Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    25/07/2012    6 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spacchi di vita IV.

Erano rari quei momenti. Quei momenti in cui, l'amato principe, si concedeva i privilegi di essere sposato ed avere dei figli.
Ogni momento veniva catturato ed immortalato come per non perdere la sua esistenza.

Quando, un giorno, il giovane Trunks, la sua sorellina ed il suo orsacchiotto videro i genitori comodamente stesi sul divano a gustare una dolce cioccolata calda, l'adolescente non ci pensò due volte a scattare loro una foto con la propria macchinetta fotografica.
In loro aveva visto, sin da piccolo, un amore strano, ma coinvolgente. Aveva visto due anime complici.
Quando il flash attraverso il salotto, Vegeta si girò d'impatto, facendo assumere un'aria interrogativa alla scienziata, che non si era accorta di niente.
Vedendo l'orsacchiotto della figlia vicino la porta annessa alla sala giorno, sorrise.
Quelle due piccole pesti me la pagheranno un giorno. Pensò, per poi voltarsi e continuare a sorseggiare la sua cioccolata.


L'ANGOLO DI BOLLA!

Oc, oc. Mi sono presa un giorno e mezzo sabatico, pardon!
Ho tanta dolcezza da esprimere in questi giorni e questo spacco di vita ci voleva proprio. Era da tanto che non ne scrivevo uno.
Voglio avere dei vostri pareri su questa fic. Adoro da impazzire quelle due piccole pesti impiccione.
Spero daaaaaaavvero vi sia piaciuta.
Bolla:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21