Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SmallTownGirl    25/07/2012    0 recensioni
Come dicono le mie amiche : " vi presento le mie paturnie mentali "
( dal punto di vista del lessico é orribile ma rende l'idea)
Ho scritto questa OS per sfogarmi e per riuscire a RICOMINCIARE AD ESSERE FELICE! Spero veramente che questa mia manifestazione intima vi piaccia.
Buona lettura
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25 Luglio 2012 : Ho detto basta!

Non so cosa mi sia preso , avevo detto niente sentimenti e invece sono qui con il cuore a pezzi e tutto per colpa tua…

In realtà la colpa é solo mia, mi sono illusa , ho lasciato che la tua dolcezza ai miei occhi sembrasse amore , mentre era solo il tuo modo di essermi amico.
Dovrei troncare lo so , niente, piu niente, dovrebbe entrare dentro il mio cuore, dovrei chiudere la porta e buttare la chiave......Ma piu ci penso piu mi viene voglia di darti una copia di sicurezza in modo che quando abbia finito con lei tu venga da me.
Ma io non sono uno straccio, non sono la seconda scelta di nessuno, non voglio che tu mi tratti come la tua ruota di scorta perché io valgo di più.

Forse.

In effetti cosa sono io, solo una stupida quindicenne che cercava di essere matura perché non poteva averti e che nel frattempo non aveva ancora dato un bacio.

Ho sbagliato ma tu sei arrivato nel momento meno opportuno, ero fragile avevo bisogno di amore e pensavo tu fossi quello giusto....

L’amore , non ricordavo più cosa significasse avere quelle farfalle nello stomaco... Erano due anni che non mi sentivo cosi ..
Ecco lui , Alessandro, quanto lo amavo!  
Forse ecco lui avrebbe potuto rendermi felice, ma sono stata troppo stupida troppo e ho avuto paura di provare dei sentimenti per lui e di non poter controllare le mie emozioni.
L’ho lasciato andare via cosi, senza lottare per il nostro rapporto!
Gli ho rovinato la vita e forse ora é questo che mi merito ( ricevi quello che dai) ma in fondo io ho dato anche tanto amore a tante persone e non riesco a capacitarmi del fatto che sia ancora qui a chiedermi se qualcuno mai mi vorrà!

Ho fatto di tutto, sono dimagrita , diventata più sveglia, affetuttosa, cambiato il mio modo di vestirmi nella speranza che sentendomi più carina avrei attirato le attenzioni dei ragazzi...
 Ma sembra che più io ci provi più tutto vada per il verso sbagliato!

Non mi sento brutta, anzi forse si, non so piu neanche cosa pensare perché ho troppa confusione dentro di me e ci sono giorni in cui vorrei solo delle braccia tra cui essere stretta forte!
Un ragazzo maturo ed affetutoso , esattamente come te , qualcuno che mi faccia sentire protetta e compresa.......

Ma ora non riesco a pensare altro che a quello stupido primo bacio, e sono cosi disperata da aver pensato di farmi uno in discoteca , uno a caso, che non mi conosca ,non possa giudicarmi cosi sicuramente non potrei rovinare tutto prima ancora che abbia inizio.

 

Voglio solo rincominciare a sorridere, lasciare tutto alle mie spalle con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile per te... tu hai scelto di non amarmi, non importa vivro' lo stesso.........

Posso farcela , so che posso !

NOTE:

  1.  é autobiografica
  2. si mi faccio un sacco di pippe mentali ( oddio che brutto termine )
  3. la strage grammaticale che ho attuato é un inconveniente in quanto ho scritto tutto al buio , piangendo , in 5 minuti!
  4. Ditemi cosa ne pensate vi prego
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SmallTownGirl