Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzacupa    25/07/2012    12 recensioni
[Avete un pairing che amate/odiate particolarmente e di cui avete una motivazione particolare per provare determinate sensazioni?
Bene, questo progetto allora fa per voi.
Quello che vi serve è solamente aprire la presentazione, leggere la consegna e lasciare un piccolo parere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!
Questa è la presentazione di un progetto che avevo in mente da tempo e vorrei condividere con voi.
Amate/odiate un pairing in particolare e avete sempre delle valide motivazioni (o almeno così pensate) per difendere le vostre idee?
Bene, questo è il progetto che fa per voi.
Scriverò delle flashfic (una raccolta, per essere meglio precisa) con le vostre motivazioni (per l'appunto) e basandomi su determinate parti della storia per essere più IC possibile.
E' accettabile qualunque richiesta, qualunque orientamento sessuale.

Cosa dovete fare voi?

Dovete lasciare una piccola recensione dove scrivete nome della coppia che amate/odiate e scrivere la motivazione più forte che vi fa credere di avere convinzioni su quei personaggi insieme/separati.
Potete scrivere una recensione a capitolo e do precedenza all'ordine temporale delle vostre richieste.
Il genere è vario,la struttura della storia può essere diversa a seconda della richiesta (quindi un'AU, una lime et similia) dato che i personaggi individualmente renderebbero la storia della coppia molto personale e chiara.

Spero il progetto vi piaccia, comunque.SSSa 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzacupa