Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: inHogwarts_    26/07/2012    3 recensioni
10 minuti, i vostri ultimi 10 minuti. Ma le fan non lo sanno ancora.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 minuti. I vostri ultimi dieci minuti, ma le fan non lo sanno ancora. 
Harry gira nudo per casa, urlando stronzate. Proprio come ad xfactor. 
9 minuti. I vostri ultimi nove minuti, ma le fan non lo sanno ancora. 
Louis prende la videocamera e parla sulle scale. Proprio come ad xfactor.
8 minuti. i vostri ultimi otto minuti, ma le fan non lo sanno ancora. 
Zayn corre per casa agitando le mani ed urlando a caso "vas happenin?!". Proprio come ad xfactor. 
7 minuti. I vostri ultimi sette minuti, ma le fan non lo sanno ancora.
Niall ride come un demente mentre Louis parla a vanvera. Proprio come ad xfactor.
6 minuti. I vostri ultimi sei minuti, ma le fan non lo sanno ancora. 
Liam sgrida Niall, dice che potrebbe disturbare i vicini. Proprio come ad xfactor. 
5 minuti. I vostri ultimi cinque minuti, ma le fan non lo sanno ancora. 
Uscite fuori e le fan vi aspettano. Proprio come ad xfactor. 
4 minuti. I vostri ultimi quattro minuti, ma le fan non lo sanno ancora. 
Harry e Louis si abbracciano come due gay, fregandosene dei giudizi altrui. Proprio come ad xfactor.
3 minuti. I vostri ultimi tre minuti, ma le fan non lo sanno ancora. 
Migliaia di fan amano Danielle, e sono felici del fatto che Liam sia felice. Proprio come ad xfactor.
2 minuti. I vostri ultimi due minuti, ma le fan non lo sanno ancora. 
Salite sul palco, siete emozionati. Come la prima volta. Proprio come ad xfactor. 
1 minuti. Il vostro ultimo minuto, ma le fan non lo sanno ancora.
Vi stringete la mano, le luci si spengono, il pubblico vi applaude.
L'ultimo giorno. E' stato il vostro ultimo giorno, le fan lo sanno, ma vi amano tanto. Proprio come quando stavate ad xfactor. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inHogwarts_