Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ShawtyStylesJB    26/07/2012    12 recensioni
E dopo il grande successo di “The Adventures of One Direction – Avventura fuori dai riflettori” haha ok no, così sembra un film di fama mondiale lol insomma, dopo la prima avventura dei nostri coraggiosi One Direction (potete trovarla sul mio profilo), ecco che inizia una nuova avventura ! E se vi dicessi che questa volta c'entrasse...Harry Potter ?
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Adventures of One Direction 2 – The Return

 

IMPORTANTE !

Salve a tutti i vecchi e i nuovi lettori ! Dopo il grande successo di “The Adventures of One Direction – Avventura fuori dai riflettori” haha ok no, così sembra un film di fama mondiale lol insomma, dopo la prima avventura dei nostri coraggiosi One Direction (potete trovarla sul mio profilo), ecco che inizia una nuova avventura !

Potete tranquillamente iniziare a leggere da qua se non avete mai letto la prima, ma vi consiglierei prima di leggerla, almeno l'ultimo capitolo, che ha un collegamento a questa storia, ma non preoccupatevi, qualcosa del primo lo ripeterò sicuramente anche qua...

Allora vi auguro buona lettura a tutti !

Un bacio,

ShawtyStylesJB xx

 

Cap.1 – Lo stage

 

  • Come sei lento Harry, su muoviti ! -

  • Arrivo arrivo, sono stanco, non ci sono abituato come te a farlo tutti i giorni ! - protestai io, ansimando.

    Era da più di un'ora che Emma mi aveva costretto a venire a fare jogging con lei sulla pista ciclabile di Holmes Chapel, ed era una faticaccia. Mi facevano male da morire le gambe.

  • Possiamo fermarci ad una panchina ? - chiesi cercando di stare al passo della bionda.

  • No ! - mi rispose girandosi e facendomi la linguaccia.

  • Vuoi la guerra ? E guerra sia ! - anche se non ce la facevo davvero più, mi misi a correre a razzo e lei mi seguì. Vediamo chi arrivava prima fino in fondo alla pista ciclabile.

    Eravamo fianco a fianco e ogni tanto ci guardavamo con aria di sfida, ma proprio alla fine lei mi sorpassò senza problemi e vinse.

  • Evvai ho vinto ! Visto caro Styles? - mi disse lei con le mani sui fianchi.

  • Bene, ma la prossima volta voglio la rivincita – dissi io con aria da sbruffone mentre lei mi guardava male, ma poi scoppiammo a ridere.

    Poi mi si avvicinò e mi dette un rapido bacio sulla bocca, e dopo esserci salutati tornammo alle nostre rispettive case, distrutti, per fare il bagno.

    L'acqua fredda mi risvegliò un po' e mi tolse il dolore, e dopo poco che avevo finito di vestirmi squillò il cellulare.

  • Pronto ? -

  • Ciao Hazza ! - disse una voce molto familiare.

  • Hey Lou ! Come stai ? - era da un po' che non vedevo i ragazzi, circa due settimane, perché c'eravamo presi una pausa dopo esser arrivati ad un buon punto per il nostro nuovo album, e fra poco tempo lo avremmo completato. Sarebbe stato una bomba.

  • In piedi, grazie – hahaha Louis con le sue solite battute.

  • E tu ? - mi chiese.

  • Seduto, grazie – dissi rispondendo alla battuta, e ci mettemmo a ridere.

  • Va bene basta, volevo informarti che il famoso stage che era programmato fra cinque giorni è stato spostato ad oggi, non si sa il perché -

  • Davvero ? Ma a che ora ci dobbiamo trovare ? - gli domandai.

  • Mah con gli altri tre abbiamo deciso alle 3, va bene ? -

  • Cavolo ! Allora mi devo muovere, se no non riesco ad arrivare a Londra in tempo ! - dissi guardando l'orologio. Erano quasi le undici di mattina.

  • Eh si, io parto adesso con Zayn, dato che non stiamo molto lontano andiamo insieme, ma non preoccuparti, tanto adesso ti chiama Liam che ti viene a prendere fra poco – disse rassicurandomi lui.

