Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loony Evans    25/07/2012    1 recensioni
James era lì, steso a terra davanti a lui.
Remus aveva gli occhi chiusi.
Peter era a pancia in giù, la faccia piena di terrore.
Sirius arretrò.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James era lì, steso a terra davanti a lui. Gli occhiali erano storti e il volto coperto di sangue. gli occhi guardavano in alto senza vedere nulla.
Poi c’era Remus, la faccia coperta di cicatrici con gli occhi chiusi. Sembrava che stesse dormendo.
Infine c’era Peter disteso a pancia in giù, un’espressione di terrore sul volto.
Sirius li guardò con terrore. I Malandrini, la sua famiglia, tutti morti. Gli salì un groppo in gola e gli occhi si riempirono di lacrime. Non poteva essere vero.
-         Sir?- chiese James entrando in stanza.
-         C-Ciao James.- rispose l’altro.
-         Tutto bene?- chiese l’altro un po’ preoccupato.
-         V-Vai a dire alla McGranitt che abbiamo un Molliccio in stanza.-
-         D’accordo. Vatti a bere un po’ d’acqua, stai piangendo. Non ti facevo così femminuccia; cos’è, hai visto la mamma morta?-
-         Quella la vedresti tu mammone che non sei altro! Vai, va’!- esclamò Sirius con un sorriso.
Lo guardò uscire ringraziando che fosse stato solo uno stupido Molliccio. Se li avesse persi…
Sbuffò e andò in bagno senza sapere che di quelle morti ne avrebbe vista solo una: la peggiore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans