Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _uareafirework_    25/07/2012    2 recensioni
"Lo guardai dritto negli occhi. Quegli occhi, gli stessi occhi che mi avevano rapito il cuore dieci mesi fa. Come dire di no a quegli occhi? 'Devi porre resistenza Cassie, non puoi cedere.' pensai. Al diavolo i miei pensieri. Mi buttai fra le sue braccia."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 GIUGNO.

Caro diario,
ormai è tutto pronto.. tra poche ore andremo in aeroporto. Come la prenderà zia Lux la faccenda di Austin?
60% mi ucciderà e lo sbatterà fuori di casa, ma se siamo fortunati nel 40% dei casi dovrebbe essere "favorevole" ed ospitarlo in casa fino a quando non avremo trovato un posto dove stare. Secondo problema: Madison.
se non mi butta fuori di casa la zia, lo farà lei, tutti sanno com'è mia sorella, pf.
meglio non pensarci, hakuna matata lol.
Cassie (e Austin).

-Questo è il MIO diario, perché dovrei mettere pure te? - chiesi ad Austin spingendolo giù nelle scale.
-Così mi fai cadere! e poi c'ero anche io quando l'hai scritto, quindi ne ho il diritto. - disse bloccandomi le braccia e guardandomi negli occhi.
-Mahone, ti sei accorto della tua valigia per terra tutta aperta, vero? - gli chiesi, ridendo sotto i baffi.
Lui si girò di scatto e guardò la valigia che fece cadere per fare il figo con me, che idiota.
-Cazzo c: - disse sorridendo, scoppiai in una risata fragorosa, quasi con le lacrime agli occhi.
-Che ci ridi cammello? - chiese, precipitandosi sulla valigia e sistemando di nuovo le cose all'interno.
-Io sono Austin Mahone, e sono pro-disidratazione, yo. - dissi, "imitando" la sua voce.
-Quella non è la mia voce!
-Ma dai!? sbrigati che sennò arriviamo tardi. Casomai fammi parlare a me con zia Lux, ok?
-Aspetta, ma quindi non l'hai detto a tua zia che sto venendo? guarda che quella non mi fa nemmeno avvicinare alla casa, poi!
-Tranquillo, ora la chiamo
. -.
Salimmo sul taxi che ci aspettava fuori casa e chiamai zia Lux.
-Pronto?
-Ehi zia!
-Si, sto cazzo, sono Madison imbecille!
-Passami alla zia, amorevole e affettuosa sorella.
-Cassie! Sei già in aeroporto?
-Eh, no zia, sono nel taxi. Ehm… senti zia, con me sta venendo pure qualcuno… -
Austin mi interrose(?) e mi sussurrò “Qualcuno?!” .
-…un mio amico…- “un mio amico?!”.
-Austin! Comunque sia, sta venendo con me.
-Cassie ma io non so nemmeno chi sia questo Justin!
-Sto ca… Austin, zia, Austin. Comunque non ti preoccupare, non è un pedofilo né un pervertito, già è tanto! –
Austin mi diede una gomitata e io mi lasciai scappare un gridolino sordo dalle labbra.
-Tranquilla comunque, ce ne andremo di casa presto, o meglio, me ne andrò… abbiamo deciso che andremo a vivere a… - mi bloccai e chiesi ad Austin di suggerirmi qualcosa, lui mi rispose “Eh, Roma! Italia!”.
-…Roma! Italia, in Europa. Tanto so che a te non dispiacerà tanto, e già io ho l’età per farlo quindi…-
-Va bene, Cassandra, appoggio la tua scelta. Ma dovrai portarti dietro Allison, e non potrai contare più sul mio aiuto.
-Alli starà con Madison, non è un mio problema. Comunque, grazie per l’ospitalità che mi hai dato in questi anni, zia. –
attaccai, prima di essere travolta da una crisi di pianto.
-Non sapevo cosa inventarmi, scusa… comunque sia, intanto cerchiamoci un lavoro a Melbourne e poi prenoteremo i biglietti per Manchester. – dissi ad Austin mentre lui mi metteva un braccio intorno alla spalla.
-Manchester? E l’Italia? – mi chiese lui con tono interrogativo.
-Ma chi se la caga quella! Fidati di me, staremo benissimo in Inghilterra.
 
Nel mentre che parlavamo eravamo già arrivati in aeroporto…facemmo il check-in e ci avviammo verso il metal-detector. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _uareafirework_