  • Davvero ? Ma non me lo potevate dire prima ?! Sono uscito poco fa dalla doccia ! - protestai .

  • Scusami Hazza, è che abbiamo deciso tutto adesso perché c'è stato comunicato poco fa dello spostamento della data ! -

  • Ah ok scusa Lou, via allora ti saluto, a dopo ! -

  • Certo, a fra quattro ore ! - disse ridendo.

  • Ciao Lou ! -

  • Ciao Harreh – e attaccò.

    Partii a tutta velocità per sistemare e preparare tutto per andare allo stage di Londra. Volete sapere che stage era ? Quella sera di più di due mesi fa Simon e Paul ci avevano lasciato dei biglietti...per andare al parco di Harry Potter ! Eravamo tutti davvero contenti, perché era piaciuto sempre a tutti noi quella saga, e ci sarebbe stato uno stage dove degli esperti ci avrebbero parlato di Hogwarts e di tutti quei posti fantastici (fantastici sia perchè erano inventati, sia perchè erano bellissimi ! ).

    Dopo poco infatti il mio Iphone iniziò a squillare.

Pigiai il verde. - Pronto, Liam ? -

  • Hey ciao Harry ! So che Louis ti ha informato, sono appena arrivato ad Holmes Chapel, tu sei pronto ? - mi chiese.

  • Si si, sono pronto ! - dissi chiudendo lo zaino con tutto il necessario.

  • Bene, allora aspettami davanti casa, Ciao ! -

  • Ciao Liam ! -

    Mi caricai lo zainetto in spalla, chiusi la porta a chiave e mi sedetti sulla panchina davanti casa mia, e mandai un messaggio ad Emma:

    ' Scusami amore, ma oggi non possiamo pranzare insieme perché devo andare allo stage che è stato spostato ad oggi. Ci vediamo stasera o domani, Ciao piccola, love u x'

    Infatti le avevo promesso che oggi avremo passato la giornata insieme, e un po' mi dispiaceva, ma ero troppo contento di rivedere i ragazzi e andare a divertirci insieme al parco di Harry Potter.

    Dopo poco mi arrivò la risposta di Emma: 'Non importa tesoro, ci vediamo domani. Salutami i ragazzi ! Ti amo xx'

Dopo che ebbi finito di leggere il messaggio, sbucò una Mercedes con un sorridente Liam alla guida.

Corsi verso di lui e aprii lo sportello.

  • Ciao Liam ! Quanto mi sei mancato ! - gli dissi abbracciandolo.

  • Anche te Harry mi sei davvero mancato ! - rispose lui.

    Poi mi voltai e vidi che c'era un biondo intento a sgranocchiare delle patatine.

  • Hey ciao Niall ! Non mi aspettavo ci fossi anche tu ! - dissi felice.

  • Ciao Hazza ! Eh si, sono arrivato ieri dall'Irlanda e ho dormito a Wolverhampton da Liam – disse lui continuando a sgranocchiare le sue patatine.

    Durante tutto il viaggio ci raccontammo tutto quello che avevamo fatto in queste due settimane senza vederci, e in men che non si dica giungemmo alle porte di Londra.

    Avevo sempre amato quella città.

  • Hey guardate là ! - disse ad un tratto Niall.

    Ci girammo verso destra e vedemmo lo Wembley Stadium .

  • Lo Wembley ! Oh quanti ricordi...- disse Liam con un velo di malinconia.

  • Eh già – facemmo io e Niall, sospirando.

    Lì era dove tutto iniziò, per le audizioni di X Factor.

    Nessuno di noi si sarebbe scordato tanto facilmente quel posto.

    Dopo un quarto d'ora, Niall urlò di nuovo : - Guardate ! Siamo arrivati, sentite la musica? -

    Avvicinandoci sempre di più sentimmo sempre più chiaramente la musica principale di Harry Potter, che mi era sempre piaciuta molto.

  • Nannà nanana nannà na...- fece Niall imitando la musichetta, e io e Liam ci mettemmo a ridere.

    Parcheggiammo accanto ad una bellissima macchina, e capii che era quella che si era comprato Zayn, che era a pochi passi dall'auto.

