Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Paola_directioner    26/07/2012    0 recensioni
Ciao!:) Questa è la mia prima One-shot! Quindi siate buone!:) E' una lettera per gli One Direction, ma sopratutto per Zayn. Spero vi piaccia!:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooooooo.. è la mia prima storia seria...quindi x favore potete lasciare anche una piccola recensione... Mi fareste davvero contenta!:) vi pregooo.. dai che cosi' prendete anche punti!:) Grazie a tutte!:)) Paola Ciao Zayn, sono sicura che non leggerai questa lettera ma tentare non nuoce! Volevo dirti che mi hai incastrato, anzi, mi avete incastrato, voi gli One Direction, però sopratutto tu! Ricordo che la prima volta che ho visto il video di " What Makes You Beautiful " ho pensato: " Mmm... che bravi ragazzi e che belli! Ma saranno di sicuro dei montati! " Invece poi, spinta dalla curiosità, mi sono informata su di voi... Ho visto i vostri video musicali, le traduzioni delle canzoni, le vostre interviste, i video diary fatti durante X-Factor, ho letto notizie su di voi... e cosi' mi avete rubato il cuore! Ho capito che siete ragazzi fantastici, simpatici, non montati, non arroganti, con i piedi per terra, divertenti, gentili, dolci, un po' pazzerelli e con un enorme cuore! E avete anche un grande talento, avete tutti e cinque delle voci stupende, ma la tua... beh, la tua è qualcosa di indescrivibile. Tu mi hai rubato il cuore più degli altri! Quando canti mi viene la pelle d' oca e nelle canzoni più romantiche mi commuovo. Una cosa che non ho mai fatto per un cantante! Sei bravissimo, davvero!  Adoro i tuoi meravigliosi acuti! Poi la tua pronuncia dell' inglese... sei molto  divertente quando dici: " Vas Happenin?!? ". In più sei un ragazzo bellissimo, forse il più bello che abbia mai visto, togliamo il forse! La tua pelle un po' scuretta... I tuoi occhi color cioccolato con riflessi dorati... mi scaldano davvero il cuore! Il tuo sguardo, dolce, tenero, ma anche tenebroso e misterioso! Desidererei tantissimo essere guardata negli occhi da te anche per solo un secondo! I tuoi capelli, il tuo ciuffo sempre perfetto, giuro, se fossi un maschio ti avrei già copiato il taglio! Mi piace terribilmente il fatto che porti gli orecchini... Dio solo sa quanto mi attraggono i ragazzi con gli orecchini! Il tuo sorriso, ogni volta che lo vedo sorrido anche io, spontaneamente, anche se sono triste, mettendo a volte la lingua sui denti come fai tu! Il tuo profilo della mascella è bellissimo e so che piace molto anche a te, perché in una intervista avevi detto che la tua parte preferita del tuo corpo era proprio il profilo della mascella. Adoro le tue Nike rosse, verdi, gialle, grige, blu e anche le tue giacche stile college. Zayn, mi piace ogni cosa di te! Poi penso che sei un ragazzo bellissimo anche caratterialmente! Vorrei davvero avere personalmente la conferma di questo, conoscendoti, anche se so che è una cosa impossibile! E' già un miracolo se stai leggendo questa lettera! Sai, c'è una canzone che dice: " Caro, devi sapere... quando mi guardi con quello sguardo provocante sono guai! "  Guando la ascolto penso a te. Peccato che tu  mi guardi  in foto, o meglio, è a tua foto che guarda me! Sei il mio amore platonico. Spero moltissimo di poterti vedere un giorno dal vivo in concerto! Intanto non mi rimane nientaltro da fare che salutarti, con tanto affetto e tanti baci, Paola.  
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paola_directioner