie e nuove conoscenze . Quindi se litigavo anche con mia nonna che mi aveva gentilmente ospitato a casa sua a patto che avrei collaborato avrebbe comprato un biglietto di sola andata per rincontrare uno di quei 2 pazzoidi che generalemente un figlio chiama mamma e papà . 
- Bambini andate tutti da Chelle che vi farà divertire - disse la nonna . 
Cercai di attirare la loro attenzione ma non ci riuscì , allora incominciai a rincorrerli . Ne prendevo uno e scappava l'altro , dopo una buona mezz'ora dietro a queste pesti riuscì a farli calmare e li portai in camera mia per vedere un film . 
-Finalmente , non ne potevo più ! - dissi tra me e me . 
Scesi al piano di sotto e trovai tutti vecchiatti a ballare , ero combattuta nel ritornare sopra con delle pesti che uralno come pazzi e forse comettere un omicidio di massa o rimanere qui sotto a guardare tutti questi nonni a ballare mentre io ero seduta ad annuire e sorridere . Decisi che non era il caso di andare in un carcere minorile , quindi optai per la seconda scelta . Mi sedetti su una poltroncina ina ina ina (?) e mi guardai un pò in giro . 
- Chelle , alza il tuo didietro e seguimi ti devo presentare ad una persona molto importante - disse gentilmente mia nonna 
- Ma io .. -
- Niente ma, alzati -
-eccomi ! - risposi con tono militare. 
Arrivammo in veranda quando mia nonna gridò - Bob ! - 
-Bob ? questo nome mi è familiare ... Ma certo !' Bob aggiusta tutto ', era il mio cartone preferito ho sembre voluto consocere una persona che si chiamava Bob , non so il perché ma il nome mi trasmette simpatia - pensai .
- Donna ! che piacere - - il piacere e mio - Disse mentre Bob le faceva il baciamano . 
- E chi sarebbe questa splendida ragazza ? - chiese rivolgendo uno sguardo prima a mia nonna e poi a me .
Avrei voluto rispondere 'secondo te chi sono.. sua madre ?! ma che domande di cazzo! ma mi tratteni e porsi la mano da stringere all'anzino signore e mi presentai .
- Molto piacere Signore sono Rochelle , la nipote di Donna . - dissi con un leggero sorriso . 
- Piacere mio Rochelle , ma chiamami Bob ! - disse prendendomi la mano e invece di stringerla baciò il dorso . 
Ci stava provando con me ? Vabbè se ci avrebbe provato avrei usato le mie mosse di karate ! è.è 
- Sei solo ? - Chise gentilmente mia nonna . 
- No , sono in compagnia dei miei 2 nipoti - 
- Oh che bello , dove sono ? - chiese mia nonna 
Altre due pesti da sistemare ... Uffa ! Sarebbe stato meglio andare da uno dei miei genitori . 
- Eccoli , dietro di voi - disse Bob 
Mi girai e vidi un bambino sui 5 anni accompagnato da un ragazzo forse un pò più grande di me forse sui 19 anni . Alto , spalle large , magro , biondo cenere , due occhi color nocciola profondi come l'infinito e un sorriso da far morire i piccioni in volo (?) . 
- Liam , Marc venite vi voglio presentare la nipote di Donna - disse Bob
In quel momento mi svegliai . Che cazzo e successo ? pensai 
Il ragazzo mi squadrò e prese la mia mano e ne baciò il dorso come fece prima suo nonno . 
-Incantanto - disse - Sono Liam - continuò . Aveva una voce calda , soave ... bella .
- Sono Rochelle - dissi . Risposi con un sorriso che lui ricambiò .
Vidi il piccolo bambino guardarmi e mi abbassai per salutarlo . Con quei tacchi di merda stavo prendendo una caduta stratosferica e mi scappò un - Cazzo ! - 
Il biondo rise mentre mia nonna mi minacciò con gli occhi .
- Tu devi essere Marc vero? - chiesi con un mega sorriso 
- Sì sono io ! - Annuì con foga alla domanda -Ti va di adare a vedere un bel cartone con altri bambini ? - gli chiesi 
- Sì ! Liam posso andare ? - chiese con faccia da cucciolo rivolta al fratello . 
- Certo ! - - Allora andiamo ! - Presi per mano Marc e ci avviammo in camera . 
Lo presentai ai bambini e subito incominciarono a giocare assime . 
Chiusi la porta e mi ritrovai Liam avanti . mi scappò un piccolo urlo .
- Ma che cazz ?! - dissi guardandolo mentre se la rideva . 
- Scusa - rispose poi continuò - ci sai fare con i bambini eh ? - Mi chiese - Me la cavo - Risposi cercando di spostarlo visto che mi ostruiva il passaggio , ma non si muoveva .
Poi si avvicinò bloccandomi ancora di più il passaggio e facendo quasi aderire i nostri corpi . 
- E con i fratelli maggiori - disse guardandomi maliziosamente . - Bhè se mi stanno pesantemente sulle palle come te adesso , li mando a fanculo ! - Sbottai con un sorriso che esprimeva tutta la mia acidità . 
- Uuuh aggressiva ! mi piace - disse ammiccando - Mi lasci stare ? non ci conosciamo neanche - dissi - Appunto voglio conoscerti baby , credo che abbiamo molte cose in comune - disse ammiccando . 
Era uno di quei palloni gonfiati ricchi sfondati , capitano di qualche squadra sportiva che se la credeva molto e si e fatto tutte le ragazze della scuola senza risparmiarsi i più cessi . E queste persone mi stavano pesantemente sulle ovaie ! . 
- primo punto ! Non chiamarmi baby perche divento una furia e ti uccido a colpi di padelle . secondo punto , che ammicchi a fare , sembra che hai un tic . Fatti vedere . terzo punto ... Non c'è mai un terzo punto , quindi perche te ne dovrei dire unoo ? Dissi spostandolo dalla mia traiettoria . - Ci si vede ! - Dissi scendendo le scale . Mi fermai d scatto e mi girai verso di lui che mi guardavo divertito - Io e te non abbiamo niente in comune e non voglio avere il piacere di conoscerti -
- Sarà difficile - Rispose lui sicuro di se . Mi ero scocciata di quella situazione , di quel discordo ma sopratutto di lui .




Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Spazio Autrice : 

Grazie per aver letto ilmio cagoso capitolo , non sono molto brava a scrivere ma mi piace quindi mi impegno ! . 
Spero sia stato di vostro gradimento CC: 
Ci si becca in giro 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lalla_Pop