    Appena Liam spense il motore corsi incontro a Louis e Zayn, abbracciando anche loro.

  • Lou mi sei mancato troppo ! Anche te Zayn, bella la nuova macchina, non l'avevo ancora vista ! - dissi staccandomi dall'abbraccio.

  • Ciao Harry ! Ah grazie – disse quest'ultimo sorridendomi.

  • Harry non sapevo più come fare senza di te, non avevo più i tuoi ricci da torturare ! - disse Louis e ci mettemmo nuovamente a ridere.

 

Dopo una lunga fila ( Louis e Niall prendevano in giro il bigliettaio, che avevo un vestito lungo scuro che sembrava secondo Niall una camicia da notte, mentre secondo Louis un completo da suora ) riuscimmo finalmente ad entrare nel Harry Potter Theme Park.

Appena messo piede dentro, rimanemmo già a bocca aperta : Davanti a noi era riprodotto in tutti i minimi particolari il numero 4 di Privet Drive, dove viveva Harry Potter con i suoi zii e il cugino, i Dursley.

  • No che figata ! - continuavamo a dire, percorrendo quelle strade dove c'erano tutti i luoghi del film in ordine.

    Quando arrivammo alla stanza uguale alla stazione di King's Cross con l'Espresso per Hogwarts, Zayn impazzì. Aveva sempre avuto una passione segreta per i treni, infatti una volta ci fece vedere una sua foto da piccolo con una ventina di treni attorno.

    Quel Parco era davvero spettacolare, tutto era stato riprodotto nei minimi particolari.

    Continuammo a giurare lì per più di due ore, affascinati.

    Poi Liam guardò l'orologio. - Cavolo mancano cinque minuti alle tre ! Corriamo alla spiegazione allo stage, o ci perderemo l'inizio -

    A passo veloce cominciammo ad avviarci verso un grande tendone dove c'era scritto 'Harry Potter Stage'

  • Qual è stata per ora la vostra parte preferita ? - chiesi.

  • Io il castello di Hogwarts – dissi. Lo avevo sempre amato.

  • Io il binario 9 ¾ – disse Zayn, per l'argomento della sua passione per i treni.

  • Io...lo studio di Silente e la casa di Hagrid – disse Liam.

  • Io i Tiri Vispi Weasley, il negozio di scherzi di Fred e George, è proprio una figata, sarebbe bellissimo se esistesse davvero ! - disse emozionato Louis.

  • Io invece la Sala Grande, dove ci sono quei tavoli lunghissimi con miliardi di cose da mangiare, e naturalmente Mielandia, il negozio pieno di dolci di tutti i tipi ! E non scordiamo i Tre Manici di Scopa, la Burrobirra è buonissima ! Ah che bello – disse Niall leccandosi i baffi.

  • Certo pensi sempre e solo a mangiare ! - lo rimbeccò Zayn, e si misero a picchiarsi come al solito.

  • Bene siamo arrivati ! - disse Liam dopo aver diviso come sempre Niall e Zayn.

    La gente stava già iniziando ad entrare.

    Entrammo anche noi e ci sedemmo in seconda fila su delle sedie comodissime e imbottite.

    Davanti a noi c'era un grande schermo con un proiettore e delle persone con una maglietta dove c'era stampato il simbolo di Hogwarts, che aveva comprato anche Niall.

    Poi tutti applaudimmo perché, nessuno se lo aspettava, entrò una donna di media statura bionda e con un grande sorriso.

  • È J.K.Rowling ! - disse emozionato Zayn.

 

 

Salve di nuovo a tutti ! Spero che questo primo capitolo via sia piaciuto, poi vedrete, ci saranno molte grandi avventure ! Beh come si può capire a me piace tanto Harry Potter, sono cresciuta con il mondo di Hogwarts e volevo scrivere una storia che c'entrasse anche Potter con gli One Direction, per fare una cosa più originale. Spero che piaccia anche a voi la saga di J.K.Rowling, e spero che continuerete a leggere !

Grazie a tutti, Love ya x

ShawtyStylesJB  

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ShawtyStylesJB