Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy Cage    09/02/2007    5 recensioni
Hola a tutti gente!!Questo deve essere il periodo delle collaborazioni ^_', comunque a noi: BRA & VEGETA83, fa piacere presentarvi la nostra nuova storia!!! E se i guerrieri Z fossero nuovamente sottoposti ad un altro attacco? E se il nemico fosse una loro lontana conoscenza? Speriamo vivamente che vi piaccia e per questo non ci resta che augurarvi....Buona Lettura!!!
Genere: Azione, Suspence, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

DANGER SWORD

Capitolo 7

Trunks incontra Baraca

 

 

 

La battaglia tra Baraca e Videl proseguì ancora per un po’. L’alieno sembrava divertirsi a schivare i colpi deboli della terrestre. Gohan osservava la battaglia impotente, sua moglie era stata chiara, non doveva intromettersi, era una questione tra loro due.

Videl sfinita si inginocchiò a terra ansimando, il sudore le colava dalla fronte, la testa era bassa…-"Cos’è? Sei già stanca?" Chiese Baraca spingendo con un piede la sua spalla facendola ricadere con la schiena a terra; Videl non rispose.

‘Forza alzati Videl’ Pensava Gohan mentre stringeva i denti in preda alla collera.

"Sei sorda forse?...Alzati…!" Ordinò Baraca ad una Videl esausta che a fatica riuscì a stare in piedi tenendosi il braccio destro, che forse a causa dei forti pugni inferti all’ avversaria si era slogato.

Il vento sollevò un po’ di polvere che passò in mezzo alle due per poi scomparire tra le macerie di quella città.

Videl attaccò l’aliena con un pugno, ma il colpo venne prontamente bloccato…-"Basta…! Mi sono stancata…ora metto fine al duello!" Le strinse una mano attorno all’esile collo e le mise l’altra davanti la faccia, stava per darle il colpo di grazia quando intervenne Gohan.

Baraca ricadde all’indietro lasciando andare la donna che venne prontamente tratta in salvo dal marito…-"Stai bene?" Le chiese sdraiandola in un punto alto del grattacielo…-"Credo di essermi rotta un braccio!" Tossì lei, sputando del sangue…-"Ora ci penso io…!" Le disse amorevolmente baciandole la fronte. Preso da quel gesto d’amore non si accorse che l’alieno era dietro di loro…-"Ma guarda che bel quadretto!...peccato…lo dovrò distruggere!" Nemmeno il tempo di fare o dire qualcosa che i due giacquero morti a terra.

*

"Due auree si sono spente…Gohannnnnnn!!!" Urlò Goten raggiungendo Satan City ormai ridotta ad un cumulo di macerie, Trunks e Vegeta erano dietro a lui…

Goten osservò i corpi dei due che giacevano a terra privi di vita…-"Chi ha osato fare questo?...vieni fuori se hai il coraggio!" Urlava in preda alla disperazione…-"Calmati Goten!...ci sono sempre le sfere del drago…non è un problema questo!..." Lo tranquillizzò Vegeta che intanto si stava guardando intorno.

Baraca percependo che qualcuno si stava avvicinando, azzerò la sua aura e si nascose dietro i detriti di un palazzo poco distante, osservando divertita la scena…notò subito il ragazzo dai capelli lilla, era lui che stava cercando…

Goku si materializzò davanti a loro spaventandoli…-"Sei pazzo Kaaroth!!!" Gli urlò Vegeta…-"Non sento più l’aura di Gohan e…" Non disse più nulla perché notò il corpo esanime del figlio, con un gesto gli chiuse gli occhi sbarrati…-"Ritornerai presto tra noi figliolo…te lo prometto!".

*

"Che si fa adesso papà?" Chiese Goten ancora stringendo i denti dalla rabbia…-"Voi non dovete fare niente!" Intervenne Trunks suscitando la curiosità dei presenti "…questo alieno vuole me…" aggiunse poi…-"Andiamocene Kaaroth!" Disse infine Vegeta captando le intenzioni del figlio, lui voleva restare da solo, se quell’ essere era ancora in giro e li stava osservando, sarebbe uscito sicuramente allo scoperto…

"E dove andiamo?" Chiese ingenuo non immaginando il piano di Trunks, ma prima che Vegeta potesse arrabbiarsi, Goten gli mise una mano sulla spalla…-"Andiamocene papà…portiamo i corpi in un luogo sicuro…" Ammiccò e poco dopo i tre sparirono…

*

"Trunks…dico bene?" Il giovane sayan si girò di scatto verso l’alieno che lo stava chiamando…-"E tu chi sei?...come fai a conoscere il mio nome?" Chiese stando allerta…-"Tu hai qualcosa che mi appartiene…la rivoglio…" Precisò mostrando il fodero marrone vuoto che poi gettò ai suoi piedi…-"Non hai risposto alla mia domanda!" Esclamò irritato, non riusciva a capire perché volesse la sua spada…-"Io sono Baraca…e voglio la tua spada…mi appartiene!" Spiegò…-"No!! La spada mi è stata regalata molto tempo fa…e se la vuoi dovrai batterti con me…!" Si mise in posizione d’ attacco.

"Ma è possibile che siate così ottusi su questo insulso pianeta?...Cos’è? Vuoi fare forse la fine dei tuoi amici?" Domandò presuntuosa…-"Si può sapere perché la desideri così tanto?..."…-"E va bene…ora te lo dico…tanto tempo fa…".

"Ehi Trunks…! Me lo potevi dire che ti cercava una così bella ragazza!" Esclamò Goten che si tele trasportò assieme a Goku e Vegeta in quel posto…-"Ma è mai possibile che non sai essere un attimo serio?...E poi non è così bella come dici tu…quest’ essere ha ucciso Gohan e Videl!" Spiegò Trunks…-"Come ti permetti?...Ho un nome…e ricordatelo bene perché sarà l’ultima cosa che imparerai stanne certo!" Affermò sicura di se.

Anche se era circondata da quattro sayan sembrava non avere paura, anzi…

 

Continua....

 

Abbiamo rallentato un pò i tempi dato che questa fic non piace molto...così ci stiamo dedicando di più all'altra...

Cmq ringraziamo naturalmente quei pochi che ci hanno lasciato una recensione:

A Francyssj: grazie cara sappiamo di poter contare sempre su di te...Sei grande!!! E poi presto scoprirai chi è Baraca!!

A fedy: spiacente di averti delusa, ma Videl ha fatto una brutta fine...sob!!

A BuLmInA92: Grazie anche a te per il supporto!!

Un bacio a tutti e al prossimo

Bra e Vegeta83

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy Cage