Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Eli_Maknae    26/07/2012    1 recensioni
Se ti immagini a un concerto degli SHINee, questa è la FF giusta.
Quindi prendi una ragazza sbadata, un cellulare, un concerto e SHINee.. Insieme formerà la storia di MiYon e della perdita di uno dei suoi tanti cellulari, questo la farà incontrare con i suoi idoli e poi grazie a un papà ricco questi 6 ragazzi vivranno dei indimenticabili momenti insieme.. Se siete curiosi leggete!!! :D
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante la notte, le rivenne in mente il suo fidanzato, così Mi Yon iniziò a piangere, e a parlare nel sonno, dato che il tono della voce era così alto da svegliare Minho, lui si svegliò, e sentendo quelle parole confuse e quel viso rigato da lacrime decise di abbracciare Mi Yon e di darle un altro bacino sulla fronte, Mi Yon con quel calore si tranquillizzò.

Minho mentre era sveglio, pensava, di dichiararsi appena lei avesse passato ancora più tempo con lui.
Intanto si fece mattina, e Key, alla notte tutto felice, ma alla mattina svegliatosi dal sonno, ritrovandosi Taemin affianco si arrabbiò… Decise di fare un piccolo torto a Taemin e di farlo cadere per terra per sbaglio. (crudele xD)
Poi si alzò e decise di vedere dov’era Mi Yon, quando la vide ci rimase male, era abbracciata con Minho e sembrava anche che nel suo volto ci fosse segno di tranquillità e felicità.
Visto questo, decise di farsi una doccia, quindi andò in bagno. Dopo si svegliarono tutti, soprattutto Taemin con una botta in testa, Jonghyun ancora un po’ stanco, Onew che non voleva scendere dal letto e Minho che dimenticandosi di Mi Yon per sbaglio la svegliò, mancava solo lei.
 
“Come mai sono qui??” Chiese Mi Yon, poi in coro gli altri
 
“Eh, come mai sei li?? Non eri con Key??”
 
“A ora ricordo, mi ero svegliata, poi mi sono alzata per prendere del latte, e quando sono tornata c’era Taemin così ho preso l’unico spazio libero, quello vicino a Minho”
 
“E tu Minho perché non ti sei ripreso Taemin, e non hai lasciato la coppieta di là??” Chiese Jong ironico.
 
“Oi non siamo una coppietta!” Disse Mi Yon, poi Minho rispose
 
“Beh… perché Taemin qualche volta è scomodo… Mi Yon è più comoda, è più piccola”
 
“Quindi io sarei piccola… Bello ciò!”
“Mente io sarei scomodo…” Affermò prima Mi Yon, poi Taemin facendo i finti offesi, dopodichè tutti risero di gusto…
 
Nel frattempo Key sentendoli ridere, dimenticandosi poi di mettere la maglia, uscì dal bagno mezzo nudo, con qualche goccia che gli cadeva dai capelli che gli attraversavano tutto il petto(immaginate e godete).
 
Mi Yon quando lo vide, quasi non le veniva la bava… Mentre Jonghyun per scherzare disse:

“Sei hot~! Ti consiglio di rimanerlo!”

 
“Jonghyun cosa dici??” In coro gli altri.
 

“Eh dai, si sa che dopo me e Minho, Key è il terzo più sexy~~”

“Si, si capito ora mi metto la maglietta…”

“No! Sei troppo figo!” Urlò Mi Yon per sbaglio, poi tutti si girarono verso di lei…

“Scusate, ho detto qualcosa di male??” Per cercare di migliorare la situazione, ma intanto il suo viso era tutto rosso come un pomodoro.

“Ok! LO AMMETTO KEY E’ FIGO! Ma ora io ho fame quindi vado a fare colazione, ciau!” E se ne va in cucina, lasciandoli li tutti storniti.

“Quella ragazza è interessante riesce a farmi sentire stupido… Non riesco proprio a capirla” Disse Onew. Poi tutti si girano e dicono

“Anche noi!”

Tutti risero, mentre Key era ancora mezzo nudo, quindi si andò a mettere la maglietta, e Mi Yon in cucina a preparare la colazione. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Eli_Maknae