Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Enkai D Higan    26/07/2012    12 recensioni
Ehi TT.TT E' una fic che parla di Ace... Nel momento della sua morte TT.TT E' una sorta di lettera alla mamma Rouge. Fic dedicata a LaCla e Martychanfantasy :)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara mamma,
sto per raggiungerti. 
Finalmente ti dirò quel "Ti voglio bene" che non sono mai riuscito a dirti, ma che, sono sicuro, hai sentito lo stesso.
Vedrò chi ha dato la vita per me. 
E potrò rincontrare Satch. Il mio caro amico.
 
Il pugno di magma mi sta bruciando molto, mamma. Ho quasi paura. Perchè non posso continuare a vivere con il mio fratellino e Marco e il Babbo...? 
Perchè sarò io a non risvegliarmi più e non questo bastardo che se lo merita? Perché? Perchè?!
Non voglio, mamma. Non voglio. Ho capito che in questo mondo conto per qualcuno. E non voglio abbandonare nessuno dei miei fratelli.
Mamma, ti prego, non voglio continuare ad avere per sempre 20nt' anni. 
Voglio continuare la mia vita. 
 
Ormai la mia voce si stà affievolendo, e solo Rufy riesce a sentirmi. Gli ho chiesto di ringraziare tutti. 
Fino ad ora hanno voluto bene ad un buono a nulla come me, con il sangue del demonio nelle vene.
 
Sono confuso, mamma: voglio continuare a vivere per non far dispiacere i miei fratelli, ma sono consapevole di non meritare di esistere.
 
Cara mamma, 
sto per raggiungerti. Sento le voci così lontane e respirare si fa sempre più difficile. 
Non vorrei piangere, ma proprio non riesco a trattenere le lacrime. 
Sono tra le braccia del mio fratellino, e le forze mi stanno abbandonando.
 
Perchè deve essere tutto così difficile?
Aiutami mamma. Non voglio andarmene così presto.
 
Riesco però ad accennare una smorfia di felicità, solo grazie al tuo sorriso, che già vedo ad aspettarmi.
 
 
 
 
 
 
 
 
----------------------------------------
 
 
 
 
 
 
 
 
Em... sì. Sì, sto piangendo.
Ma perchè è morto?! VAFFANCULO PEZZO DI MERDA DI UN AMMIRAGLIO.
Perdonate se vi sto facendo aspettare con la long, ma ho litigato con una mia amica ( Abbiamo chiarito per fortuna xD) e mi sto innamorando sempre di più. 
Conclusione : Ho la testa tra le nuvole. D:
 
Vi mando un bacione :)
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Enkai D Higan