Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xxbabypanda    26/07/2012    4 recensioni
Fino a poco tempo fa la la mia vita era un disastro.
Avevo perso un fratello.
I miei genitori si erano appena separati,insomma,non poteva andare peggio.
Decisi quindi di isolarmi dal mondo,con la musica del mio idolo.
Non avrei mai creduto di poterlo incontrare,vederlo da vicino,di abbracciarlo,ma tutti questi miei dubbi si infransero ieri,il giorno più bello della mia vita,il giorno in cui il mio sogno si realizzò.
ABBRACCIAI FINALMENTE IL MIO IDOLO.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai a casa,mia madre non sapeva niente del concerto,mi aspettavo una punizione fino ai miei 45 anni,ma probabilmente lei capì di quanto tutto ciò fu importante per me,al punto di dirmi ''SE SEI FELICE VA BENE.'' Era strano,mia madre che non mi lascia una punizione eterna. Avevo paura di vedere la sua risposta alla mia domanda. ''SAI MAMMA,JUSTIN BIEBER MI HA CHIESTO DI FARE UN PHOTOBOOK CON LUI'' Probabilmente potrebbe non crederci,potrebbe ridermi in faccia,o potrebbe semplicemente dirmi N O,d'altronde con lei ci si abitua a questa risposta,ma presi il coraggio e le dissi. H. ''Senti mamma,quando sono salita sul palco... Bieber mi ha lasciato un bigliettino in tasca,in cui c'era scritto di doverlo incontrare nel backstage,e così accadde...'' M ''E allora?!'' H.''So che non mi darai la possibilità di fare ciò,ma sappi che se mi vuoi bene e se mi vuoi vedere davvero felice,così funzionerebbe.'' M.''Se non mi dici cos'è è ovvio che ti dico di no.'' H.''Bene,Justin ha chiesto a me e a Joe di fare un photobook,non voglio sentire la tua risposta,tanto so già qual'è!'' M.''Tu non lo conosci neanche,io non ti permetto assolutamente di andare da uno sconosciuto!'' H.''Ma mamma lui è il mio idolo!'' M.''Nessuna discussione,non ci vai.'' Infondo cosa potevo aspettarmi?! Corsi nella mia camera con le lacrime che mi scorrono su tutto il viso,presi il telefono e chiamai Joe. Le raccontai tutto e lei mi disse che invece in qualche modo saremmo andate. Avevo bisogno di un abbraccio da Justin,come quello della mia serata. Arrivò poi il giorno del photobook. Io dissi a mia madre che mi sarei fermata a dormire da Joe. Ero molto insicura avevo paura che le scoprisse tutto,lì si che mi metterebbe in punizione a vita!. Durante il tragitto verso casa Joe mi disse. JO.''Ho già chiamata Scooter e gli ho detto che saremmo venute,il piano è che noi ora prendiamo il pullman andiamo da lui,facciamo tutto ciò che dobbiamo e infine torniamo a casa come se non fosse successo niente!'' ''COME SE NON FOSSE SUCCESSO NIENTE?!'' No,impossibile probabilmente sarei rimasta traumata a vita,ma il piano poteva andare. Prendemmo il 76 e ci dirigemmo verso la casa. J.''Eccovi ragazze,sono felice che siate venute,fate come se fossi una persona normale almeno in questo momento.!'' Ma com'era possibile far finta che lui fosse una persona normale?!. Accennai solo un piccolo si con la testa. Per le foto mi disse di essere molto sciolta,e così accadde,alla fine mi disse che tutte le foto sarebbero state pubblicate immediatamente nei giornali. Infine mi diede il suo numero di telefono e mi disse che quando avevo voglia potevo chiamarlo e potevamo andare a prendere un caffè! Tutto ciò era un sogno. Tornando a casa Joe mi disse di stare calma. ''Baby we can go nowhere but up from here...'' Il mio telefono squilla,cavolo è mia madre! M.''Aspettati una punizione eterna,ti avevo detto di non andare,tu mi hai disubbidito,non ti dovevi assolutamente permettere,hai quindici anni non ne ha trenta! Hope,sappi solo che mi hai deluso.'' Detto ciò mi attaccò il telefono in faccia. Mi sentì il mondo crollare addosso,forse in quel momento ero talmente emozionata che non pensai neanche che mia madre legge sempre il giornale,sono una stupida. Mi sento così in colpa,conosco mia madre e so per certo che non mi perdonerà mai. Vorrei tanto chiederle scusa,ma non trovo neanche il coraggio di rivolgerle parola. Mi dispiace,mi dispiace tanto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xxbabypanda